Vai al commento



[Zorua �ゾロア] Shunai: Ultimate Ninja's Battle!


Zorua.

Post raccomandati

Ciao a tutti,ragazzi!! :DDDDD :DDDDD
Proprio oggi (nel 23 di Ottobre LOL) ho deciso di scrivere una FanFiction! Premetto che questa,non è la mia prima FanFiction,bensì la 2^a che scrivo! Accetto qualsiasi consiglio/critica! Però,con le critiche,andateci piano pur favò.. <.< Sono facilmente irritabile "u-u
Bene,detto questo,io posso iniziare ad uccidermi le dita e voi potete inziare a leggere (quando avrò finito di scrivere LOL) Ah,un ultima cosa prima di iniziare: Come in tutte le altre FanFiction di Pokèmon Millenium,commentate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71494-zorua-%E2%97%8F%E3%82%BE%E3%83%AD%E3%82%A2-commenti-fanfiction-shunai-ultimate-ninjas-battle/#entry1576225 se lo fate qua,vi ammazzo :3

 

Capitolo 1: La Volpe di Fuoco!

In un piccolo Villaggio,giunse voce che in una Volpe,fu sigillato un drago che una volta,distrusse milioni di vite. Era un Drago molto pericoloso che,alla sola pronuncia del suo nome,infondeva paura. 

Quindi,nessun abitante del Villaggio,rivolgeva una parola alla Volpe e  quando passò per le strade del Villaggio,tutti gli abitanti gli diedero le spalle,come se non esistesse..

L'unico che era sempre accanto a questa Volpe,era suo padre,ossia,il CapoVillaggio! Era un padre nobile e si faceva rispettare da tutti! Il padre di questa piccola Volpe,decise un giorno,di farlo allenare e insegnargli l'Arte del Ninja! Come poteva una Volpe apprendere tutto questo? Sta il fatto che questa Volpe,pur essendo un pò stupido,era capace di apprendere molte cose! I due,si recarono in un bosco un pò più lontano dal Villagggio: era ora che iniziasse il grande allenamento che avrebbe reso questa Volpe,un vero Guerriero Ninja! La Volpe,si chiamava Muramasa: il suo nome,deriva infatti,dal nome di una spada che venne considerata il tesoro più prezioso di questo Villaggio. Nessuno avrebbe mai osato toccare quella Spada,perchè si dice che chiunque tocchi quella Spada,diventi un Demone con l'intenzione di uccidere qualsiasi forma di vita che gli sarebbe apparso davanti. In pratica,potrebbe arrivare addirittura a distruggere il Mondo Intero,persino la sua stessa vita!

-Bosco più in là  al Villaggio del Fuoco-

Padre di Muramasa: Ascoltami,figliolo: Ti senti pronto per imparare l'Arte del Ninja?

Muramasa: Certo,papi!! Quando cavolo si inizia??

Padre di Muramasa: Si inizia adesso. Innanzitutto,devi imparare a contenere l'Aura che c'è in te..

Muramasa: E che diavolo sarebbe quest'Aura?

Padre di Muramasa: Devi sapere che quest'Aura ha un nome specifico: Viene definita come l'Aura del Fuoco. Ma oltre a questa,esistono molte altre Aure capaci di sprigionare un potentissimo potenziale.. Tutti gli esseri viventi che ci circondano,ne hanno una.. Senza di essa,un corpo,può perdere vita..

Muramasa: O mio dio..

Padre di Muramasa: E' così,purtroppo.. Ma adesso,propongo di iniziare subito l'Allenamento.. Vedi,un essere vivente,deve imparare a controllare l'Aura che contengono,altrimenti si perderebbe il controllo del proprio corpo.. Ma c'è un'altra cosa che devi sapere,figliolo: il Drago è sigillato in te,quindi sarà  molto dura a controllare la tua Aura..

Muramasa: .. 

Padre di Muramsa: Bene,iniziamo col abbattere quell'albero laggiù.. Pensi di riuscirci?

Muramsa: Certo!!

Padre di Muramasa: Bene,allora fammi vedere di cosa sei capace..

Muramasa: Abbattere quell'albero,è un gioco da ragazzi!! Yaaaaaaaaaaaaaahh!!

Muramasa,abbattè l'albero con un pugno!

Muramasa: Visto,papi? Ahahahahaha!!

Padre di Muramsa: Bene.. Adesso,dovrai schivare questi Shuriken..

Muramsa: Quali Shuriken? Uaahh!!
Il padre di Muramasa,scagliò uno Shuriken che sfiorò Muramasa che rimase paralizzato.

Muramsa: Eh eh..

Padre di Muramasa: Allora? Come ti è sembrato?

Muramasa: Lo sai che sei proprio un brutto b******o??!!

Padre di Muramasa: In fondo non ti ho ucciso. 

Nel frattempo,il Padre di Muramasa,si preparò a scagliare degli Shuriken su Muramasa.

Muramasa: ..!! O cavolo..!!

Padre di Muramasa: Prova a schivarli,se ci riesci!

Il Padre di Muramasa,scagliò una valanga di Shuriken: Muramasa,impressionato,pensava solo a schivarli. All'ultimo Shuriken,Muramasa,venne colpito alla zampa,che però,si trasformò in fuoco e lo Shuriken,colpì poi il tronco di un albero!

Muramasa: Che cosa..

Padre di Muramasa: Figliolo,il tuo corpo è fatto di fuoco,perciò puoi resistere a proiettili e ad armi da taglio. Hai ereditato questo potere,da tuo padre,ovvero,da me stesso.

Muramasa: Oddio,ma che figataa!!
A quel punto,gli occhi di Muramasa,brillarono.

Padre di Muramasa: Ora,passiamo al prossimo passo: Dovrai incenerire quel tronco lì per terra..

Il padre di Muramasa,dunque,indicò al figlio Muramasa,il tronco di un vecchio albero caduto a terra.

Muramasa: Come incenerire? Devo prendere l'accendino,per caso?

Padre di Muramasa: No. Se il tuo corpo è fatto di fuoco,è naturale che tu possa anche sputarlo.

Muramasa: Uhh.. Capito!!
Padre di Muramasa: Bene,adesso fammi vedere se sei in grado di portare a termine,anche questo passo..

Muramasa,fece la bocca ad O e con grande concentrazione,iniziò a fare caldo: dalla sua bocca,apparve del fuoco,che egli,scagliò contro il tronco,bruciandolo!

Muramasa: Uuooaahh!!

Padre di Muramasa: Sei stato davvero bravo,figliolo! Adesso.. Dovrai scontrarti con me!

Muramasa: Uuuhh!! Si,che bello!! Uno scontro tra me e te,papii??

Padre di Muramasa: Certo.. Voglio proprio vedere di che pasta sei fatto..

Muramasa: Bene.. Inizio io!! 

Padre di Muramasa: Sono pronto,figliolo!

Iniziò,dunque,uno scontro tra Muramasa e suo Padre: Muramasa,iniziò a fare la sua mossa,sputando del fuoco verso suo padre,che respinse con una delle sue Nove Code.

Padre di Muramasa: E' questa tutta la tua forza??!!

Muramasa: Argh..!! Adesso,faccio seriamente!!

Padre di Muramasa: Bene,così ti voglio!!

Muramasa,ripartì all'attacco scagliando uno Shuriken verso il padre. Ma l'attacco fu vano: ancora una volta,una delle sue Nove Code,riuscì a fermare l'attacco!

Muramasa: Ma..

Padre di Muramasa: Figliolo,adesso tocca a me,se non ti dispiace..

Muramasa: Fatti sotto..!!

Il Padre di Muramasa,scagliò un potente tifone,muovendo le sue Nove Code. Il forte vento,scagliò il piccolo Muramasa,contro il tronco di un Albero che si bruciò per via del tatto infuocato della Volpe!

Muramasa: Non mi arrendo..!!

Il Padre di Muramasa,fermò il figlio con un Kunai.

Padre di Muramasa: Basta così.. 

Muramasa: Eh?

Padre di Muramasa: Ho visto che perdi facilmente il controllo della tua Aura.. Ti ho fermato in tempo,per evitare che tu-

Lo stomaco di Muramasa,brontolò..

Muramasa: Ehmm.. Il mio stomaco protesta..

Padre di Muramasa: *Sorridendo* Ti meriti una bella cenetta per esserti impegnato nell'Allenamento,mio caro figliolo!

Muramasa: Evvivaa!! Ahahahahahaha!!

E così,i due tornarono al Villaggio del Fuoco,per riempirsi lo stomaco dopo tanti duri Allenamenti per migliorare l'Arte del Ninja! Muramasa,ebbe ancora tanta strada da fare per diventare un vero Guerriero Ninja!

-Villaggio del Fuoco - Casa di Muramasa-

Padre di Muramasa: Ti sei impegnato veramente tanto,Muramasa..

Muramasa: Grazie tante,papii!!
Padre di Muramasa: Non c'è bisogno di ringraziarmi: ti alleno per aiutarti a realizzare il tuo scopo,figliolo!

Muramasa: Lo so! *Fa un grande sorriso al proprio padre*

Padre di Muramasa: Ma nonostante tutto,non sei ancora pronto per intraprendere il tuo viaggio: devi allenarti per ben 2 anni..

Nel sentire quelle parole,Muramasa,sputò tutto il cibo che aveva in bocca e rimase veramente scioccato!!

Muramasa: C-Cosaa??!! M-Mi devo allenare per ben 2 anni??!! Ma sono tantissimi!!

Padre di Muramasa: Per un normale essere vivente che vuole diventare forte,gli ci vogliono 10 anni interi.. Ma grazie al tuo grande potenziale,sei in grado di allenarti per soli 2 anni..

Muramasa: Ammazza,che fortuna spacciata che ho..

Padre di Muramasa: Ahhaahahahaha!!

