Vai al commento



20 cose che forse non sai della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Pokéscout

Post raccomandati

Più che altro mi piacerebbe sapere se l'isola di mew esiste ancora e se mew in quell'isola è shiny locked oppure no...


Sarebbe la seconda volta che è possibile prendere mew shiny da smeraldo (ma visto che parliamo di rubino e zaffiro potrebbe anche non esserci l'isola di mew).


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora :


-mi piacciono molto i team dei super 4 e capipalestra (avendo giocato principalmente Smeraldo e solo una volta Zaffiro non ricordo se siano fedeli agli originali) ,comunque peccato che non ci siano le ME per i super 4 D: e soprattutto niente MMilotic :(


-i nuovi luoghi mi incuriosiscono molto ,chissà  se saranno raggiungibili da "subito" o solo ne post lega con l' Ipervolo :/


-sono proprio curioso di sapere come sarà  la nuova Ciclamipoli (spero che non l'abbaino rovinata) ,ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la nuova palestra *^*


-il ritorno del flauto nero e bianco non mi fa ne caldo ne freddo ,tuttavia è qualcosa di apprezzabile


-peccato che Flash non sia più una MN :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, io cambierei il titolo del topic... è fuorviante, perché sembra che si parli della demo, mentre in realtà  questa è il pretesto per parlare delle molteplici scoperte effettuate dagli hacker sui giochi "interi", e dunque altamente pericoloso per chi vuole stare alla larga dagli spoiler su RO e ZA :/

 

2) Sono stati confermati gli ultimi tre Capipalestra ancora non ufficializzati: Alice, Tell e Pat, Adriano. I livelli dei Pokémon dei primi cinque sono stati abbassati, mentre quelli degli ultimi tre sono aumentati.


Petra, Capopalestra di tipo Roccia: Geodude (liv. 12) e Nosepass (liv. 14);
Rudi, Capopalestra di tipo Lotta: Machop (liv. 14) e Makuhita (liv. 16);
Walter, Capopalestra di tipo Elettro: Magnemite (liv. 19), Voltorb (liv. 19) e Magneton (liv. 21);
Fiammetta, Capopalestra di tipo Fuoco: Slugma (liv. 26), Numel (liv. 26) e Torkoal (liv. 28);
Norman, Capopalestra di tipo Normale: Slaking (liv. 28), Vigoroth (liv. 28) e Slaking (liv. 30);
Alice, Capopalestra di tipo Volante: Swellow (liv. 33), Pelipper (liv. 33), Skarmory (liv. 33) e Altaria (liv. 35);
Tell e Pat, Capipalestra di tipo Psico: Lunatone (liv. 45) e Solrock (liv. 45);
Adriano, Capopalestra di tipo Acqua: Luvdisc (liv. 44), Whiscash (liv. 44), Sealeo (liv. 44), Seaking (liv. 44) e Milotic (liv. 46).
 

 

Non esattamente :nono:: i Livelli dei Pokémon di Petra, Rudi, Walter e Norman sono stati abbassati, quelli dei Pokémon di Fiammetta sono invariati (uno dei suoi Slugma è però stato sostituito con Numel), mentre quelli dei Pokémon di Alice, Tell & Pat e Adriano sono aumentati ;)

 

3) Confermati anche i Superquattro e il Campione: Fosco, Ester, Frida, Drake e Rocco.


Fosco (Tipo: Buio): Mightyena (liv. 50), Shiftry (liv. 50), Cacturne (liv. 50), Sharpedo (liv. 50) e Absol (liv. 52);
Ester (Tipo: Spettro): Dusclops (liv. 51), Banette (liv. 51), Sableye (liv. 51), Banette (liv. 51) e Dusknoir (liv. 53);
Frida (Tipo: Ghiaccio): Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52), Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52) e Walrein (liv. 54);
Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 53), Flygon (liv. 53), Kingdra (liv. 53), Flygon (liv. 53) e Salamence (liv. 55);
Campione Rocco: Skarmory (liv. 57), Claydol (liv. 57), Aggron (liv. 57), Cradily (liv. 57), Armaldo (liv. 57) e MegaMetagross (liv. 59).

