Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lol MegaSlaking : Same stats+Abilità decente : OP Ma seriamente: 150/160/100/95/65/100--->ME--->150/175/120/115/100/110 Dat OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno ProtezioneNon ha senso stravolgere il concetto di Megaevoluzione in questo modo. Se proprio si volesse un MegaSlaking verosimile si dovrebbe dargli Lentoinizio: è comunque migliore di Pigrone, e può essere colpito da Ondisvolta..oddio non ci avevo pensatoahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mai?l anime non l hai visto?quando ash libera pidgeot lo fa perche deve difendere i pidgey da un terribile fearow Eh, e allora? In una puntata un Tentacruel gigante attacca una città . Questo vuol dire che Tentacruel è la controparte dell'uomo? E smetto di ricordare le irripetibili PORCATE dell'anime. Pokémon Terra messi KO da attacchi elettrici, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Eh, e allora? In una puntata un Tentacruel gigante attacca una città . Questo vuol dire che Tentacruel è la controparte dell'uomo? E smetto di ricordare le irripetibili PORCATE dell'anime. Pokémon Terra messi KO da attacchi elettrici, bah Se avessi uno Spettro per ogni ca--ata dell'anime a quest'ora avremmo 721 Pokémon di tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se avessi uno Spettro per ogni ca--ata dell'anime a quest'ora avremmo 721 Pokémon di tipo Spettro Vero. Penso che Pokémon sia uno dei pochi brand videogioco-anime in cui è proprio quest'ultimo a spararle più grosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se avessi uno Spettro per ogni ca--ata dell'anime a quest'ora avremmo 721 Pokémon di tipo Spettro plz, solo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se fanno mzangoose devono fare mseviper anche perche essendo esclusivi di un gioco se ne facessero solo una, la versione con seviper resterebbe con una me in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 A me di MegaMilotic e Flygon non frega niente, anche se mi dispiacerebbe per tutti quelli che li attendono.Io vorrei solo MegaNoctowl Spettro e MegaFearow.Why not Huge Power MegaSlaking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io voglio solo Mega Zangoose e Mega Seviper. Sono gli unici due a cui vorrei dessero una mega. Altre mega non mi dispiacerebbero, ma loro due li voglio, sopratutto Zangoose che ha già un potenziale buono, buona spe, buon attacco e un'ottima coverage. Di sicuro è già migliore di seviper.Si potrebbe fare jolly con 252 evs in attacco e spe e le 4 restanti in ps/difesa. Come mosse ci vedrei bene ritorno/frustrazione, zuffa, fuocopugno e privazione. Anche gelopugno si potrebbe prendere in considerazione. Non sarebbe male se gli dessero il tipo nornale/lotta. Come abilità ci vedrei bene adattabilità , in questo caso leverei fuocopugno a favore di gelopugno dato che avrebbe zuffa stab doppia per colpire almeno con danno neutro qualsiasi steel che non sia Aegislash, contro cui avrebbe già privazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io voglio solo Mega Zangoose e Mega Seviper. Sono gli unici due a cui vorrei dessero una mega. Altre mega non mi dispiacerebbero, ma loro due li voglio, sopratutto Zangoose che ha già un potenziale buono, buona spe, buon attacco e un'ottima coverage. Di sicuro è già migliore di seviper.Si potrebbe fare jolly con 252 evs in attacco e spe e le 4 restanti in ps/difesa. Come mosse ci vedrei bene ritorno/frustrazione, zuffa, fuocopugno e privazione. Anche gelopugno si potrebbe prendere in considerazione. Non sarebbe male se gli dessero il tipo nornale/lotta. Come abilità ci vedrei bene adattabilità , in questo caso leverei fuocopugno a favore di gelopugno dato che avrebbe zuffa stab doppia per colpire almeno con danno neutro qualsiasi steel che non sia Aegislash, contro cui avrebbe già privazione.Per me invece oltre a Normale/Lotta potrebbe diventare Normale/Acciaio per dimostrare che è totalmente immune al veleno e di conseguenza prenderebbe un abilità più utile, l'unico problema è che avrebbe un x4 da Lotta e x2 da Terra e Fuoco... (almeno però immune a spettro e Veleno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per me invece oltre a Normale/Lotta potrebbe diventare Normale/Acciaio per dimostrare che è totalmente immune al veleno e di conseguenza prenderebbe un abilità più utile, l'unico problema è che avrebbe un x4 da Lotta e x2 da Terra e Fuoco... (almeno però immune a spettro e Veleno...)Con Terremoto o Marchiatura andrebbe giù che è un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 le mega che mi aspetto sono:wailord relicanth froslass milotic flygon zangoose seviper solrock lunatone butterfree fearow slowking slaking shiftry ludicolo e dusknoir (tante? non direi proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Con Terremoto o Marchiatura andrebbe giù che è un piacere. Marchiatura ? perché ha solo un 50% di precisione anche se scotta sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Marchiatura ? perché ha solo un 50% di precisione anche se scotta sicuramente... Forse perché sarebbe superefficace, e Zangoose ha una DifSp ignobile? Basterebbe uno Chandelure e ciao ciao Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Forse perché sarebbe superefficace, e Zangoose ha una DifSp ignobile? Basterebbe uno Chandelure e ciao ciao Zangoose Forse intendeva dire: "Perché hai scelto di citare proprio Marchiatura?". Se il tuo era un tentativo di ironizzare sul fatto che andrebbe giù con la prima Mossa Fuoco, allora perché non scegliere Braciere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Forse intendeva dire: "Perché hai scelto di citare proprio Marchiatura?". Se il tuo era un tentativo di ironizzare sul fatto che andrebbe giù con la prima Mossa Fuoco, allora perché non scegliere Braciere? Perché Braciere fa pena. Ho citato due mosse che SICURAMENTE l'avrebbero tirato giù senza problemi (Terremoto e Marchiatura, 100 di potenza per entrambe), con Braciere non ci metterei la mano sul fuoco (lol). E comunque non mi sono mai posto il problema della precisione, se è quello che intendeva. Col 50% c'è più gusto. Se la domanda era "perché Marchiatura?", ebbene: oltre ad essere una mossa della Madonna, è la prima Fuoco forte che mi è venuta in mente. Avrei potuto dire Lanciafiamme, Incrofiamma, o Vampata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se la domanda era "perché Marchiatura?", ebbene: oltre ad essere una mossa della Madonna, è la prima Fuoco forte che mi è venuta in mente. Avrei potuto dire Lanciafiamme, Incrofiamma, o Vampata. E avresti fatto meglio, perché competitivamente parlando... no, quella Mossa e "competitivamente" non stanno bene insieme nella stessa frase ... a meno che in futuro non salti fuori che un Pokémon con Nullodifesa è in grado di impararla, ovviamente! Per questo chiedevo se eri ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 E comunque non mi sono mai posto il problema della precisione, se è quello che intendeva. Col 50% c'è più gusto.Immagino che darai Purogelo o Abisso ad ogni tuo Pokémon allora x'DTra l'altro la precisione di Marchiatura è pure simile a quella di quelle mosse (50 contro 30) xDOltre al fatto che è un po' dura dire "con Marchiatura muore sociramente", quando con la stessa probabilità che si ha che venga colpito potrebbe perdere lo 0% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque Zangoose ha 73HP e 60 in Def e Sdef perciò considerando che gli HP sono "decenti" dandogli chessò 15/20 punti in entrambe le difese prob resisterebbe a una mossa superefficace... comunque era solo un ipotesi quella del tipo acciaio, sicuramente è meglio se resta di tipo Normale o piuttosto se prende il tipo Lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Immagino che darai Purogelo o Abisso ad ogni tuo Pokémon allora x'DTra l'altro la precisione di Marchiatura è pure simile a quella di quelle mosse (50 contro 30) xDOltre al fatto che è un po' dura dire "con Marchiatura muore sociramente", quando con la stessa probabilità che si ha che venga colpito potrebbe perdere lo 0% No, perché le mosse da OHKO sono il male.Ma sei pazzo? Simile? Hai idea di quante volte fallisca Purogelo e di quante fallisca Marchiatura? Magari io sono fortunato, ma Marchiatura mi sarà fallita 2-3 volte da quando ce l'ha Chandelure, e ti assicuro che la uso tanto, sia in allenamento che in lotta. Non in competitivo (per il quale non ho tempo nè voglia), ma in lotte tra amici, apriva i culi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 No, perché le mosse da OHKO sono il male.Ma sei pazzo? Simile? Hai idea di quante volte fallisca Purogelo e di quante fallisca Marchiatura? Magari io sono fortunato, ma Marchiatura mi sarà fallita 2-3 volte da quando ce l'ha Chandelure, e ti assicuro che la uso tanto, sia in allenamento che in lotta. Non in competitivo (per il quale non ho tempo nè voglia), ma in lotte tra amici, apriva i culi.Purogelo fallisce il 70% delle volte, Marchiatura il 50%. Come puoi vedere la differenza non è così enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Purogelo fallisce il 70% delle volte, Marchiatura il 50%. Come puoi vedere la differenza non è così enorme.Fidati, LO È Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Fidati, LO È la differenza c'è ma comunque sono entrambe mosse con bassisima probabilità di andare a segno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non state andando off topic?Cmq, mancano Shiftry, Ludicolo, Dasknoir, Flygon, Milotic e forse Zangooze & Seviper.Io spero solo in Fearow e Noctowl Spettro (con Pedinombra magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Noctowl Spettro sarebbe fighissimo ma credo che il tipo Psico gli si addice di più naturamente se sbaglio non posso essere che contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.