Vai al commento

Possibili nuove mega

Post raccomandati

Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno

Protezione

Non ha senso stravolgere il concetto di Megaevoluzione in questo modo.

Se proprio si volesse un MegaSlaking verosimile si dovrebbe dargli Lentoinizio: è comunque migliore di Pigrone, e può essere colpito da Ondisvolta.

.oddio non ci avevo pensato

ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai?

l anime non l hai visto?

quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearow

Eh, e allora?

In una puntata un Tentacruel gigante attacca una città . Questo vuol dire che Tentacruel è la controparte dell'uomo?

E smetto di ricordare le irripetibili PORCATE dell'anime. Pokémon Terra messi KO da attacchi elettrici, bah

Link al commento

Eh, e allora?

In una puntata un Tentacruel gigante attacca una città . Questo vuol dire che Tentacruel è la controparte dell'uomo?

E smetto di ricordare le irripetibili PORCATE dell'anime. Pokémon Terra messi KO da attacchi elettrici, bah

Se avessi uno Spettro per ogni ca--ata dell'anime a quest'ora avremmo 721 Pokémon di tipo Spettro

Link al commento

Io voglio solo Mega Zangoose e Mega Seviper. Sono gli unici due a cui vorrei dessero una mega. Altre mega non mi dispiacerebbero, ma loro due li voglio, sopratutto Zangoose che ha già  un potenziale buono, buona spe, buon attacco e un'ottima coverage. Di sicuro è già  migliore di seviper.

Si potrebbe fare jolly con 252 evs in attacco e spe e le 4 restanti in ps/difesa. Come mosse ci vedrei bene ritorno/frustrazione, zuffa, fuocopugno e privazione. Anche gelopugno si potrebbe prendere in considerazione. Non sarebbe male se gli dessero il tipo nornale/lotta. Come abilità  ci vedrei bene adattabilità , in questo caso leverei fuocopugno a favore di gelopugno dato che avrebbe zuffa stab doppia per colpire almeno con danno neutro qualsiasi steel che non sia Aegislash, contro cui avrebbe già  privazione.

Link al commento

Io voglio solo Mega Zangoose e Mega Seviper. Sono gli unici due a cui vorrei dessero una mega. Altre mega non mi dispiacerebbero, ma loro due li voglio, sopratutto Zangoose che ha già  un potenziale buono, buona spe, buon attacco e un'ottima coverage. Di sicuro è già  migliore di seviper.

Si potrebbe fare jolly con 252 evs in attacco e spe e le 4 restanti in ps/difesa. Come mosse ci vedrei bene ritorno/frustrazione, zuffa, fuocopugno e privazione. Anche gelopugno si potrebbe prendere in considerazione. Non sarebbe male se gli dessero il tipo nornale/lotta. Come abilità  ci vedrei bene adattabilità , in questo caso leverei fuocopugno a favore di gelopugno dato che avrebbe zuffa stab doppia per colpire almeno con danno neutro qualsiasi steel che non sia Aegislash, contro cui avrebbe già  privazione.

Per me invece oltre a Normale/Lotta potrebbe diventare Normale/Acciaio per dimostrare che è totalmente immune al veleno e di conseguenza prenderebbe un abilità  più utile, l'unico problema è che avrebbe un x4 da Lotta e x2 da Terra e Fuoco... (almeno però immune a spettro e Veleno...)

Link al commento

Per me invece oltre a Normale/Lotta potrebbe diventare Normale/Acciaio per dimostrare che è totalmente immune al veleno e di conseguenza prenderebbe un abilità  più utile, l'unico problema è che avrebbe un x4 da Lotta e x2 da Terra e Fuoco... (almeno però immune a spettro e Veleno...)

Con Terremoto o Marchiatura andrebbe giù che è un piacere.

Link al commento

Forse perché sarebbe superefficace, e Zangoose ha una DifSp ignobile?

Basterebbe uno Chandelure e ciao ciao Zangoose

Forse intendeva dire: "Perché hai scelto di citare proprio Marchiatura?".