4) Sconfiggere i Superquattro diventerà  più difficile dalla seconda volta in poi. La squadra di ognuno di questi diventerà  più forte e tutti utilizzeranno una megaevoluzione:

Fosco (Tipo: Buio): Scrafty (liv. 70), Shiftry (liv. 70), Sharpedo (liv. 70), Zoroark (liv. 70), Mandibuzz (liv. 70) e MegaAbsol (liv. 72);
Ester (Tipo: Spettro): Banette (liv. 71), Mismagius (liv. 71), Drifblim (liv. 71), Chandelure (liv. 71), Dusknoir (liv. 71) e MegaSableye (liv. 73);
Frida (Tipo: Ghiaccio): Abomasnow (liv. 72), Beartic (liv. 72), Froslass (liv. 72), Vanilluxe (liv. 72), Walrein (liv. 72) e MegaGlalie (liv. 74);
Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 73), Dragalge (liv. 73), Kingdra (liv. 73), Flygon (liv. 73), Haxorus (liv. 73) e MegaSalamence (liv. 75);
Campione Rocco: Skarmory (liv. 77), Claydol (liv. 77), Carbink (liv. 77), Aerodactyl (liv. 77), Aggron (liv. 77) e MegaMetagross (liv. 79).

 

Interessante come CoroCoro venda Shiftry per il Pokémon più forte di Fosco quando non lo è né la prima volta né nella Risfida  :secret:

Io, però, ritengo sia più giusto così, dal momento che nei vecchi giochi era Absol il Pokémon distintivo di Fosco  :th_sisi:, ed evidentemente quelli della TPCI, magari dopo un certo tentennamento, non se la sono sentita di cambiare le cose, sebbene già  il rivale di X e Y impieghi MegaAbsol...

Ciò nonostante, è curioso il fatto che sia Shiftry quello che subisce la modifica più significativa ed utile al moveset: finalmente usa una Mossa stabbata di Tipo Erba, e lo fa con Fendifoglia, che si aggiunge al suo rivisitato learnset!

Diverso invece il discorso per Ester: Dusknoir è il suo Pokémon più forte almeno nella prima sfida  :look:

 

Per ciò che concerne i Livelli: beh, ragazzi, direi che non ci si può affatto lamentare, quelli della TPCI hanno fatto proprio un bel lavoro, soprattutto su Fosco, che nei vecchi giochi, alla prima sfida, aveva due Pokémon al 46 (Mightyena e Cacturne), due al 48 (Shiftry e Sharpedo) ed uno al 49 (indovinate...)! E poi c'è la Risfida: sì, perché nei vecchi giochi manco c'era!!!

Per inciso, il Team che Rocco ha, anche senza Megaevoluzione, è più forte di quello che usava su Smeraldo alle Cascate Meteora  :cool:


MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO: QUINDI SONO STATI UFFICIALIZZATI HOOPA E VOLCANION O MI SONO PERSO QUALCOSA?

 

La TPCI non ha ancora ufficializzato niente in merito, tuttavia la presenza della Forma Alternativa di Hoopa nei dati della demo, e per logica anche su RO e ZA, porta a pensare che siano ad un passo dal farlo almeno per quanto riguarda il Pokémon numero 720.

Evita il Caps, please ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non credo che abbiano inserito dati falsi nella demo, ma questa cosa dell'Absol più forte di Shiftry mi puzza molto.

Ma MN era più "simbolica" (?)

Inoltre se non è una MN puoi usarla anche prima di battere Rudi, e visitare la grotta di Bluruvia diventa troppo facile.

Se tu vai a guardare su pokemon central wiki i pokemon che ha Fosco Rubino,Zaffiro e Smeraldo,Shiftry è al 48 mentre Absol è al 49 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il fatto che sia i capopalestra che i super4, prima dei rematch hanno pokemon doppi nei propri team :( Potevano integrare con altri.. 

 

No, non potevano ^^

Approfondendo ciò che ha scritto Axelf, i Pokémon doppi esistevano anche nei Team di Ester e Frida ai tempi di RSE, e se è vero che nel frattempo, cioè tra allora e questi Remakes, si sono avvicendate tre nuove generazioni grazie alle quali poter eliminare la ripetitività , è vero anche che per farlo bisogna tenere necessariamente conto dei Pokémon che fanno parte del rinnovato Pokédex Regionale, poiché sempre di prima sfida si parla. Il Pokédex regionale, per quanto ampliato, non apporta mai esagerate modifiche:

http://pastebin.com/G9Xz7Kkm

Come puoi vedere, le aggiunte sono costituite unicamente dalle evoluzioni (Gallade, Probopass, Magnezone, Roserade, Rhyperior e Froslass) e preevoluzioni (Budew e Chingling) riguardanti Pokémon presenti già  nei vecchi RSE, ma che sono stati introdotti solo in seguito. Niente Misdreavus e Mismagius (Misdreavus era reperibile solo su Verde Foglia), niente Vanillish, Vanillite e Vanilluxe, per citare alcuni Pokémon Spettro e Ghiaccio che avrebbero potuto piazzare ad Hoenn come ottenibili prima della Lega.

Ma se ci fai caso, sono assenti pure le famiglie di Weedle, Pidgey, Slowpoke, Onix, Buneary, e pure Audino, se capisci cosa intendo...

 

 

Non si sa nulla sui team dei capi dei team nemici? Saranno gli stessi? (Mightyena, Golbat, Camerupt/Sharpedo)? :c

 

Ti posto ovviamente solo quello finale:

Ivan:

Mightyena (Lv. 41), Muk (Lv. 41), Crobat (Lv. 41), Sharpedo (Lv. 43) @

Max:

Mightyena (Lv. 41), Weezing (Lv. 41), Crobat (Lv. 41), Camerupt (Lv. 43) @

 

Guadagnano entrambi un Pokémon, quello evidenziato in grassetto, ed ovviamente hanno la Megaevoluzione che sappiamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di si, xke veramente i team dei Super4 contraddicono quello che hanno rivelato fino ad ora O___o (eccetto Drake) e Rocco purtroppo ha un team che fa pena come il gioco originale -.-

ma faranno vedere dopo le.mega do fosco ed Ester scusa se le rilevassero ora che senso avrebbe di attessa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non potevano ^^

Approfondendo ciò che ha scritto Axelf, i Pokémon doppi esistevano anche nei Team di Ester e Frida ai tempi di RSE, e se è vero che nel frattempo, cioè tra allora e questi Remakes, si sono avvicendate tre nuove generazioni grazie alle quali poter eliminare la ripetitività , è vero anche che per farlo bisogna tenere necessariamente conto dei Pokémon che fanno parte del rinnovato Pokédex Regionale, poiché sempre di prima sfida si parla. Il Pokédex regionale, per quanto ampliato, non apporta mai esagerate modifiche:

http://pastebin.com/G9Xz7Kkm

Come puoi vedere, le aggiunte sono costituite unicamente dalle evoluzioni (Gallade, Probopass, Magnezone, Roserade, Rhyperior e Froslass) e preevoluzioni (Budew e Chingling) riguardanti Pokémon presenti già  nei vecchi RSE, ma che sono stati introdotti solo in seguito. Niente Misdreavus e Mismagius (Misdreavus era reperibile solo su Verde Foglia), niente Vanillish, Vanillite e Vanilluxe, per citare alcuni Pokémon Spettro e Ghiaccio che avrebbero potuto piazzare ad Hoenn come ottenibili prima della Lega.

Ma se ci fai caso, sono assenti pure le famiglie di Weedle, Pidgey, Slowpoke, Onix, Buneary, e pure Audino, se capisci cosa intendo...

 

 

 

Ti posto ovviamente solo quello finale:

Ivan:

Mightyena (Lv. 41), Muk (Lv. 41), Crobat (Lv. 41), Sharpedo (Lv. 43) @

Max:

Mightyena (Lv. 41), Weezing (Lv. 41), Crobat (Lv. 41), Camerupt (Lv. 43) @

 

Guadagnano entrambi un Pokémon, quello evidenziato in grassetto, ed ovviamente hanno la Megaevoluzione che sappiamo ;)

Ma non intendevo dire che devono aggiungere pokemon esterni al pokedex di hoenn o pokemon introdotti dopo ^^

Per esempio, Norman in RZ aveva un Vigoroth e due Slaking no? Secondo me adesso potevano sostituire uno Slaking doppio con un altro pokemon di tipo normale introdotto nella terza gen, come per esempio Castform, Zangoose, o Kecleon :) non devono per forza copiare i team esattamente allo stesso modo di 10 anni fa :/

Cmq grazie della risposta, i team dei capo-team nemici mi piacciono (anche se sono semplici) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Petra, Capopalestra di tipo Roccia: Geodude (liv. 12) e Nosepass (liv. 14);

Rudi, Capopalestra di tipo Lotta: Machop (liv. 14) e Makuhita (liv. 16);

Walter, Capopalestra di tipo Elettro: Magnemite (liv. 19), Voltorb (liv. 19) e Magneton (liv. 21);

Fiammetta, Capopalestra di tipo Fuoco: Slugma (liv. 26), Numel (liv. 26) e Torkoal (liv. 28);

Norman, Capopalestra di tipo Normale: Slaking (liv. 28), Vigoroth (liv. 28) e Slaking (liv. 30);

Alice, Capopalestra di tipo Volante: Swellow (liv. 33), Pelipper (liv. 33), Skarmory (liv. 33) e Altaria (liv. 35);

Tell e Pat, Capipalestra di tipo Psico: Lunatone (liv. 45) e Solrock (liv. 45);

Adriano, Capopalestra di tipo Acqua: Luvdisc (liv. 44), Whiscash (liv. 44), Sealeo (liv. 44), Seaking (liv. 44) e Milotic (liv. 46).

 
3) Confermati anche i Superquattro e il Campione: Fosco, Ester, Frida, Drake e Rocco.

Fosco (Tipo: Buio): Mightyena (liv. 50), Shiftry (liv. 50), Cacturne (liv. 50), Sharpedo (liv. 50) e Absol (liv. 52);

Ester (Tipo: Spettro): Dusclops (liv. 51), Banette (liv. 51), Sableye (liv. 51), Banette (liv. 51) e Dusknoir (liv. 53);

Frida (Tipo: Ghiaccio): Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52), Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52) e Walrein (liv. 54);

Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 53), Flygon (liv. 53), Kingdra (liv. 53), Flygon (liv. 53) e Salamence (liv. 55);

Campione Rocco: Skarmory (liv. 57), Claydol (liv. 57), Aggron (liv. 57), Cradily (liv. 57), Armaldo (liv. 57) e MegaMetagross (liv. 59).

4) Sconfiggere i Superquattro diventerà  più difficile dalla seconda volta in poi. La squadra di ognuno di questi diventerà  più forte e tutti utilizzeranno una megaevoluzione:

Fosco (Tipo: Buio): Scrafty (liv. 70), Shiftry (liv. 70), Sharpedo (liv. 70), Zoroark (liv. 70), Mandibuzz (liv. 70) e MegaAbsol (liv. 72);

Ester (Tipo: Spettro): Banette (liv. 71), Mismagius (liv. 71), Drifblim (liv. 71), Chandelure (liv. 71), Dusknoir (liv. 71) e MegaSableye (liv. 73);

Frida (Tipo: Ghiaccio): Abomasnow (liv. 72), Beartic (liv. 72), Froslass (liv. 72), Vanilluxe (liv. 72), Walrein (liv. 72) e MegaGlalie (liv. 74);

Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 73), Dragalge (liv. 73), Kingdra (liv. 73), Flygon (liv. 73), Haxorus (liv. 73) e MegaSalamence (liv. 75);

Campione Rocco: Skarmory (liv. 77), Claydol (liv. 77), Carbink (liv. 77), Aerodactyl (liv. 77), Aggron (liv. 77) e MegaMetagross (liv. 79).

 

La squadra di Rocco dopo la Lega non mi piace :/

Insomma Aerodacty e Carbink?!

Avrei preferito Armaldo e Cradily!

 

Anyway amo l'idea della mega evoluzione per i super 4 *^*

No vedo l'ora di riprovare TUTTE le emozioni collegate alla terza generazione ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non intendevo dire che devono aggiungere pokemon esterni al pokedex di hoenn o pokemon introdotti dopo ^^

Per esempio, Norman in RZ aveva un Vigoroth e due Slaking no? Secondo me adesso potevano sostituire uno Slaking doppio con un altro pokemon di tipo normale introdotto nella terza gen, come per esempio Castform, Zangoose, o Kecleon :) non devono per forza copiare i team esattamente allo stesso modo di 10 anni fa :/

Cmq grazie della risposta, i team dei capo-team nemici mi piacciono (anche se sono semplici) :)

 

Ho capito quello che intendi, ma non lo condivido: preferisco che rimangano fedeli (almeno in qualcosa!) ai vecchi giochi, anche se ciò significa riproporre tali e quali i difetti e/o le lacune che avevano ^^

Prego ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta un'attimo, Fosco avrà  come Pokémon più forte Absol che si megaevolve in MegaAbsol e Ester ha MegaSableye? Ma CoroCoro ha detto chiaramente che i loro Pokémon di punta sono Shiftry e Dusknoir.... QUESTO NON HA SENSO!!!! Perché dire delle cose false? Che abbiano modificato i loro team per non farci sgamare nuove ME? O____o

Il Pokémon di punta di Se Jun era Pachirisu, ma megaevolveva Gyarados x'D Non è che la megaevoluzione sia per forza il più forte e utile del team
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon di punta di Se Jun era Pachirisu, ma megaevolveva Gyarados x'D Non è che la megaevoluzione sia per forza il più forte e utile del team

Va beh io parlo dei personaggi del gioco, mica di persone vere, ok nel mio team limitato il mio Pokémon di punta è Gengar, infatti ha la MegaEvo (anche se in certe situazioni uso MegaBanette, ma è raro), mentre nel mio vero team il mio pokemon di punta è Arceus.

ma faranno vedere dopo le.mega do fosco ed Ester scusa se le rilevassero ora che senso avrebbe di attessa?

