Vai al commento



[I Misteri Dei Pokemon]Pokemon Bianco e Nero 2:Come mai il padrone di Villa Borghese è rimasto solo?


Post raccomandati

 Salve a tutti ragazzi, questa volta vi espongo questo interrogativo, comincio dal principio:

 

Non avevo nulla da fare, così oggi pomeriggio ho avuto l idea di riaprire il mio vecchio Nintendo ds lite , mi venne in mente di giocare a bianco 2(Ovvero l unico gioco in vita mia di cui non ho mai cancellato il file di salvataggio dalla prima mia giocata,perciò ho tantissime cose all'interno ottenute onestamente senza trucchi e mai cancellate,anche perché in quel file di salvataggio vi è pure una parte di me in cui giocavo 4 anni fa, a pochi giorni dalla sua uscita[chiamatemi romantico ma ]Per questo ne vado tanto fiero!).

 

Cominciai a dar la caccia ai pokemon che mi mancavano nella collezione(300 pokemon di specie diverse,più i pokemon ottenibili da Lili ),

 

Quando ad un certo punto mi ritrovai a cercare remoraid a baia spiraria,una volta catturato andai a spiraria per curare la mia squadra e mi ritrovai a passare per una piccola villetta accanto a dove una volta esisteva la vecchia villa borghese, all'interno ovviamente trovai il padrone della vecchia villa borghese da solo con un altra persona che si chiedeva pure il perché lui fosse rimasto solo (ricordo che all' epoca mi posi la medesima domanda, ma siccome ero piccolo non ci feci caso),dopodiché mi misi a riflettere e cercare una possibile soluzione,così mi ricordai che da qualche parte nella regione di Unima una ragazza diceva che la Villa di Spiraria non era ancora pronta ed ho collegato le due cose, ma ancora non capisco il perché quest uomo sia rimasto solo, l unica mia possibile spiegazione al momento è che lui per avere i tesori dei fondali marini abbia speso tutto il suo capitale e che abbia venduto il terreno e la casa per farci abitare quella ragazza con il fidanzato,forse la moglie lo ha lasciato proprio per aver sperperato tutto quel denaro, però nel frattempo ho pensato che pure in bianco due lui allude al fatto di avere plurimilioni e di voler acquistare tutti i tesori che gli porti.

 

Ma allora perché? 

 

La moglie lo ha lasciato solo perché vedendo suo marito sperperare ha deciso di lasciarlo prima di lasciarla al verde?

 

E in ogni caso tutto il resto della famiglia che fine ha fatto?

 

 

 

Voi cosa ne pensate ragazzi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Quando ad un certo punto mi ritrovai a cercare remoraid a baia spiraria,una volta catturato andai a spiraria per curare la mia squadra e mi ritrovai a passare per una piccola villetta accanto a dove una volta esisteva la vecchia villa borghese

Ma il Centro Pokémon è dall'altra parte della città. °-°

 

46 minuti fa, Legend99 ha scritto:

La moglie lo ha lasciato solo perché vedendo suo marito sperperare ha deciso di lasciarlo prima di lasciarla al verde?

 

E in ogni caso tutto il resto della famiglia che fine ha fatto?

Sono tutti caduti dalle scale, meglio non fare altre domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ma il Centro Pokémon è dall'altra parte della città. °-°

 

Sono tutti caduti dalle scale, meglio non fare altre domande.

Vabbe si però poi ho cercato Camilla e per caso sono entrato in quella villetta, era da tanto che non giocavo perciò ho esplorato un po qua e là per la regione

11 ore fa, Forci23 ha scritto:

Un tragico e terribile e tragico e terribile e tragico e terribile incidente:moonmoon:

Senz altro possibile ahahhaah.

peccato che se non ricordo male quella villa non aveva le scale... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...