Dopo aver gustato una bella cena,Muramasa andò a letto a dormire: suo Padre lo vide ronfare per l'intera notte.. Ma il giorno dopo..

Muramasa: Yahwwnn.. Oddio,che sonno.. Notte!!

Padre di Muramasa: Così non va bene: Devi allenarti,figliolo!!

Muramasa: Lasciami riposare per 5 minuti..

Padre di Muramasa: NO!! DEVI ALLENARTI ORAA!!

Muramasa: Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi hai spaccato i timpani!!

Padre di Muramasa: Ma almeno,ti sei svegliato. Forza,fai colazione e vieni ad allenarti.

Muramasa: Ok,papi..

I due,si recarono ogni giorno nello stesso posto per allenarsi! Muramasa,poco a poco,migliorò nell'Arte del Ninja e divenne sempre più forte!! Suo padre,ne era molto fiero.. Si sfidavano sempre tra di loro: ma il padre,ebbe sempre la meglio! Ma Muramasa,non si scoraggiò: Continuò ad allenarsi ancora!! Passò solo un anno: Muramasa sentiva che stava diventando sempre più forte! Gli Allenamenti,diventarono sempre più duri per lui,ma in compenso,divenne ancora più forte di quanto non lo sia mai stato! Oltre a questo,sviluppò molte tecniche e il suo potere,diventò più forte! Passarono,finalmente due anni: In una bella giornata di Sole e il cielo azzurro,Muramasa poteva finalmente inseguire la sua strada del Ninja!

- 2 Anni Dopo L'Allenamento di Muramasa-

Muramasa: Io vado,ciao papii!!

Padre di Muramasa: Mi raccomando,diventa un vero Guerriero Ninja,Figliolo!!

Muramasa: Puoi starne,certo!! Ciao,papii!!
A quel punto,Muramasa partì per la sua auto-strada del Ninja!

Padre di Muramasa: A presto,figlio mio..

Finalmente dopo ben due anni di Allenamento,Muramasa partì per la sua strada del Ninja! Ma chissà  cosa lo avrebbe aspettato.. Lo possiamo scoprire nel Prossimo Capitolo!

 

Prossimo Capitolo: Kuro,l'abile Spadaccino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rieccomi,ragazzi con il Secondo Capitolo della mia FanFiction!! :DDDDD :DDDDD Bene,ricordate sempre di commentare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71494-zorua-%E2%97%8F%E3%82%BE%E3%83%AD%E3%82%A2-commenti-fanfiction-shunai-ultimate-ninjas-battle/

Sennò vi sfracello le ossa,miei cari!! :3 :3 xDD xDD 

 

Capitolo 2: Kuro,l'abile Spadaccino!

Finalmente,Muramasa,partì per la sua auto-strada del Ninja! Mentre si allontanò dal Villaggio del Fuoco ovvero,il suo Villaggio natale,si ritrovò in un bosco tranquillo,con un immenso laghetto limpido e cristallino,una ricca e verde vegetazione e gli uccelli che svolazzavano nel cielo! Muramasa,decise di fermarsi a bere l'acqua del laghetto. Improvvisamente,avvertì una strana Aura che si stava avvicinando proprio a lui!

Muramasa: (Tra sè) Chi è che si sta avvicinando?!

Tutt'ad un tratto,venne colpito violentemente con una lama! Ma non sembrava avere alcun effetto!!

Muramasa: (Tra sè) Che cavolo..

???: Chi sei tu?!

Muramasa: Chi sei tu,invece!!

???: Io sono Kuro,un abile Spadaccino!! E tu saresti..? Non ti ho mai visto da queste parti..

Muramasa: Beh,io mi chiamo Muramasa e sono un Ninja che aspira a diventare un Vero Guerriero-Ninja!!

Kuro: Un Vero Guerriero-Ninja..?

Muramasa: Si,esatto!! Un Vero e Proprio Guerriero-Ninja!! Dimmi un pò.. Ma che cavolo ti è parso per la testa??!! Mi hai fatto-

Kuro: Ehmm.. 

Muramasa: Ahh non mi sono fatto male: Sono fatto di fuoco,accidentaccio!!
Kuro: Cosa? Sei fatto di fuoco?

Muramasa: Certo che lo sono!! Sennò,come ti spiegheresti che la mia guancia va a fuoco??!!

Kuro: Mah.. Comunque,ti andrebbe un combattimento? Vedi,mi sto esercitando nell'Arte dello Spadaccino,e devo migliorare e migliorare ogni Santo Giorno!!

Muramasa: Mmm.. Ok,ci sto!! Ahahahahahaha!!

Kuro: Bene,preparati..

Muramasa: Sono pronto.. YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!

Kuro: PREPARATI A CREPAREE!!

Muramasa: NO,TU PREPARATI A CREPARE!!

Muramasa e Kuro: MUORII!!

Più che combattimento,sembrava una vera e propria guerra senza confini: Si facevano sempre inutili minacce di morte! I due,si scagliarono una raffica di colpi a vicenda,che in qualche modo,riuscirono a deviarli.

Muramasa,prese la rincorda e allungò uno dei suoi bracci d'ombra che aveva al collo,e diede un pugno in faccia a Kuro,che venne scaraventato via per metri. Ma lo Spadaccino,non demordeva: strinse i denti e raggiunse Muramasa. Subito dopo,lo falciò con le sue due lame sui gomiti. Ma la mossa,non ebbe alcun effetto: Apparve del fuoco su Muramasa che permise alla Volpe di non provare dolore per le lame di Kuro. La Volpe a una Coda,sputò una grande quantità  di fuoco su Kuro. L'avversario di Muramasa,aveva ormai il corpo pieno di bruciacchiature e fumo. Tuttavia,si rialzò,nonostante il brutto colpo inflitto da Muramasa! I due,ormai,avevano il fiatone..

Kuro: .. Sei bravo,lo ammetto..

Muramasa: .. Anche tu sei bravo,complimenti..

Kuro: Ma non credere che sia così facile battermi..

Muramasa: Stessa cosa vale per me..

I due si rialzarono a fatica,ma con grande determinazione. Dunque,Kuro,ripartì all'attacco e diede un calcio a Muramasa. Ma l'avversario della Volpe,si bruciò la gamba..

Kuro: Ahi.. 

Muramasa: Ehehehehehe..

Una fiamma sulla gamba,non bastava per fermare Kuro,l'abile Spadaccino: Dunque,contrattaccò scagliando lame a raffica sulla Volpe di Fuoco! Ma nonostante i vari tentativi,Kuro,non riuscì a colpire Muramasa.. Dunque,lo Spadaccino,si sedette a terra..

Kuro: Accidenti.. Si può sapere qual'è il tuo punto debole??!!

Muramasa: E che c**o ne so,io??!! 

Kuro: Ca-

Muramasa: Oh!!

Kuro: Comunque,sei grande,non c'è che dire!! Ma sappi che io diventerò ancora più forte di te e scoprirò il tuo punto debole,così ti batterò!!

Muramasa: Benissimo,non vedo l'ora che arrivi quel giorno,ahahahahahahahaha!!

Kuro: Sisi ridi finchè puoi,ahahahhahaha!!
Muramasa: Ok,ahahahahahahahahaha!!

Kuro:  Nono,questo tizio,è proprio stupido..

Muramasa: Perchè sono stupido?

Kuro: ..!! Come avrà  fatto a leggermi nella mente??!!

Muramasa: Come faccio a leggerti nella mente? Ma scusa,tu stai dicendo tutto a voce alta,ahahahahahaha!!

Kuro: Mi hai fregato..

A quel punto,le pance di Muramasa e Kuro,protestarono..

Muramasa: Ehmm..

Kuro: I combattimenti,fanno sempre venire una gran fame,c***o!! Dai,vieni con me: conosco il posto perfetto dove mangiare!!

Muramasa: Che coosaa??!! D-davveroo??!! Evviva evvivaa!! Si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuro: Non ci vedi più dalla fame,eh? 

Muramasa: LOL

I due,si recarono in una città  molto abitata! Si poteva intravendere una Grande Statua Imponente di un'anziana rana. Che sia un personaggio Importante?

Muramasa: Allora dov'è dov'è?

Kuro: Cosa?

Muramasa: Scemo,il ristorante!!

Kuro: Ahh.. Ohh scemo a chi??!! Ehmm ehmm.. Comunque.. Il ristorante,si trova proprio davanti a noi..

Muramasa: Eh? *Voltandosi* Uooaahh!! 

Muramasa e Kuro,arrivarono finalmente,nel ristorante: si poteva respirare un profumino invitante! Dunque,la Volpe ad una Coda e lo Spadaccino,iniziarono a mangiare quello che avevano chiesto al cuoco del ristorante giapponese. Finito di ingozzarsi di cibo a volontà ,si fece tardi: il sole stava per tramontare e Muramasa,dovette continuare la sua strada,ma..

Muramasa: .. Senti,Kuro..

Kuro: .. Dimmi pure,Muramasa..

Muramasa: Che ne dici di accompagnarmi nel mio viaggio? *Sorridendo*

Kuro: Beh,sai non pos-

Muramasa: Non puoi stare qui??!! Allora,è finalmente deciso: Tu vieni con me!!

Kuro: No,aspetta!! MURAMASAA!!

Muramasa: AHAAHAHAHAHAHAHA!!

Dunque,la Volpe a una Coda,Muramasa,trascinò Kuro e lo constrinse a viaggiare assieme a lui!! Chissà  cos'altro aspetteranno i due Guerrieri..

Kuro: Aiutatemii!!

 

Prossimo Capitolo: Il tesoro degli Abissi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,ragazzi,con il terzo e nuovo capitolo della mia FanFiction Shunai: Ultimate Ninja's Battle! Come dovreste ben sapere,le idee mi vengono mentre scrivo e scrivo il capitolo nuovo!! xDD xDD Ieri non ho potuto scriverlo,a causa di impegni sullo studio!! Ma oggi,recupero: scriverò il capitolo di ieri più quello che uscirà  oggi!! Contenti? xDD xDD Bene,iniziamoo!! ^^ ^^

 

Capitolo 3: Il Tesoro degli Abissi!

Muramasa e Kuro,si incamminarono in un lungo sentiero circondato da tanti alberi: più in avanti,si poteva intravedere il mare!

Improvvisamente,Muramasa..

Muramasa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kuro: Oddioo!!  Ma che cavolo ti è preso,Muramasa?!

Muramasa: Io odio il mare!!
Kuro: E dovevi proprio metterti ad urlare come un cretino?!

Muramasa: Si!!

Kuro: (Tra sè) Oh Gesù,aiutami..

Finita la piccola discussione tra i due,Kuro,propose di andare verso quel mare. Muramasa,cercò disperatamente di fermarlo,bloccandogli i piedi e supplicandogli di andare altrove!

Kuro,insistette ad avvicinarsi al mare,e Muramasa,non poteva fare più niente per impedirglielo: era costretto a seguire il proprio compagno!

Kuro: Eddai,non fare lo stupido.. Anzi,ma tu già  lo sei..

Muramasa: .:!! Oddio,mi viene da vomitare solo a pensare a tutta quell'acqua..!!

Kuro,si mise una mano in faccia!!

Kuro: Dai,non pensarci..

Muramasa: Ok..

Muramasa e Kuro,arrivarono in una spiaggia vicino a quel mare che avevano visto dal sentiero: non c'era anima viva in quel posto!

Kuro: Come cavolo.. Non c'è nes-

La frase dello Spadaccino Kuro,venne interrotta: Apparve uno strano essere che non si riusciva a capire cosa fosse!!

???: Chi siete voi? Dei forestieri,immagino..

Kuro: (Tra sè) Oh,cavolo..

???: E perchè questa povera Volpe,ha la faccia tutta viola ed è aggrappato alla tua gamba?

Kuro: Io mi chiamo Kuro. Questo coso,è Muramasa.

Muramasa: B******o!! Coso a chi?! Io sono una Volpe!!

Kuro: Ehmm..

???: Che linguaggio colorito.. Io mi chiamo Kuina e vivo qui,piacere mio!
Kuro: Il piacere è nostro,Kuina! 

Muramasa: Veramente?

Kuro: Si,testa di rapa!!
Muramasa: Oh,ok.. 

Kuina: Venite con me: immagino siate molto stanchi!!

Kuro: Grazie..

Muramasa: Uhh!! 

Kuro,diede un colpetto sulla testa di Muramasa.

Muramasa: Ahahahhahaha,ti brucia la mano!!

Kuro: Oh,C***O!! 

Muramasa: LOL!!

Kuro,corse a tutta fretta vicino al mare,per spegnere il fuoco sulla sua mano.

Kuro: Muramasa,sei un b*******o!!

Muramasa: Ma scusa,tu ti sei bruciato la mano!!

Kuro,sospirò e si mise ancora una volta,una mano in faccia!!

Kuro: Tanto è inutile discutere..

Kuina: Ehm.. Bene,seguitemi!!

Muramasa: Okk!!
Kuro: Ehi,ma dove cavolo andiamo,zietta?

Kuina,diede un calcio sull'occhio di Kuro a bruciapelo.

Kuina: Come osi darmi della zietta?!

Kuro: Ahi.. E allora come capperi devo nominarti?!

Kuina: Con il mio nome!!

Kuro: Ma se il tuo nome,fa ancora più schifo della tua faccia!!

Kuina: Ne vuoi ancora?!

Kuro: Ehmm.. No?

Kuina: Bene,allora chiamami con il mio nome..

Muramasa: Com'è manesca.. LOL

Kuro: (Tra sè) Brutta p*****a!!

I tre,arrivarono in una capanna vicino alla spiaggia. Dall'esterno,sembrava molto accogliente!

Kuina: Forza,entrate!
Muramasa: Graziee!!

Kuro: ..

Muramasa e Kuro,si sedettero ad ascoltare una storia avvincente che stava per raccontare,ma vera!!

Kuina: Vi svelerò un piccolo segreto: Si dice che negli abissi di questo mare,si trovi un prezioso tesoro!! Nessuno,era mai riuscito a prenderlo a causa della profondità  degli Abissi.. C'erano esseri viventi che morivano annegati,altri invece,si salvarono in qualche modo ma ritornavano sulla riva,a mani vuote..

Kuro: E' davvero così prezioso quel tesoro?

Muramasa: Figaataa!!
Kuina: Si,quel tesoro è estremamente prezioso..

Muramasa: Io propongo di andarlo a cercare!!

Kuina: Coosa?!

Kuro: Tu sei un pazzo.. Non hai sentito che si trova negli Abissi di questo mare?!

Muramasa: C-Cosa?! M-Mare??!!

Kuina: Oh,m-

Kuro: Oh!!

Muramasa: LOL

Kuina: Vuoi davvero andarci?

Muramasa: Certo!! Il mare n-non mi fa paura!!

Kuro: Sicuro? *Ridacchiando*

Muramasa: Si,c*****o!!

Kuina: Mmm.. Bene.. Se il tuo desiderio di prendere quel tesoro negli Abissi di questo mare è così intenso e forte..

Kuro: Tanto questo qui non prende ordini da nessuno!! Guarda: S'è già  avviato!!

Kuina: Aahahahaha!!
Kuro: (Tra sè) Come c***o ride?!

Detto ciò,Kuro,si raggiunse Muramasa e insieme,trovarono il modo per raggiungere gli Abissi di quel mare e prendere il prezioso tesoro degli Abissi..

Muramasa: Il mio braccio d'ombra,può allungarsi persino oltre i 2.000 metri!!

Kuro: Alla facciaccia del c***o!!

Muramasa: Ahahahahahaha!! Bene,3,2,1..

Muramasa e Kuro: VIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muramasa,allungò il suo braccio d'ombra e lo immerse giù nel mare: Kuro,vide la direzione in cui andava il lungo braccio nero. Ad un certo punto,non si vide più..

Kuro: Muramasa,aspettaa!! 

Muramasa: Mio Dio,non urlare,c***o!! Cosa c'è?

Kuro: Beh,non credo che immergere il tuo lungo braccio d'ombra,sia una buona idea..

Muramasa: Cosa te lo fa sembrare?

Kuro: Ehmm.. Quel mostro marino che te lo sta tirando..

Muramasa: Eh? Cosa? O..!!

Il Mostro Marino,scattò a tutta velocità  fuori dall'acqua e lasciò la presa del lungo braccio d'ombra di Muramasa!!

Muramasa: Ghh!!

Kuro: Oh,m..!!

Mostro Marino: Goahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Mostro Marino,sembrava molto aggressivo: Muramasa e Kuro si preparano ad affrontarlo!! Chi vincerà  lo scontro? Lo scoprirete,leggendo il Prossimo Capitolo!

 

Prossimo Capitolo: Scontro con il Mostro Marino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 4: Scontro con il Mostro Marino!

Muramasa e Kuro,si prepararono a sfidare il mostro marino: Kuina,li osservò attentamente a distanza,ma molto incuriosita.

Il temibile mostro marino,spalancò la bocca e fece un forte ruggito: improvvisamente,il mare,incominciò ad agitarsi!

La volpe di fuoco e l'abile spadaccino,cominciarono ad attaccarlo. Ma ci fu un piccolo imprevisto da parte dei due: Muramasa,pensò di sferrare una serie di pugni contro la grossa bestia,mentre Kuro,pensò di tagliarlo in due.

Muramasa: Bene,dobbiamo dargli un miliardo di pugni a questo coso qui!!!

Kuro: No,fatti da parte.. Voglio tagliarlo a fette..

Muramasa: Ma sei matto?!! Io lo voglio tutto intero!!!
Kuro: E per quale ragione?

Muramasa: Così ce lo mangiamo intero!!!!!!!!!

Kuro: *facepalm* Tu sei matto da morire,amico!!!

Improvvisamente,a Muramasa,venne un lampo di genio. Così,spiegò il suo piano a Kuro: entrambi,alla fine,decisero di mettere in atto il piano della volpe di fuoco!!!

Muramasa: Bene,Kuro.. Sei pronto!?!!

Kuro: Quando vuoi!!!

Muramasa,afferrò Kuro con una delle sue braccie d'ombra,e lo scaraventò verso l'enorme bestia. Lo spadaccino,mostrò le sue possenti lame taglienti e la volpe,sputò del fuoco dalla bocca,che arrivvò attorno allo spadaccino,senza bruciacchiarlo. Le sue lame,tuttavia,furono rivestite dal fuoco. Kuro,resistette alla tentazione,e stava raggiungendo l'imponente mostro marino. Muramasa,fece un gran balzo,e si posizonò sopra il suo compagno Kuro. La volpe,si concentrò e fece uno stranissimo gesto con le zampe anteriori: poi,mise la bocca ad O e mise le zampe sulle spalle di Kuro.  

Muramasa: Hi no Justu!!!

La volpe ad una coda,subito dopo,sputò un'enorme quantità  di fuoco!!! Il mostro marino,rimase ricoperto di lividi e bruciacchiature per tutto il corpo,e svenì! Kuina e Kuro,rimasero completamente scioccati.

Kuina: (Tra sè) Com'è possibile che sappia usare l"Hi no Justu"?

Kuro: (Tra sè) C-che mostroooo!!!!

Muramasa: (Tra sè) Eccoti sitemato,brutto pescione!!!! ... Sento una strana sensazione... Gngh!!

... Tutt'ad un lampo,sembrava che Muramasa,aveva perso il controllo del suo corpo ...

Kuro: (Tra sè) Ma che..?

Muramasa: ...!!!! Ghhhh........

La volpe,attaccò Kuro,scaraventandolo in mare. Kuina,si apprestò a salvarlo.

Muramasa: ... Arghh!!!!!!!!

Muramasa,perse conoscenza,e cadde anche lui in mare... Kuro,si era rimesso già  in forze,ma Muramasa,era ancora privo di forze e di conoscenza... Che cosa gli era mai capitato?

Kuro: Kuina..

Kuina: Non chiedermelo: So già  tutto..

Kuro: Cosa? Com'è possibile?

Kuina: Beh,è una lunga storia.. Ma ti racconterò il comportamento di questo giovane rimbambito..

Kuro: Parla,avanti.

Kuina,prese fiato,e incominciò a spiegare a Kuro il comportamento precedente di Muramasa!!!

Kuina: Ormai,ho osservato fin troppo bene il giovane,e ho capito che questo drago sigillato in lui,può controllare il corpo di Muramasa..

Kuro: ...

Kuina: Sembra strano,ma è esattamente così. Questo drago,si chiama Kuraudo,ed è il più forte e temibile dei sette draghi.. E' in grado di controllare l'essenza del fuoco e può controllare il corpo di un'essere vivente a piacimento,rendendolo pericolosissimo.. 

Kuro: E come avviene tutto ciò?

Kuina: Ottima domanda,spadaccino.. Si dice che Kuraudo,per controllare un corpo vivente,faccia uno stranissimo gesto con gli arti superiori.. Tutti,chiamano questa capacità ,"il controllo del demone"..  Quando sfrutta questa capacità ,Kuraudo,si trasforma in un "diavolo" dal corpo tutto rosso..  Ma se Muramasa,imparasse a controllare Kuraudo,la volpe,potrà  controllarsi.. Inoltre,quando la rabbia di Kuraudo,cresce e cresce all'infinito,Muramasa,assume trasformazioni pericolosissime e gli spuntano da 2 a 9 code.. Se Muramasa non riuscirà  a gestire questo potrere,potrebbere morire a causa della quantità  elevata d'aura del fuoco..

Kuro: Capisco perfettamente..

Kuina: E questo,è tutto quello che so.. Mi dispiace non saperti dire altro,spadaccino..

Kuro: Guarda che puoi chiamarmi anche per nome,ehh!!

Kuina: Ahh vabbè hhihihihihihi!!

Kuro: Ehmm..

Muramasa: Dove.. Dove mi trovo?

Finalmente,Muramasa,aprì gli occhi e riprese conoscenza!!

Kuro: Muramasa!! 

Muramasa: Ciao,Kuro.. E tu,vecchietta.. Dove cavolo mi trovo?

Kuina: Innanzitutto,impara a rivolgerti bene ad una signora,imbecille!! Ma cosa fa tuo padre?! Non ti ha educato?!

Muramasa: E a te che te frega..?

Kuina: *Ono* Tanto,è inutile parlarti: sei troppo stupido per capire..

Kuro: Avevi perso conoscenza,Muramasa. Allora io e la vecchina,ti abbiamo portato nella capanna!!!

Kuina: Maleducato!! Io non sono vecchia!!

Kuina,diede un calcio in faccia a Kuro.

Kuro: Ahiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! (Sotttovoce) E' forte la vecchia,a quanto pare!!!!

Kuina: Hai detto qualcosa,spadaccino da quattro soldi??!!
Kuro: Ehmm.. Nono,niente di niente..

Muramasa: Aahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuro e Kuina: E TU CHE CAVOLO HAI DA RIDERE??!!
Muramasa: Siete troppo divertenti!!!! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Facepalm*

I due guerrieri,ovvero,Muramasa e Kuro,uscirono freschi e riposati dalla capanna della vecch- ops.. di Kuina,volevo dire!!!!

Tuttavia,Muramasa,non si era ancora ristabilito del tutto.

Kuro: Che ne dite se ci avventuriamo per quel bosco? Ho sentito dire che è pieno zeppo di frutti!!!!
Muramasa: C'è anche la carne?

Kuro: No.

Muramasa: Ma uffaa!!!!

Kuina: Grazie,ma io rimango qui: vi aspetto!!
Kuro: Ok,andiamo!!

Muramasa: Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu - huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E così,Muramasa e Kuro,si addentrano in un bosco per allenarsi e diventare sempre più forti. Riuscirà  Muramasa a controllare il drago Kuraudo,che è sigillato in lui? Scopritelo,continuando a seguire la mia FanFiction!!!!

Prossimo Capitolo: Avventura nel bosco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 5: Avventura nel bosco!


Muramasa e Kuro,giunsero nel bosco vicino alla spiaggia: era un bosco ricco di fiumi e di frutti,con una ricca vegetazione verdissima e alberi che sembravano potessero raggiungere persino le nuvole alte.


I due guerrieri,scorrazzavano tranquilli per il sentiero di quel bosco,ma con aria un pò triste e sconvolta..


Muramasa: Devo ammazzare qualcuno!!


Kuro: La sfiga ci perseguita!! Devo fare a fette qualcuno!!


Muramasa: *Faccia da zombie* Voglio il tessoro..


Kuro: O mio dio.. Tu 'sì pazz'..


 


Ora,torniamo indietro di 19 minuti fa..


Prima di avventurarsi per il bosco,Muramasa,si ricordò del tesoro degli abissi.. Perciò,i due,si rivolsero a Kuina..


Kuina: Ah si.. Mi sono dimenticata di dirvelo..


Muramasa: Avanti.. Parla.. Vecchietta malandata...


Kuina: Brutto b******oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Muramasa: Uhh che parolone!!!!


Kuro: *Facepalm* (Tra sè) Che imbecille..


Kuina: Ehm Ehm.. Comunque sia,il tesoro degli abissi.. E' stato scaraventato dal mostro marino,nella cima del bosco..


Kuro: Ohh ma che palle!!!! Uff..


Muramasa: Lol


 


Ritorniamo,dunque,al presente:


Muramasa: (Tra sè) Ho una fame che non ci vedo..


Kuro: Madonna.. Aiutamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Muramasa: Parli da solo?


Kuro: SEI UN CRETINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Muramasa: Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Kuro: (Tra sè) Nono.. Questo è un vero e proprio cretino..


 


I due,improvvisamente,intravederono uno spazio enorme,con inciso uno stranissimo disegno: che fosse il cuore del bosco?


Kuro: Ma cosa..


Muramasa: Uhhh!! Che figata!! 


Kuro: Chi sono quelle m****e?


Muramasa: Boh...


???: Immagino siate forestieri voi..


Muramasa: Nono,guarda.. Siamo delle forze oscure..


???: Che ca-


Kuro: Siamo due guerrieri ninja: questo con la faccia da s******o,è Muramasa. Io mi chiamo Kuro,piacere.


???: Piacere,io sono Black.. Avete per caso detto che siete.. Guerrieri Ninja..?


Muramasa: Si,esattoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Kuro: Ehm..


Black: ... Bene.. Vi andrebbe di fare una sfida? Il vincitore,riceverà  il tesoro degli abissi,che è stato scaraventato sulla cima del bosco.. 


Kuro: Ok.. In che cosa consiste la gara?


Muramasa: Ma voi dite Gaara di Naruto o le gare...?


Kuro: Le gare,idiota!!!!


Muramasa: Uhh.. Ok!!!!!


Black: La gara,consisterà  nel combattere mentre corriamo verso la cima..


Muramasa: ? LOL


Kuro: Ok.. Noi accettiamo..


Black: Bene.. White..


???: Eccomi,fratello..


Dal nulla,apparve una tizia di nome White,che come si capisce,è la sorella di Black..


Black: Lei,è mia sorella: Si chiama White.


White: Piacere.


Muramasa: Ora basta con le presentazioni,e iniziamo la garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!


Kuro,Black & White: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 


I quattro guerrieri,corsero verso la cima del  bosco,e si scagliarono colpi a vicenda: Chi sarà  il vincitore di questa grandissima gara per il tesoro degli abissi?


Black: Black flood!!!!


Kuro: Argh!!!! Muori,b******ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


White: White flood!


Muramasa: *Con vocina da femminuccia cretina* Gnè gnè!!


Muramasa,schivò il White flood di White.


Muramasa: Ehehehehehehe..


Poi,la volpe a una coda,fece di nuovo lo strano gesto con le mani e ripeteva strane parole..


Muramasa: Hi,Karu,Nande,aru,desu.. 


Kuro: (Tra sè) Che c***o sta dicendo,quello?


Muramasa: Ari,goto,kono,maru,hana..


Black: (Tra sè) Mi pare di aver già  sentito certe parole come queste..


White: (Tra sè) Non starà  usando..?


Muramasa: (Tra sè) Preparati a crepare,p****a..


White: ..!!!!!!


Dalla mano sinistra di Muramasa,apparve una sfera rossa con attorno,la possente aura del fuoco..


Muramasa: 'Sta un pò a guardare..


 


Muramasa,ha in serbo,qualcosa di molto speciale. Che cosa sarà  mai? Quali saranno le reazioni di tutti i presenti? E Muramasa? Perderà  di nuovo il controllo di sè? Lo scoprirete prossimamente,nel Capitolo 6 di Shunai: Ultimate Ninja's Battle!


 


Prossimo Capitolo: Nemici in vista! Appare Hidakure!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 6: Nemici in vista! Appare Hidakure!


Muramasa,con espressione da figo killer,stava per sfoderare una sfera rossa avvolta dall'aura del fuoco,contro White,la sorella gemella di Black.


Muramasa: 'Sta un pò a guardare..


Improvvisamente,qualcosa andò storto: la sfera che aveva Muramasa nella mano sinistra,iniziò ad emettere una stranissima luce rossa..


Muramasa: Oh Oh.. Nonononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! M****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La sfera,esplose in faccia a Muramasa! Dunque,aveva il viso pasticciato.


Kuro: Ma che ca.. *Facepalm*


Black: (Tra sè) E dire che era così sicuro di sè..


White: (Tra sè) ...


Muramasa: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè va a finire sempre male?!


Kuro: Forse perchè sei un'imbecille..?


Muramasa: E' un complimento,ho ragione? Ma grazie tanto,amico mio!!!!


Kuro: (Tra sè) Ma è troppo cretino questo "coso"!!!!


Black: Bene... Che ne dite se continuassimo?


Kuro: Ma cer-


Muramasa: E ce lo chiedi,amico?!


White: Beh,allora propongo di riniziare subito!!


Muramasa e Kuro: OK!!!!!!!!!!!!!


I quattro,stavano per ricominciare meglio la gara,ma tutto ad un'tratto,apparve uno strano individuo: nella mano destra,impugnava una trifalce e nella mano sinistra,impugnava una specie di bastone nero appuntito,ricoperto notevolmente di sangue.. Il colorito della pelle,era bianco e nero,e indossava un mantello con incisi sopra stranissimi disegni. Muramasa,notò la sua presenza e dunque,si rivolse all'individuo..


Muramasa: E tu chi sei,brutto muso?


Kuro: TI SEMBRA IL MODO DI FARE CERTE DOMANDE?!


Black & White: ....!!!!


Muramasa & Kuro: Lo conoscete..?


Black: Si... Si chiama Hidakure,ed è capace di controllare l'aura della morte.. Si dice in giro,che egli,è immortale e che la sua malvagità ,lo porti ad uccidere le sue vittime..


Muramasa: Cosa?! Uhh ma che figata,ahahahahahaha!!!!


Kuro: Ma cosa c'è da ridere,s*****o di m***a?!


Muramasa: Non chiedermelo,c***o,ahahahahahaha!!!!


Il piccolo e breve dialogo tra i due,fu interrotto.


Hidakure: Morte Rossa o Morte Nera,non fa alcuna differenza... Morirete tutti lo stesso...


Muramasa: (Tra sè) Che frasona...


Kuro: (Tra sè) 'Puozz..


Black: Che ci fai qui,Hidakure?! 


White: Aiuto,fratello..


Hidakure non rispose,tanto che si avvicinò a Muramasa.


Muramasa: Che c*****o vuoi te?! ...!!!!


L'essere capace di controllare l'aura della morte,trafisse Muramasa con il suo bastone nero appuntito...


Kuro: B******O! PERCHE'' LO HAI TRAFITTO?!


White: ...


Black: ... Muramasa...


Muramasa: Ma che caz-...


Muramasa,cadde a terra. Tuttavia,respirava ancora.


Hidakure: Zehahahahaha.. 


Kuro: IO TI AMMAZZO!!!!


Black: Calmati,s*****o!!!!


White: Adesso basta voi due: Kuro,non vedi che il tuo compagno,sta ancora respirando?! Ha anche il suo viso imbecille stampato in faccia!!!!


Hidakure: Presto morirete anche voi...


Da dove sarà  mai venuto questo spietato Hidakure? Muramasa,se la caverà ? Rimane solo che scoprirlo nel Prossimo Capitolo!!!!


Prossimo Capitolo: Decisioni! La grande determinazione di Muramasa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 7: Decisioni! La grande determinazione di Muramasa!

Hidakure,aveva trafitto Muramasa,che cadde a terra. Ma Muramasa,iniziò a diventare fuoco.
Kuro: Sei un folle b******o!!!!
Hidakure,puntò contro Muramasa,la sua trifalce...
Hidakure: Sapevo che eri ancora vivo...
Kuro: ...
Muramasa,ridacchiò e si rialzò a fatica: anche se era stato trafitto,non era morto.
Muramasa: Pensavi davvero di farmi fuori,b******o?
Hidakure: Zehahahaha... Hai la pellaccia dura,a quanto pare...
Kuro: Muramasa...
White: Ve l'avevo detto io che era ancora vivo...
Black: Che c******i che siamo...
White: Tu non sei normale,fratello!!!!
Hidakure: Hai dimostrato di avere un notevole potenziale,volpe...
Hidakure,si precipitò sulla cima del bosco,aspettando che Muramasa e gli altri,lo raggiunsero...
Muramasa: Tanto non mi sfuggi...
Kuro: F******i,MURAMASA!!!! Mi hai fatto venire un'infarto collettivo!!!!
Muramasa: Ehehehehehehe,scusa!!!!
Black & White: Questi due,sono proprio senza speranze...
E così,i quattro,ritornarono dalla vec- ops,Kuina,per medicare le ferite inferte da Hidakure a Muramasa.
Kuina: Vorrei proprio sapere come c***o hai fatto a procurarti queste ferite del c***o...
Muramasa: ...
Black: Ciao Kuina!!!!
White: Heilà !!!! E' da tanto che non ci si vede,nonnina!!!!
Kuina: VI HO DETTO UN MILIARDO DI VOLTE,CHE NON SONO VECCHIA!!!!
Kuro: Li conosci,nonnetta?
Kuina: V*******o,b******o!!!! Si,li conosco più o meno.
Kuro: ...
Muramasa: Ehi.... Nonnetta...
Kuina: Ma allora sei s*****o anche tu?!
Kuro: Come? Non lo avevi ancora capito,nonnetta?!
Kuina,diede due colpi micidiali sulle nuche di Muramasa e Kuro.
Kuina: Ben vi 'sta!!!!! Così imparate a sfottere una signora!!!!
Muramasa: Ma se sei vecchia.... Noi,che possiamo farci?
White: Ahahaha!
Black: (Tra sè) Che banda di babbei....
Kuro: Comunque sia... Dobbiamo suonargliele di santa ragione a quell'Hidakure...
Muramasa: Appena l'avro fra le mani,non so neanche io cosa gli accadrà !!!!!!!
Kuina: Ma ora mi volete dire come questo,si è procurato questo feri- Che?!!
Kuro: Eh?
Muramasa: Che ti prende,Nonnetta...?
Kuina: Avete appena parlato di Hidakure?!
Muramasa: Si... Come mai quella faccia?
Kuro: Non è che come Black e White,lo conosci anche tu?
Kuina: Eccome se lo conosco,branco di idioti che non siete altro!!!!!!! Vi siete trovati di fronte ad uno dell'organizzazione più pericolosa al mondo! 
Muramasa: Cosa? Un'organizzazione?
Kuina: Esatto. Questa organizzazione,precisamente,ha lo scopo di seminare il panico ovunque... E' composta da 9 ninja,ed ognuno,ha poteri incredibili.. Hidakure,ha il potere di prelevare il sangue da un'organismo con il suo bastone nero appuntito... Avete presente che quando l'arma è sporca di sangue,lo lecca?
Muramasa: Si crede di essere a Mirabilandia (?)
Kuro: Si,in effetti... Stava leccando del sangue...
Kuina: Beh,quel sangue,era di Muramasa... Vi starete chiedendo come faccia Hidakure ad aver prelevato il sangue di Muramasa...
Beh,è talmente rapido che non si riesce nemmeno a lanciargli uno sguardo mentre corre... Anche se Muramasa ha il corpo di fuoco e non può essere trafitto con delle armi qualsiasi,la trifalce di Hidakure può scalfire o trafiggere tutto e chiunque... 
Muramasa: E come mai,non ho provato dolore?
Kuro: Perchè sei di fuoco,imbecilleeee!!!!
Muramasa: *Facepalm* Ahh ecco!!!! *Facepalm*
Kuina: Comunque... Questo è tutto quello che so dirvi su di lui...
Muramasa: Bene... Grazie,Kuina...
Kuro: Cosa vuoi fare Muramasa?!
Muramasa: Semplice: Vado a far fuori quel pazzo...
Black: Ti rendi conto di quel che c***o dici?!
White: Black e Kuro,hanno ragione...
Kuina: Sei forte,ragazzo... Ma non puoi competere con Hidakure... Ti ha quasi ucciso!!!!
Muramasa: Non m'importa... Io vado e basta...
Muramasa,uscì dalla capanna,ma Kuro,era intento a fermarlo.
Kuro: Non ti permetterò di andare a combattere contro Hidakure!!!!
Muramasa: Levati di mezzo,Kuro!!!! E' una questione che devo affrontare personalmente!!!! Andrò da quell'Hidakure... E lo spazzerò via!!!!
Kuro: E invece,ti dico che devi aspettare!!!!
Muramasa: Non sei tu che decidi per me!!!!
Kuro: Lo dico per te!!!!!!!!!!!!!!
Muramasa: E a me non me importa un fico secco se lo dici per me o per il diavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kuro: Bene... Se allora non hai alcuna intenzione di ascoltarmi,vorrà  dire che dovrò fermarti con la forza!!!!
Muramasa: Fatti sotto...
Black: E' proprio testardo,quel Muramasa...
White: E adesso? Si scontreranno?
Kuina: Penso proprio di si... 
Kuro: Preparati... Muramasa!
 
Prossimo Capitolo: Muramasa Vs Kuro!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 8: Muramasa Vs Kuro!

Nell'atmosfera circostante,c'era una grande tensione: Black,White,e Kuina,stettero a guardare lo scontro tra la volpe Muramasa,intenta a far fuori Hidakure,e lo spadaccino Kuro,con l'intenzione di fermare il suo compagno,per evitare che gli capiti un disagio.

Nonostante i continui avvertimenti del compagno,Muramasa,era sempre più deciso a sfidare il ninja che lo aveva trafitto senza risultato.

Muramasa: Allora... Ti decidi a farmi passare o no?!

Kuro: 'Sta zitto,Muramasa!!!! Te lo ripeto,per l'ultima volta: Non affrontare Hidakure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muramasa: Adesso,basta!! Quando mi metto una cosa in testa,io la compierò a termine!!!!!!!!!!!! E non sarai di certo tu a fermarmi!!!!!!!!!!!!

Kuina: Smettetela,voi due!
White: Non ti stanno proprio ad ascoltare.

Black: Tsè... Mai vista gente più pazza di così...

Muramasa: E allora?! Fammi passare,o ti sfracello completamente!!!!

Kuro: Fai quel che c***o vuoi!!!! Ma non ti farò passare ugualmente!!!! Dopo quello che ci ha raccontato Kuina,non posso assolutamente permettere che tu vada ad affrontare quel pazzo!!!!

Muramasa: Non mi lasci altra scelta!!!!
Kuro: Bene,fatti sotto!!!!

Lo scontro,ebbe,finalmente,inizio. Muramasa,si stava lanciando a tutta dritta verso il compagno. Lo spadaccino,capì subito la prima mossa del compagno,e la deviò con un calcio.

Muramasa: Argh,b******o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muramasa,fece un balzo all'indietro: i due guerrieri,incrociarono lo sguardo... 

Muramasa: Non capisci che devo eliminare quello s*****o?! FAMMI PASSARE!!!!

Kuro: Non me ne frega un c***o di quello che mi chiedi;tanto io non cambierò idea!!!!

Muramasa: Ahh... Allora vuoi morire,eh?!

Kuro: Se hai intenzione di farmi fuori,provaci!!!!

Muramasa: Bene... 

La volpe di fuoco,emanò un'aura blu che sembrava riuscisse a controllare con il gesto delle mani... 

Lo spadaccino,rimase stupefatto. Tuttavia,non si fece intimidire dall'avversario,tanto che stava per sfoderare nuovamente un'attacco al compagno di fuoco.

Muramasa: Preparati a subire la mia mossa più potente...

Kuro: ...

Tra le mani della volpe,iniziò ad apparire una sfera blu circondata da aura blu: sembrava come l'attacco che una volta,la volpe,utilizzò senza risultato,fallendo completamente. 

Kuro: (Tra sè) E quella roba,cosa sarà  mai...?

Muramasa,ricordò in quel momento,le sagge parole di suo padre che disse alla volpe di fuoco,prima di partire per la sua auto-strada per puntare a diventare un ninja migliore...

 

-Ricordi di Muramasa prima della sua avventura-

Padre di Muramasa: Ascoltami,figliolo... C'è una cosa che ti devo dire...

Muramasa: Eh? Dimmi pure,papuccione!!!!!!!

Padre di Muramasa: Tu possiedi una tecnica innata,molto potente,che richiede l'utilizzo dell'aura del drago... 

Muramasa: E che cosa sarebbe "l'aura del drago"...?

Padre di Muramasa: E' l'aura di Kuraudo,il drago che si trova nel tuo sigillo,figliolo... Non puoi usare questa tecnica tre volte di fila,altrimenti...

Muramasa: Altrimenti?

 

- Presente,scontro tra Muramasa e Kuro-

Muramasa: (Tra sè) ...

Kuro: ...

Muramasa,fece girare la sfera con le due mani d'ombra... Si poteva notare benissimo che la misteriosa sfera blu,iniziava a diventare più grande e con più aura del normale...

Muramasa: Io ti avevo avvertito: Se non vuoi farmi passare... (tra sè) Gh... 

Kuro: ...

Muramasa: Se non vuoi farmi passare,allora ti stenderò per primoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kuro: Bene,io sono qui!!!!

Muramasa: Ra-

Kuina: ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Muramasa e Kuro: CHEEEEEEE?!

Black & White: Ma che c***o fai,Kuina?!

Kuina: Adesso basta!!!! Muramasa,Kuro... Se siete compagni,allora non dovreste uccidervi di mazzate per un motivo così banale!!!!

La sfera blu che Muramasa aveva in mano,scomparì... Ma scomparì anche la misteriosa aura blu di Kuraudo,il drago sigillato in Muramasa...

Muramasa: N-Nonnetta...

Kuro: Vecchia...

Black & White: ... Kuina...

Kuina: So che sarebbe rischioso andare ad affrontare Hidakure... Ma ho percepito in Muramasa,una forte determinazione... E ho capito,che lo fa per proteggerci...

Kuro: Questo lo so vecchia,ma...

Kuina: Taci,stupido spadaccino!!!!!!!! Se Muramasa ha deciso di affrontarlo,che vada pure... Tutti noi,dobbiamo sapere che... Lui ce la farà ! Sconfiggerà  Hidakure!

Black: Si,sono d'accordo... In fondo,anch'io ho percepito la grande determinazione che c'è dentro quella volpe...

White: Beh,in questo caso,neanch'io non sono da meno!

Muramasa: Ragazzi...

Kuro: ... E va bene... 

Muramasa: ...

Kuro: In fondo,la maggioranza vince... E mi fido di voi,soprattutto del mio compagno...

Muramamasa: Ahhahaahahaha,finalmente ti sei deciso,Kuro!!!!
Kuro: Ce la farai,amico mio!

Muramasa: Grazie,ma era proprio quello che volevo dirti!!!!
Kuro: E io che c***o ne sapevo della tua determinazione?! Quella di prima,era pazzia la tua!!!!

Muramasa: Non me ne fotte un c***o,lo sai?!

Kuina: Ehehehehehe... Bene,io direi subito di incamminarci...

Muramasa: Che cosa...? Venite anche voi,Kuina,Blacj & White?

Kuro,Kuina,Black,White: OVVIAMENTE,IDIOTA!!!!
Muramasa: AHAHAHAHAHAHAHAHA,ok!!!! 

E così,grazie alla vecchia Kuina... Kuina: Come c***o mi hai chiamata?! 

Nono,stavo chiamando la tua bisnonna...

Comunque,grazie all'intervento di Kuina,Kuro si convinse e decide insieme a tutti gli altri,di affidarsi alla volpe di fuoco: Muramasa.

Adesso,tutti quanti,si recano alla cima del bosco... Dove si nasconderà  il temibile Hidakure?

Tutte le domande che vi porrete,avranno una risposta,leggendo i prossimi capitoli!!!!

Prossimo Capitolo: Il Vulcano del bosco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 9: Il Vulcano del Bosco!

La piccola "combriccola", si dirisse, dunque, verso la cima del bosco...

Tra il gruppo, c'era un bel silenzio, e nessuno fece una parola. Anzi, pensarono solo a raggiungere il nemico!

Muramasa, fu il primo ad avvistare la cima, e a quel punto, ebbe un gran colpo di genio...

Muramasa: ... Trovato! 

Kuro: Cosa? Cos'è che hai trovato, Muramasa?
Black: ...

Muramasa: Beh, ecco a cosa pensavo...

La Volpe di Fuoco, spiegò a Kuro e al resto del gruppo, ossia , a Black , White e alla vecch- , ops , ehmm a Kuina , il suo piano per raggiungere più in fretta la cima , senza dover sprecare fatiche "inutilmente".

Kuro: Starai scherzando, spero...

Kuina: Non se ne parla nemmeno! 

Black: Però, potrebbe funzionare...

White: Beh, può darsi che tu abbia ragione, fratello...

Muramasa: Avete visto, Kuro? Kuina? Hihihihi!!

Kuro: Adesso, cosa c'è da ridacchiare?!!?

Kuina: E se ci schiantassimo?! Ci sfracelleremo di sicuro!

Muramasa: Hihi, ma no, stai tranquilla! Non ci sfracelleremo!

Kuina: Non mi fido...

Muramasa: Oh, andiamo...

Kuro: Dici che funzionerebbe? Sai, non è che non mi fido di te, ma... Sei inaffidabile, col tuo cervello da citrullo imminente! ("Solo che sei già  un citrullo...")

Muramasa: Certo che funzionerà , puoi stare tranquillo! Ogni tanto, devi fidarti di me! 

Kuro: Ehmm... Ok, mi hai convinto, Muramasa... Ma se ci sfracelleremo, la responsabilità , sarà  tua!
Muramasa: Ahahahaha, ok!! Non c'è alcun problema! Tanto, non ci sfracelleremo! Il piano che ho appena elaborato, è così faigo, che le possibilità  di sfracellarci, sono dell' 1%!

Kuro: Non dovevano essere del 100%...? Dell'1%, significa che ci sfracelleremo e basta!

Kuina: Vedete?! Sapevo che non dovevo fidarmi di un rincitrullito come Muramasa! Oh...!!!

Black: Ehi, vacci piano, Muramasa!

White: Ehi...!!!

Kuro: Ma che...!! Muramasa, ferm-

Muramasa: 3, 2 , 1, e... 

Intanto, Muramasa , non se ne fregava di quel che gli dicevano i compagni, tanto che allungò le sue due braccia d'ombra, e afferrò due estremità  di due piccole colline della cima della montagna: dunque, afferrò la presa e si lanciò, con gli altri suoi compagni, come una fionda. Rischiarono di rimanere sfracellati, per cui tutti, tranne Muramasa, che ridava come un matto, urlarono dalla paura...

Fortunatamente, la Volpe, li prese con le due braccia d'ombre, e li portò sulla cima, senza neanche un graffio.

Tutti, erano molto irritati nei suoi confronti, tanto che iniziarono a rimproverarlo, e ad urlargli in faccia senza esitazione...

Kuro: Porca di quella p****a, Muramasa!! La sai?!!? 

Muramasa: Ehmmm... No.

Kuina: Ma io ti-!

Black & White: Ehmm... Per favore, ragazzi!

Kuina & Kuro: Zitti , voi!!

Black: Che caratterino...

White: ... A quanto pare!
Dunque, il povero Muramasa, dovette stare per ore e ore, a sentire le lamentele, e i riproveri dei due, Kuina, e Kuro.

Ma fino ad un certo punto, apparve un personaggio di nostra conoscenza...

Hidakure: Zehahahahaha... Alla fine hai deciso di venire, Volpe...

Muramasa: Hidakure!

Kuro: ... Eccolo, finalmente...

Black & White: Hidakure... 

Kuina: ...

Muramasa: Avanti, scendi da lì, e combatti da vero Ninja!

Hidakure: Se vuoi batterti, prova a raggiungermi...

Hidakure, fece solamente quattro balzi per arrivare alla cima... Tutti gli altri, lo raggiunsero... Qualcosa, non quadrò: La cima del bosco, era un Vulcano! Dunque, faceva molto caldo. Muramasa, essendo fatto di Fuoco, era un posto piacevole per lui. Ma per i suoi compagni, non lo era. Nonostante la calda atmosfera, Hidakure, con un mantello pesante come il suo, non dimostrava di soffrire il caldo di quel Vulcano...

Muramasa: Eccoti, finalmente...

Hidakure: Prima di combattere, ti rivelerò una cosa...

Muramasa: Uh? Che cosa...?

Kuro: Non mi dire che... *Anf Anf*

Kuina: *Anf Anf* Che caldo... 

Black: *Anf Anf* Finalmente, sta per iniziare il vero scontro... *Anf Anf*

White: A quanto vedo *Anf Anf* Hidakure... Vuol dire prima una cosa a Muramasa... *Anf Anf*

Hidakure: Conosci la storia di Kuraudo, vero?

Kuro: ("Oh, no!")

Kuina: ("Come diavolo fa a conoscere K-Kuraudo...?!!?")

Muramasa: ... E chi sarebbe... ? 

Kuro: Zitto, Hidakure!!!!!!!!!

Hidakure: Eppure tuo padre, te ne parlò...

Muramasa: Come fai a saperlo? E soprattutto, come fai a conoscere mio padre?! Ora che ci penso... Si, mi pare che me ne abbia parlato di questo Kuraudo...

Hidakure: Poco importa di come conosco tuo padre e di come faccia a sapere che ti raccontò di questo drago... Dodici anni fa, Kuraudo si liberò dal Sigillo della Sacra Statua del Tempio del Villaggio del Fuoco... 

Kuro: ...!!! ("Zitto, basta!!!")

Black: ("Kuro... Calmati, non ti devi assolutamente agitare...")

Hidakure: E iniziò a scatenare maremoti e sassate per l'intero Villaggio, e per tutte le zone circostanti...

White: ("Ma come fa, Hidakure, a sapere tutte queste cose... ?")

Kuina: ("Argh!")

Hidakure: Per evitare la distruzione del Villaggio, provocando così, la distruzione del Confine Rosso, tuo padre, recuperò il Sigillo del Tempio del Villaggio del Fuoco, e dato che la Statua liberò anche gli altri otto draghi, lo sigillò all'interno del tuo corpo... Vedi quei due sigilli rossi, sotto i tuoi occhi?

Muramasa: ...

Hidakure: Quelli sono i due sigilli di Kuraudo... Questo gesto, portò fine l'inferno al Villaggio del Fuoco... Quei sigilli, ti porteranno alla totale distruzione del tuo corpo, solo se non riuscirai a contenere la forza del drago... E man mano che la forza del sigillo accrescerà , il tuo corpo, perderà  il controllo e inizierà  a provocare catastrofi enormi, come fece Kuraudo, dodici anni fa...

Muramasa: ... I-io...

Kuro: Muramasa! Non dargli retta, e UCCIDILO!!!

Black: ("Oddio, ma che cavolo gli prende, a questo?!!?")

Hidakure: Ma adesso, direi di iniziare... Preparati a soccombere, Volpe...

Muramasa: Sono pronto!

Prossimo Capitolo: Muramasa Vs Hidakure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 10: Muramasa Vs Hidakure!

Finalmente, la battaglia tra Muramasa e Hidakure, ebbe un inizio: Kuro e tutto il resto del gruppo che stavano per assistere al combattimento, furono curiosi di sapere il ninja, che avrebbe avuto la meglio, conquistandosi la vittoria. Del resto, Kuro, che era il suo migliore amico ed era l'unico amico che aveva, fu anche un pò preocupato. 

La caldissima pressione del Vulcano, improvvisamente, cominciò ad alzarsi, e dunque, faceva molto più caldo di prima. Ma sembra che i due ninja, ovvero, Muramasa e Hidakure, non lo soffrano, come se non ci fosse...

Muramasa: Sappi che ti ucciderò!

Black: Ha le idee chiare a quanto pare...

Kuina: Shh!!!

White: Black, devi stare zitto!

Black: Ehmm... Ok, Ok, calma... 

Hidakure: Bene, allora vediamo cosa sai fare...

Muramasa: Ok, preparati!

Kuro: Stanno per iniziare.

Black, White, Kuina: !

Muramasa, fece un salto indietro, e iniziò a fare la sua mossa: Fece ancora uno strano gesto con le zampe superiori, facendo ad Hidakure, un sorriso beffardo. Era chiaro che, la Volpe a Una Coda, aveva qualcosa di ben chiaro in mente...

Muramasa: Ricordati solo una cosa...

Hidakure: Zehaha... 

Muramasa: Ti sconfiggerò!
Hidakure: Bene, allora suppongo che...

Mentre dialogava, Hidakure, stava afferrando col pugno destro, la sua Trifalce.

Hidakure: Dovrò cominciare usando la mia unica arma, ma molto efficace... Sappi che... Questa falce...

Muramasa: ....

Hidakure: Non vede l'ora di assaporare il tuo sangue...

Black: ("Oddio Santo...")

White: ("Scommetto che, mio fratello, starà  dicendo qualche frasona nella sua zucca da cretino...")

Muramasa: Beh, in questo caso... 

Da dentro il corpo della Volpe di Fuoco, Muramasa, si poteva notare che, fuoriusciva una strana aura rossa. Prese una lancia da una delle sue "tasche", e ripetè ancora lo stesso gesto con le zampe superiori. Stava diventando scocciante utilizzare sempre la stessa tecnica, ma a quanto pare, la Volpe, era alquanto astuta... Dopodichè, apparve su entrambe le sue zampe superiori, due sfere rosse, rivestite anch'esse, dall'aura rossa... Con la lancia tra i denti, e con le due sfere rosse tra le zampe superiori, Muramasa, si avviò a dover colpire Hidakure, e cercò di colpirlo a pieno petto... Tuttavia, Hidakure, fu astuto. Tanto che, schivò la mossa della Volpe di Fuoco, con un semplice balzo verso il cielo... Le due sfere rosse rivestite da aura rossa, dunque, esploddero. Ma Muramasa, aveva ancora tra i denti, una lancia. Quindi, per prima cosa, fece anche lui un balzo verso il cielo, per raggiungere Hidakure. Subito dopo, tentò di colpirlo di nuovo al petto con l'arma ninja, ma... Fu tutto inutile: Hidakure, schivò la seconda mossa di Muramasa. Per la Volpe a Una Coda, questo fatto, era alquanto imprevisto, tanto che, si limitò a pensare ad un nuovo piano, e in fretta. Improvvisamente, però, Muramasa, si sentì un forte dolore sotto gli occhi, e li chiuse. Dovette stare molto attento, per non farsi mietare dalla trifalce di Hidakure, che, dato che contiene una sostanza stranissima contro il Fuoco, sarebbe riuscito a mietargli qualsiasi parte del corpo, tranne che il sigillo sotto i suoi occhi.

Muramasa: Che cos'è questa strana sensazione sotto gli occhi....

Hidakure: Che cosa diavolo ti succede? Zehahahaha, scommetto che è per via del tuo sigillo...

Muramasa: *Anf Anf* Zitto, e... *Anf Anf* Combatti... *Anf Anf*

Kuro: Muramasa, non mi sembra in condizioni di combattere... Kuina, tu... Sai cosa gli sta succedendo?

Kuina: Beh, temo di aver capito la motivazione del suo dolore sotto i suoi occhi...

Kuro: Eh?!!?
Black & White: Coosa?!!? E che aspetti a dircelo, Kuina?!!?

Kuina: Ve lo dirò quando sarà  il momento...

Kuro: Quando sarà ...

Black & White: Il momento?

Kuina: Si, avete capito bene.

Kuro: Ma io devo saperlo adesso, Kuina!!! 

Kuina: Ti ho già  detto che- !
Kuro: Zitta, e dimmelo!
Kuina: Che maniere... Non si dovrebbe usare un certo tono con una signora!

Black: Vecchia volevi dire forse...

White: Zitto! Ma dimmi: Ci sei o ci fai?!!?

Kuina: Ad ogni modo...

Kuro: ...

Kuina: Mi hai convinta, Spadaccino. Te lo rivelerò sia a te, che a questi due...

Dunque, Kuina, stava per spiegare la motivazione, per cui Muramasa, aveva un dolore fortissimo sotto gli occhi... Quale sarà  mai la motivazione? Come finirà  lo scontro tra Muramasa e Hidakure? Ma soprattutto... Chi riuscirà , tra i due Guerrieri Ninja, ad avere la meglio? Lo scoprirete, seguendo la Fan Fiction!

Prossimo Capitolo: Il Sigillo Ennagonale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 11: Il Sigillo Ennagonale


Kuina, iniziò a spiegare la famosa storia del sigillo di Muramasa. Kuro, Black, e White, stettero ad ascoltarla. Kuro, fu il più attento del gruppo. Mentre i due, Muramasa e Hidakure, si stavano battendo, Kuina, iniziò subito a spiegare come stavano i fatti...


Kuina: Vi dirò che... I due sigilli sotto gli occhi di Muramasa, ovvero quei due sigilli rossi... Insieme, formano un solo sigillo, quindi in pratica, è come se ce ne fossero uno al posto di due... Ebbene, quel Sigillo... Viene definito come il Sigillo Ennagonale. Il nome, deriva appunto da "Sigillo", mentre la parola "Ennagonale", deriva dal numero delle code in cui Muramasa può possedere, grazie agli stadi del drago Kuraudo...


Kuro: In che senso...? Non capisco...