Se il tuo era un tentativo di ironizzare sul fatto che andrebbe giù con la prima Mossa Fuoco, allora perché non scegliere Braciere?

Link al commento

Forse intendeva dire: "Perché hai scelto di citare proprio Marchiatura?".

Se il tuo era un tentativo di ironizzare sul fatto che andrebbe giù con la prima Mossa Fuoco, allora perché non scegliere Braciere?

Perché Braciere fa pena.

Ho citato due mosse che SICURAMENTE l'avrebbero tirato giù senza problemi (Terremoto e Marchiatura, 100 di potenza per entrambe), con Braciere non ci metterei la mano sul fuoco (lol). E comunque non mi sono mai posto il problema della precisione, se è quello che intendeva. Col 50% c'è più gusto.

Se la domanda era "perché Marchiatura?", ebbene: oltre ad essere una mossa della Madonna, è la prima Fuoco forte che mi è venuta in mente. Avrei potuto dire Lanciafiamme, Incrofiamma, o Vampata.

Link al commento

Se la domanda era "perché Marchiatura?", ebbene: oltre ad essere una mossa della Madonna, è la prima Fuoco forte che mi è venuta in mente. Avrei potuto dire Lanciafiamme, Incrofiamma, o Vampata.

E avresti fatto meglio, perché competitivamente parlando... no, quella Mossa e "competitivamente" non stanno bene insieme nella stessa frase  :asduj1:... a meno che in futuro non salti fuori che un Pokémon con Nullodifesa è in grado di impararla, ovviamente!

Per questo chiedevo se eri ironico  :look:

Link al commento

E comunque non mi sono mai posto il problema della precisione, se è quello che intendeva. Col 50% c'è più gusto.

Immagino che darai Purogelo o Abisso ad ogni tuo Pokémon allora x'D

Tra l'altro la precisione di Marchiatura è pure simile a quella di quelle mosse (50 contro 30) xD

Oltre al fatto che è un po' dura dire "con Marchiatura muore sociramente", quando con la stessa probabilità  che si ha che venga colpito potrebbe perdere lo 0% :P

Link al commento

Comunque Zangoose ha 73HP e 60 in Def e Sdef perciò considerando che gli HP sono "decenti" dandogli chessò 15/20 punti in entrambe le difese prob resisterebbe a una mossa superefficace... comunque era solo un ipotesi quella del tipo acciaio, sicuramente è meglio se resta di tipo Normale o piuttosto se prende il tipo Lotta...

Link al commento

Immagino che darai Purogelo o Abisso ad ogni tuo Pokémon allora x'D

Tra l'altro la precisione di Marchiatura è pure simile a quella di quelle mosse (50 contro 30) xD

Oltre al fatto che è un po' dura dire "con Marchiatura muore sociramente", quando con la stessa probabilità  che si ha che venga colpito potrebbe perdere lo 0% :P

No, perché le mosse da OHKO sono il male.

Ma sei pazzo? Simile? Hai idea di quante volte fallisca Purogelo e di quante fallisca Marchiatura? Magari io sono fortunato, ma Marchiatura mi sarà  fallita 2-3 volte da quando ce l'ha Chandelure, e ti assicuro che la uso tanto, sia in allenamento che in lotta. Non in competitivo (per il quale non ho tempo nè voglia), ma in lotte tra amici, apriva i culi.

Link al commento

No, perché le mosse da OHKO sono il male.

Ma sei pazzo? Simile? Hai idea di quante volte fallisca Purogelo e di quante fallisca Marchiatura? Magari io sono fortunato, ma Marchiatura mi sarà  fallita 2-3 volte da quando ce l'ha Chandelure, e ti assicuro che la uso tanto, sia in allenamento che in lotta. Non in competitivo (per il quale non ho tempo nè voglia), ma in lotte tra amici, apriva i culi.

Purogelo fallisce il 70% delle volte, Marchiatura il 50%. Come puoi vedere la differenza non è così enorme.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...