Sparky 99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo scaricato mezz'oretta fa, quando il micio sullo sfondo ha miagolato mi sono spaventato xDA me no, è molto aww Lo si può sentire chiudendo e riaprendo la console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma ti danno 2 codici o uno per tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma ti danno 2 codici o uno per tutti e due? il tema è uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 se l'email non arriva si potrebbe richiedere alla nintendo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non c'è nulla da fare?Questo codice download scadrà alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico. ma è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non c'è nulla da fare? se non ti arriva no :c prova a cercarlo nel forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 se non ti arriva no :c prova a cercarlo nel forum... io lho avuto ma metto il codice inizia il download da errore esce rientro vado su acquisti dice errore dati rimetto il codice dice codice gia usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 // che sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Pure a me è arrivato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Alla fine mi è arrivato, ma sinceramente non mi piace più di tanto, quindi non lo userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Alla fine mi è arrivato, ma sinceramente non mi piace più di tanto, quindi non lo userò mi dai il codice plz *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi è arrivato il codice. Ho scaricato il tema. Non è proprio il massimo ma neanche da buttare MIAO. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io l'ho ricevuto.LO AMO. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io l'ho ricevuto, per una volta ricevo qualcosa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ho inviato una mail alla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A me l' e-mail è arrivata ed il nuovo sfondo mi piace tantissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A me no uffa... Se qualcuno lo scambia mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io ne ho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io ne ho 3 mi dai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quanto costa? Sei leggermente arrivato un po' in ritardo per i codici... Btw, sull'E-shop costa circa 1,49€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.