Vai al commento


Tema Halloween per Nintendo 3DS! Anche a voi è arrivato?


Wicked

Post raccomandati

Non è il Club Nintendo vero?

ora mi sono iscritto proprio alla newsletter con un acount email diverso, anche se temo sia tardi.

 

Nella posta c'è scritto Nintendo Newsletter, non so dirti altro, la mia iscrizione risale ormai ad eoni fa  :look:

Probabile che la tua sia comunque giusta, e non disperare, magari ti mandano lo stesso la mail ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella posta c'è scritto Nintendo Newsletter, non so dirti altro, la mia iscrizione risale ormai ad eoni fa  :look:

Probabile che la tua sia comunque giusta, e non disperare, magari ti mandano lo stesso la mail ;)

Oltre all'account Nintendo Club vecchio di anni ora con un'altra mail mi sono iscritto solo alla newsletter. Vediamo e teniamo le dita incrociate :) Anche se penso non l'abbiamo inviato a tutti.

PS Ieri mi è arrivata la newsletter di SuperSmashBros... anche a voi? Se sì, allora a me oggi non è arrivato il tema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'account Nintendo Club vecchio di anni ora con un'altra mail mi sono iscritto solo alla newsletter. Vediamo e teniamo le dita incrociate :) Anche se penso non l'abbiamo inviato a tutti.

PS Ieri mi è arrivata la newsletter di SuperSmashBros... anche a voi? Se sì, allora a me oggi non è arrivato il tema ;)

A me no :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo codice download scadrà  alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà  reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico.

 

Se si legge bene, ad ogni modo, si capisce perfettamente: dal 31 ottobre, giorno di Halloween, sarà  acquistabile al pubblico.

Fanno una pausa tra le 00.00 e le 12.00, dopodiché tutti i temi che erano gratis in precedenza torneranno scaricabili sempre gratuitamente, mentre questo sarà  messo in vendita per tutti coloro che non sono iscritti alla newsletter Nintendo, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto sia vero, ma Nintendo non invia questi codici se non hai registrato almeno una volta un gioco nel Club...

Pls,ho appena usato la mia e-mail(*coff*quella che usavo prima per il Newsletter Nintendo e il Club Nintendo era quella di mia madre*cough*)per registrarmi/iscrivermi al Newsletter Nintendo senza iscrivermi al Club Nintendo,e subito mi é arrivata questa mail:"

Caro fan Nintendo, 

Ora che il Negozio dei temi è aperto, potrai finalmente dare un po' di personalità  e colore al menu HOME della tua console Nintendo 3DS o 2DS, e ti daremo il benvenuto con un tema gratuito* ed esclusivo per Halloween! I temi offrono un nuovo livello di personalizzazione e possono includere immagini e musiche di sottofondo, icone ed effetti sonori. 

Usa il codice download qui sotto per scaricare il tema Halloween - Gatto nero per il menu HOME del tuo Nintendo 3DS o 2DS! Contiene la colonna sonora The Black Cat's Dance che ti metterà  sicuramente dell'umore giusto per navigare nel menu della tua console! Usando il touch screen ti sembrerà  di essere osservato... 

Nuovi temi sono aggiunti regolarmente al Negozio dei temi, perciò puoi controllare di tanto in tanto per scoprire cosa c'è di nuovo: troverai senza dubbio il tema che fa per te! 

Ecco il tuo codice download: 

 

-CODICE,NATURALMENTE L'HO COPERTO-

 

Questo codice download scadrà  alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà  reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico. 

Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il nostro sito ufficiale di Nintendo 3DS

Il team Nintendo

 

"

Dovete iscrivervi al Newsletter Nintendo senza iscrivervi al Club per riceverlo ^^

 

Però non é granché,anzi,la musica é pure brutta,mi piacciono giusto i simboli di Halloween sullo schermo superiore.

Non é che odio i gatti,però boh, non mi piace il gatto sul touch screen che lo occupa completamente.Mi tengo l'Hanafuda lol(anche se magari nella settimana di Halloween userò comunque il tema Halloween - Gatto Nero,però solo ad Halloween! E_E)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è arrivata una e-mail di Halloween, ma dentro c'è un codice per sbloccare la bustina protettiva di MegaGengar nel GCC Online! AIUT- à§_à§

 

Anche a me, ma quella è la mail dalla The Pokémon Company International, questa invece è una mail della Newsletter Nintendo ;)

In effetti il tema non centra un tubo con Pokémon .-.

 

Comunque gli occhi che seguono il pad scorrevole mi fanno morire  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me, ma quella è la mail dalla The Pokémon Company International, questa invece è una mail della Nintendo ;)

In effetti il temo non centra un tubo con Pokémon .-.

 

Comunque gli occhi che seguono il pad scorrevole mi fanno morire  :XD:

OMG hai ragione! LOL xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...