Guest Shadow Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Era ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Espeon96, Keep Calm. XD Ho modificato io la news di antonella, mi son confuso perchè prima avevo modificato in "La rete televisiva ha trasmesso" poi ho scritto "ha iniziato" e "trasmettere" dimenticadomi di togliere l'H alla a! Certo. Keep Calm and Check Misspellings. Stai tranquillo, può succedere. Una e una sola volta. ahahahahahahahahahahah! Sono pignolo come pochi, l'avrete capito. :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 con my sky li registro entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Dopo 1 anno e mezzo è arrivato Generatore V siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP.S.:Generatore V Sta per l'iniziale di Victini e della generazione n°5(V nei numeri romani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Credo che con ciò K2 si confermi miglior canale kid (non che prima ci fossero dubbi) e non solo per i film e gli episodi dei Pokemon , alla faccia di Boing e del mediocre Rai Gulp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati