Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Intanto che parliamo anche della mail della The Pokémon Company International... avete provato a giocare a questo ? ahahaaah ma è fantastico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ahaahahahahaaah ma è fantastico D: ahahaaah ma è fantastico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ahahaaah ma è fantastico D: Lo spammo ovunque, mo lo faccio provare anche ai miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lo spammo ovunque, mo lo faccio provare anche ai miei ahahahah che str***a, no vabbè ma io mi sono spaventato veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non so quanto sia vero, ma Nintendo non invia questi codici se non hai registrato almeno una volta un gioco nel Club... Al momento ho zero stelle ma ne ho registrati tanti in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ahahahah che str***a, no vabbè ma io mi sono spaventato veramente mia mamma non ha fatto manco una piega... #MAINASODDISFAZIONE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Anche io l'ho ricevuto e l'ho già utilizzato.Devo dire che è molto carino, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 E a me non arriva. Non è una novità , non mi arrivano mai codici per le promozioni <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dopo il codice per la demo di Tomodachi Life, non mi è arrivato più nessun codice per le promozioni >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io sono iscritto ma nn mi arriva il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Appena scaricato..è un po' bruttarello ma visto che è gratis mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi è arrivata la mail con il codice ma è proprio brutto quel tema...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho inviato una mail alla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 metto il codiceinizia il downloadda erroreescerientrovado su acquistidice errore datirimetto il codicedice codice gia usato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi sono iscritta poco fa, ma ancora non è arrivato niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lo scaricato mezz'oretta fa, quando il micio sullo sfondo ha miagolato mi sono spaventato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lo scaricato mezz'oretta fa, quando il micio sullo sfondo ha miagolato mi sono spaventato xDSe già ero dubbioso ora mi hai dato un validissimo motivo per non scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se già ero dubbioso ora mi hai dato un validissimo motivo per non scaricarlo! HAHAHAHHAHA ODDIO Io invece lo scaricherò apposta per il miagolio! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non mi è arrivato nulla.Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 HAHAHAHHAHA ODDIOIo invece lo scaricherò apposta per il miagolio! :°DSeeee e poi il mio gatto fa il geloso, chi lo sopporta? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se già ero dubbioso ora mi hai dato un validissimo motivo per non scaricarlo! puoi darmi il codice? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Yep, appena scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi è arrivato il codice. Ho scaricato il tema. Non è proprio il massimo ma neanche da buttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi è arrivato sulla mail nuova a cui neanche ho associato il Nintendo Club, mentre l'altra niente.... I misteri della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non mi è arrivata ancora nessuna mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.