Vai al commento

Post raccomandati

Sì, lo conosco, e no, non ho ancora provato ad utilizzarlo XD appena ho tempo farò delle prove.

Comunque, credo prima di provarlo sui giochi di quarta generazione, per poi, quando avrò acquisito abbastanza esperienza, passare alla quinta (anche perché per ora per utilizzarlo su Bianco e Nero esistono due metodi alquanto complicati, e le guide per essi sono rare; inoltre, sul 3DS può essere utilizzato solo il metodo più difficile).

Leggiti la sezione del regolamento rating"le vittorie vanno meritete e i pokemon nn devono essere modificati con pokesav o altro"

Ma guarda che l'RNG non modifica mica i Pokémon... Ti dice solo il momento esatto in cui prenderli per ottenerli con le caratteristiche volute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggiti la sezione del regolamento rating"le vittorie vanno meritete e i pokemon nn devono essere modificati con pokesav o altro"

I pokémon infatti non vengono modificati :P Il programma fa un calcolo abbastanza accurato di quando un pokémon con determinate caratteristiche possa apparire. L'unica "modifica" che avviene nel gioco è quella dell'orologio del NDS. Questo metodo infatti permette di ottenere pokémon perfettamente legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...