Vai al commento


aiuto k2


spada99

Post raccomandati

raga io non riesco a ricevere k2 sul dtt e volevo chiedervi come faccio a guardare quando inzierà  la nuova serie? potete consiglarmi un canale di youtube che mette le puntate subito dopo essere state trasmesse da k2 perfavore

grz :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare strano comunque, K2 è un programma che dovrebbe essere visibile a tutti. Se neanche con la ricerca manuale funziona, contatta un tecnico per maggiori informazioni. è una soluzione eccessiva, ma forse l' unica. =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma io prima vedevo tranquillamente K2 sul satellitare, ora invece è criptato. In alternativa lo vedevo sulla nostra TV locale, Telenorba 7, ma neanche lei lo trasmette più. Come posso trovare K2 sul digitale terrestre?

Prova con la ricerca manuale cerca canale 48 o la frequenza 490000 Khz mi sembra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antenna che non riceve il canale, perchè il canale di suo c'è, ma la frequenza è talmente rdotta che non te lo trova.

Prova a sistemare l'antenna, anche solo a mano, spostandola un pò magari, altrimenti chama un tecnico.

Alternativa da provare è quello di sistemare il filo dell'antenna, con un cacciavite e una pinza per togliere la protezione in filo anche un principiante può farcela XD (parlo della parte di filo che si collega alla tv)

(magari chiedi ad un tuo genitore) comunque il risultato garantisco che c'è, io l'ho fatto e ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non vedo cosa c'entri questa discussione qui, potevi metterla su Tecnologia e Web!

Comunque sia, non credo tu ci possa fare molto se non chiamare il tecnico oppure continuare a rifare la Ricerca Automatica.

Il canale ufficiale di K2 dei Pokémon su Youtube è: http://www.youtube.com/user/k2pokemon

Ma purtroppo sono ancora alla fine dei Vincitori della Lega di Sinnoh, tempo dovrai aspettare un po'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...