DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nei vecchi RSE grazie allo Sfidafonino, una delle funzioni del PokéNav. Lo scontro avveniva sempre in Palestra. Cosa ti devo dire... magari i dati della demo sono incompeti, ma non si può sperare che questa scusa valga per ogni cosa... Speriamo nella possibilità di risfidare in palestra i Gym Leader....e che ci siano più di 150 pokemon nel prelega T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non si sa ancora nt della missione segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io ho sbloccato la missione delle pepite ieri e per puro caso l'ha sbloccata anche un mio amico nello stesso identico momento.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io ho sbloccato la missione delle pepite ieri e per puro caso l'ha sbloccata anche un mio amico nello stesso identico momento.... XDAnche a me lo stesso giorno. Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Anche a me lo stesso giorno. Coincidenze? Probabile, visto che altri come me ancora oggi non sono riusciti a sbloccarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati