Vai al commento


Tema Halloween per Nintendo 3DS! Anche a voi è arrivato?


Wicked

Post raccomandati

Sono appena andato a vedere nella mia posta elettronica e ho trovato un email della nintendo...

praticamente c'è scritto che mi hanno regalato un codice per un tema di halloween per nintendo 3ds/2ds/3ds xl.

A voi è arrivata? :)

 

Questa è una parte dell'email..

Ora che il Negozio dei temi è aperto, potrai finalmente dare un po' di personalità  e colore al menu HOME della tua console Nintendo 3DS o 2DS, e ti daremo il benvenuto con un tema gratuito* ed esclusivo per Halloween! I temi offrono un nuovo livello di personalizzazione e possono includere immagini e musiche di sottofondo, icone ed effetti sonori.

Usa il codice download qui sotto per scaricare il tema Halloween - Gatto nero per il menu HOME del tuo Nintendo 3DS o 2DS! Contiene la colonna sonora The Black Cat's Dance che ti metterà  sicuramente dell'umore giusto per navigare nel menu della tua console! Usando il touch screen ti sembrerà  di essere osservato...

 

Sotto ovviamente mi hanno messo il codice..ancora non l'ho utilizzato..

se volete ve lo offro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo volete non preoccupatevi alla fine della email c'era scritto:


 


Questo codice download scadrà  alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà  reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo volete non preoccupatevi alla fine della email c'era scritto:

 

Questo codice download scadrà  alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà  reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico.

Credo che sarà  a pagamento però...

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono iscritta alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon e a quella della Nintendo (il tema proviene da quest'ultima).

 

Non è il Club Nintendo vero?

ora mi sono iscritto proprio alla newsletter con un acount email diverso, anche se temo sia tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...