Kuina: Mi spiego meglio, allora: Kuraudo, che a sua volta, non possiede nove code, può controllare grazie al Sigillo Ennagonale, l'aura di Muramasa. Quindi, ha quasi tutto il controllo del suo corpo. Se invece Kuraudo, deciderebbe di prendere il possesso dell'intero corpo di Muramasa, allora...


Black: Beh...?


White: Cosa potrebbe accadergli...?


Kuina: Perderebbe il controllo del suo corpo.


Kuro, Black & White: Eh?!!?


Kuina: E' così, purtroppo... Vedete, c'è un modo perchè Muramasa, possa riuscire a controllare il suo corpo, anche acquisendo gli stadi incontrollati di Kuraudo. E quel modo, è di stabilire un legame con il drago. Vi starete chiedendo come possa farlo. Beh... In effetti... Io ho sempre pensato, che... Possa essere impossibile... Ma, non ne sono proprio sicura al 100%...


 


- Passato: - Kuraudo quando attaccò il Villaggio del Fuoco -


???: Dobbiamo fermarlo!


???: E come speri di farcela?!


???: Non lo so, però... Cercheremo il modo di impedirgli la distruzione del villaggio! Siamo o non siamo i protettori di questo villaggio?!!?


???: Si... Hai ragione...


 


GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Padre di Muramasa: ...


Custode 1: Capovillaggio! 


Custode 2: C-cosa vuole fare?!


Padre di Muramasa: Niente di pericoloso, ragazzi... Rimanete al vostro posto... E proteggete la gente del villaggio...


Custode 1 e Custode 2: Ma signore...


Padre di Muramasa: Fate come vi dico... Proteggete il villaggio anche al costo della vita...


Custode 1: Sarà  fatto, Capovillaggio!


Custode 2: Signorsì, signore!


 


GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


 


Il Padre di Muramasa, stava venendo verso quel drago... Kuraudo. Dopodichè, prese il Sigillo Ennagonale, e lo puntò verso Kuraudo...


Padre di Muramasa: Figlio mio... D'ora in avanti, sarai l' "eroe" ninja del villaggio del Fuoco... E mi dispiace per ciò che sto per fare... Spero che tu possa perdonarmi...


 


Presente: - Vulcano dell'Isola - 


Kuro: Kuina...?


Black & White: Kuina...? Ti senti bene? Sei apposto? Insomma...


Kuro, Black, & White: Al diavolo, RISPONDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!


Kuina: Ah! Ehm... Scusate, mi ero persa nei miei pensieri...


Kuro: ...


Black: E a che cosa stavi pensando, nè? Kuina?


White: Black, sembri un handicappato con quella faccia da cretino!


Black: Come, scusa?!!?


White: Hai capito bene! H - A - N - D - I - C - A - P - P - A - T -  O !!!!!!!!!!!! Ti ho fatto pure lo Spelling, contento?!!?


Kuro: Dai, ragazzi, basta...


Kuina: Kuro ha ragione: Smettetela subito! Sembrate due bambocci dell'asilo!


Black: Puif...


White: Puif...


 


Scontro tra Muramasa e Hidakure:


Muramasa: Anf Anf...


Hidakure: Zehahahahaha... Ormai sei agli sgoccioli, Volpe...


Muramasa: Non hai ancora visto cosa so far- *Anf Anf*


Hidakure: Cosa ti dicevo... Non hai neanche più la forza di rialzarti... La tua vita, sta ormai per concludersi...


Muramasa: *Anf Anf* ...


Muramasa, chiuse gli occhi per un istante, e premette il Sigillo Ennagonale, sotto gli occhi... Improvissamente, apparve da tutt'altra parte, come se fosse entrato nella sua coscienza... 


 


- "Coscienza" di Muramasa -


Muramasa: D- Dove mi... Dove mi trovo...? Che sia...


???: E quindi tu...


Davanti, gli apparve una creatura enorme, rinchiusa dietro ad un'enorme gabbia...


???: Saresti... Muramasa, il figlio di colui che è riuscito a rinchiudermi nel Sigillo Ennagonale...


Muramasa: Non capisco... Come fai a conoscere il mio nome e anche mio padre?!!? E soprattutto... T-tu chi saresti?! Sei enorme! Un mostro! 


???: Quanto coraggio nel parlarmi con questo tono... Ad ogni modo, risponderò alle tue domande... 


Muramasa: Ehm... 


???: Io sono il più forte dei sette draghi, che ha distrutto l'intero confine Rosso... Il mio nome è Kuraudo.


Prossimo Capitolo: Il Primo Stadio Incontrollato della Volpe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 12: Il Primo Stadio Incontrollato della Volpe

- "Coscienza" di Muramasa -

???: Io sono il più forte dei sette draghi, che ha distrutto l'intero confine Rosso... Il mio nome è Kuraudo.

Muramasa: Che cosa...? K-Kuraudo? 

Kuraudo: Esattamente... Sono stato sigillato nel tuo corpo da tuo padre, il capovillaggio di quel posto che voi chiamate Villaggio del Fuoco... 

Muramasa: Q-quindi... Sei tu...

Kuraudo: A quanto pare, non ti è ancora chiaro...

Muramasa. ...

GROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

Avanti, Muramasa... Spezza quel sigillo...

 

Muramasa: Che cosa...? E perchè mai?

 

Perchè così facendo... Libereresti la Forza Incontrollata del Demone Volpe... E in pratica...

 

Muramasa: Ehm... E' in pratica...

 

Hai capito bene... Muramasa... Se spezzerai quel Sigillo... E libererai la Forza Incontrollata del Demone Volpe... Avrai molte probabilità  di sterminare il tuo nemico...

 

Muramasa: V-va bene... Spezzerò il Sigillo, Kuraudo!

 

- Presente - 

Muramasa: Anf... Anf... Anf...

Hidakure: Zehahahahahaha... Hmm...

Kuro: Ma cosa... Kuina... Che succede... A Muramasa...

Kuina: La risposta è molto semplice... Il nostro amico... Muramasa... Sta per acquisire la Forza Incontrollata del Demone Volpe... 

Kuro: ...

Kuina: A quanto pare, ha spezzato il Sigillo che controllava quella Forza Incontrollata... E adesso... Sta prendendo il controllo del suo corpo...

Black: Che cosa...!?

White: Questo significa che...

Kuro: Eek!!

Kuina: Avete capito perfettamente...

 

Muramasa, improvvisamente, subì enormi cambiamenti: Le lunghe orecchie, iniziarono a farsi più lunghe e appuntite. Il sigillo sotto i suoi occhi, diventò un Sigillo a tre specie di tratti, i baffi diventarono più lunghi, la maschera divenne più lunga, gli occhi rossi diventarono più piccoli, sulle sue due mani d'ombra, si aggiunsero tre punte affilate e lunghissime, e diventarono ancor più lunghe, quindi poteva allungare il braccio ancora di molti metri rispetto al normale, le zampe anteriori, si aggiunsero tre dita affilate come delle punte con delle specie di guanti, le zampe anteriori, erano stranissime, ovvero, divennero tutte nere e alle caviglie, si aggiunsero altre punte affilate, stessa cosa, per le zampe anteriori. La coda, improvvisamente, si duplicò, e divennero due lunghissime code. E come per finire... Una strana aura color giallo acceso, rivestì il corpo di Muramasa. 

 

Muramasa: Groargh...

Kuro: Ma cosa diavolo...!?

Hidakure: Zehahahaha... Finalmente, ti sei deciso a combattere seriamente, Volpe...

Muramasa: Argh... 

Hidakure: (Tra sè) Ha qualche non so che non mi convince affatto...

Muramasa: Anf... Anf...

Kuina: Eccolo...!

Black: A-aiutoooooooooo!

White: Oh no, Black, non svenire!!

Muramasa: GROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

L'enorme grido della Volpe Trasformata A Due Code, fece scatenare un tifone. La Squadra Ninja di Muramasa, ossia, Kuro, Kuina, Black, e White, si rifugiarono al riparo, in un posto dove potessero vedere lo scontro tra Muramasa e Hidakure.

Muramasa, ormai col corpo Incontrollato, si avventò su Hidakure, cercando di azzannarlo. Ma il nemico, era astuto, e schivò la Volpe A Due Code. Poi, tentò di attaccarlo di sorpresa con la falce, ma con un rapido scatto all'indietro, Muramasa, schivò il colpo nemico.

 

Muramasa: Groargh.................................. Anf... Anf... Anf...

Hidakure: (Tra sè) Per via di quell'aura che circonda il corpo del moccioso... E' diventato più forte e la sua velocità , si è raddoppiata più del normale... Interessante... Zehahahahaha...

Muramasa: Groargh....................................

Hidakure: Non c'è che dire, moccioso... La tua forza è raddoppiata, e sei diventato molto più forte del normale... Zehahaha...

Muramasa: ...!!!
Hidakure: (Tra sè) Il moccioso... Inizia ad innervosirsi...

Muramasa: Non mi piace aspettare...

Hidakure: Zehahaha, ti assicuro che hai i minuti contati... Ti ucciderò e prenderò poss

esso di Kuraudo!!!

Muramasa: Hai solo da provarci, b******o... (cit)

Hidakure: Bene, allora mostrami cos'è in grado di fare la Forza Incontrollata del Demone Volpe!!!

Muramasa: GROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Hidakure: ... Zehahaha...

 

I due, si avventarono. Era uno scontro alla pari: Muramasa, era intento a colpire Hidakure con una raffica di pugni e azzannate, mentre Hidakure, era intento a colpire la Volpe A Due Code, con la sua falce. Hidakure, sfiorò, con la falce, la Volpe, che colpì il nemico con un doppiocalcio al petto.

 

Hidakure: Zehahargh...

Muramasa: GROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Hidakure: (Tra sè) Il moccioso... Non scherza... Zehahaha...

Muramasa: Groarghhhhhhhhhhh...........................................................

 

Prossimo Capitolo: Fuoco in Azione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...