Vai al commento


Domanda sulla Pokébanca


JetStream

Post raccomandati

Guest fede-poke_03

In che senso "resettare"?

Il significato è chiaro

Non so, mi spiace. Prova a chiedere ad uno esperto  ;)

Allora non fiatare se non conosci la risposta. Per colpa tua sono stati aggiunti 5 messaggi inutili a questa discussione.

In ogni caso, nò! Non puoi.

L'unica è di far scadere la licenza, aspettare due settimane senza loggarsi nella banca, ed essa verrà  resettata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il significato è chiaro

Allora non fiatare se non conosci la risposta. Per colpa tua sono stati aggiunti 5 messaggi inutili a questa discussione.

In ogni caso, nò! Non puoi.

L'unica è di far scadere la licenza, aspettare due settimane senza loggarsi nella banca, ed essa verrà  resettata.

Però stiamo calmini eh  :patpat:

 

In ogni caso grazie si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia che ci sono chiedo anch'io una cosa quindi se io ho dei poke nella banca e mi scade la lincenza i poke che ci sono dentro mi spariscono o rimangono ...????

 Ti riporto direttamente quel che dice il sito Ufficiale Pokémon:

Allo scadere della licenza di prova o di quella annuale a pagamento, se non acquisti una nuova licenza, potrai ancora ritirare i tuoi Pokémon dalla Banca Pokémon, ma solo per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei tuoi Box online andranno persi. Assicurati quindi di acquistare una nuova licenza annuale, oppure ricordati di ritirare i Pokémon depositati il prima possibile.

 

Ed ecco la pagina riguardante le domande frequenti: http://www.pokemonbank.com/it-it/faq/

 

Comunque chiudo come chiesto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...