spada99 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 raga io non riesco a ricevere k2 sul dtt e volevo chiedervi come faccio a guardare quando inzierà la nuova serie? potete consiglarmi un canale di youtube che mette le puntate subito dopo essere state trasmesse da k2 perfavoregrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 riprogramma la tv e dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Prova con la ricerca manuale cerca canale 48 o la frequenza 490000 Khz mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 non lo trova nenche con la ricerca manuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Mi pare strano comunque, K2 è un programma che dovrebbe essere visibile a tutti. Se neanche con la ricerca manuale funziona, contatta un tecnico per maggiori informazioni. è una soluzione eccessiva, ma forse l' unica. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Risintonizza, se non funge chiama un tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Cerca pazientemente canale dopo canale a questo punto. Pure a me successe. Se non lo trovi chiama un tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 non lo trova nenche con la ricerca manualeAllora nn dovresti vedere neanche La7;MTV e Frisbee che sono sulla stessa frequenza; quindi è un problema di antenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Ragazzi ma io prima vedevo tranquillamente K2 sul satellitare, ora invece è criptato. In alternativa lo vedevo sulla nostra TV locale, Telenorba 7, ma neanche lei lo trasmette più. Come posso trovare K2 sul digitale terrestre?Prova con la ricerca manuale cerca canale 48 o la frequenza 490000 Khz mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Purtroppo mettendo la frequenza 490000 dice che il servizio non è disponibile, come posso fare?Ma La7 MTV e Frisbee riesci a vederli?Se nn si vedono dipende dall'antenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Antenna che non riceve il canale, perchè il canale di suo c'è, ma la frequenza è talmente rdotta che non te lo trova.Prova a sistemare l'antenna, anche solo a mano, spostandola un pò magari, altrimenti chama un tecnico.Alternativa da provare è quello di sistemare il filo dell'antenna, con un cacciavite e una pinza per togliere la protezione in filo anche un principiante può farcela XD (parlo della parte di filo che si collega alla tv)(magari chiedi ad un tuo genitore) comunque il risultato garantisco che c'è, io l'ho fatto e ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Mah, non vedo cosa c'entri questa discussione qui, potevi metterla su Tecnologia e Web!Comunque sia, non credo tu ci possa fare molto se non chiamare il tecnico oppure continuare a rifare la Ricerca Automatica. Il canale ufficiale di K2 dei Pokémon su Youtube è: http://www.youtube.com/user/k2pokemonMa purtroppo sono ancora alla fine dei Vincitori della Lega di Sinnoh, tempo dovrai aspettare un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 risintonizzazione automatica penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Concordo con antonella, sta meglio in tecnologia e web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 è tornato k2, anke io nn l'ho ricevuto per un po' di tempo, ieri-l'altro ieri xò ha ricominciato a trasmettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.