Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono appena andato a vedere nella mia posta elettronica e ho trovato un email della nintendo...praticamente c'è scritto che mi hanno regalato un codice per un tema di halloween per nintendo 3ds/2ds/3ds xl.A voi è arrivata? Questa è una parte dell'email..Ora che il Negozio dei temi è aperto, potrai finalmente dare un po' di personalità e colore al menu HOME della tua console Nintendo 3DS o 2DS, e ti daremo il benvenuto con un tema gratuito* ed esclusivo per Halloween! I temi offrono un nuovo livello di personalizzazione e possono includere immagini e musiche di sottofondo, icone ed effetti sonori.Usa il codice download qui sotto per scaricare il tema Halloween - Gatto nero per il menu HOME del tuo Nintendo 3DS o 2DS! Contiene la colonna sonora The Black Cat's Dance che ti metterà sicuramente dell'umore giusto per navigare nel menu della tua console! Usando il touch screen ti sembrerà di essere osservato... Sotto ovviamente mi hanno messo il codice..ancora non l'ho utilizzato..se volete ve lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 a me no - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 a me sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti riferisci a questo tema ^? Si , mi è appena arrivato via posta elettronica, lo metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti riferisci a questo tema ^? Si , mi è appena arrivato via posta elettronica, lo metto subito! Yeeees! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A che newsletter siete iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io si! :oA che newsletter siete iscritti?Quella nintendo, il sito ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 appena messo! Mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 A che newsletter siete iscritti? Intendi posta elettronica no?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono iscritta alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon e a quella della Nintendo (il tema proviene da quest'ultima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi sono detto vuoi vedere che a me no apro e la trovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vado a controllare. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Nuuu sono iscritto alle newskettere ma nulla :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no aspe scheravo non l'ho ricevuta quella era un'altra mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no aspe scheravo non l'ho ricevuta quella era un'altra mail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 se lo volete non preoccupatevi alla fine della email c'era scritto: Questo codice download scadrà alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono iscritta alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon e a quella della Nintendo (il tema proviene da quest'ultima). Ah, intendeva questo dany... Allora si, anchio come cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma io sono iscritto alla nintendo ma non vedo posta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 se lo volete non preoccupatevi alla fine della email c'era scritto: Questo codice download scadrà alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico. Credo che sarà a pagamento però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 La mail mi è arrivata. E' carino, probabilmente la settimana di Halloween lo utilizzerò. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Credo che sarà a pagamento però... credo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Arrivato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono iscritta alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon e a quella della Nintendo (il tema proviene da quest'ultima). Non è il Club Nintendo vero? ora mi sono iscritto proprio alla newsletter con un acount email diverso, anche se temo sia tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.