Spero tu hai ragione, cmq dovrebbero mettere MegaWalrein a Frida. Ma perché non hanno messo Shedinja ad Ester?

 

Dusclops, Shedinja, Sableye, Banette e Dusknoir

sarebbe stato MOOOLTO meno ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon di punta di Se Jun era Pachirisu, ma megaevolveva Gyarados x'D Non è che la megaevoluzione sia per forza il più forte e utile del team

Invece, secondo la logica Pokemon, dovrebbe esserlo.

Il Pokemon di punta è quello meglio allenato e a cui l'allenatore è più legato, cioè quello che più ha motivo di MegaEvolvere.

E comunque un minimo di coerenza, diamine! Se ieri il tuo Pokemon più forte era Dusknoir, oggi non può essere Sableye!

E poi Dusknoir se la meritava una MegaEvo, Sableye penso l'abbiano fatto solo per il giochetto delle pietre.

Per Ester sarebbe bastato fare Sableye, Banette, Froslass, Banette/Dusclops, Dusknoir per il primo round, Mismagius, Chandelure, Froslass, Banette/Gengar/Spiritomb, Drifblim/Trevenant, MegaDusknoir per il rematch, e penso che nessuno avrebbe avuto da ridire.

Stesso discorso per Frida: Glalie, Froslass, Sealeo, Froslass/Glalie e Walrein al primo round, Glalie, Froslass, Vanilluxe, Beartic/Cryogonal, Abomasnlw/Avalugg e MegaWalrein al rematch.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che questo discorso ha lo stesso senso di dire che Ash deve per forza far megaevolvere Pikachu oppure deve fare a meno di una megaevoluzione? XD


 


Insomma, anche se si ha un Pokémon a cui si tiene di più e si allena di più, è tutto il team che fa un percorso: qualcuno si evolve, qualcuno no, qualcuno raggiunge la megaevoluzione e qualcun altro continua a fare mosse normali sugli Acciaio/Roccia, è questo che insegna il cartone e la trama del videogioco x'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che questo discorso ha lo stesso senso di dire che Ash deve per forza far megaevolvere Pikachu oppure deve fare a meno di una megaevoluzione? XD

 

Insomma, anche se si ha un Pokémon a cui si tiene di più e si allena di più, è tutto il team che fa un percorso: qualcuno si evolve, qualcuno no, qualcuno raggiunge la megaevoluzione e qualcun altro continua a fare mosse normali sugli Acciaio/Roccia, è questo che insegna il cartone e la trama del videogioco x'D

Ash non ha un Pokémon di punta, ha Pokémon a caso XD

Invece, secondo la logica Pokemon, dovrebbe esserlo.

Il Pokemon di punta è quello meglio allenato e a cui l'allenatore è più legato, cioè quello che più ha motivo di MegaEvolvere.

E comunque un minimo di coerenza, diamine! Se ieri il tuo Pokemon più forte era Dusknoir, oggi non può essere Sableye!

E poi Dusknoir se la meritava una MegaEvo, Sableye penso l'abbiano fatto solo per il giochetto delle pietre.

Per Ester sarebbe bastato fare Sableye, Banette, Froslass, Banette/Dusclops, Dusknoir per il primo round, Mismagius, Chandelure, Froslass, Banette/Gengar/Spiritomb, Drifblim/Trevenant, MegaDusknoir per il rematch, e penso che nessuno avrebbe avuto da ridire.

Stesso discorso per Frida: Glalie, Froslass, Sealeo, Froslass/Glalie e Walrein al primo round, Glalie, Froslass, Vanilluxe, Beartic/Cryogonal, Abomasnlw/Avalugg e MegaWalrein al rematch.

quello che penso anch'io, ma devo ancora capire xke dire che quello di Fosco è Shiftry quando poi non è vero niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non potevano ^^

Approfondendo ciò che ha scritto Axelf, i Pokémon doppi esistevano anche nei Team di Ester e Frida ai tempi di RSE, e se è vero che nel frattempo, cioè tra allora e questi Remakes, si sono avvicendate tre nuove generazioni grazie alle quali poter eliminare la ripetitività , è vero anche che per farlo bisogna tenere necessariamente conto dei Pokémon che fanno parte del rinnovato Pokédex Regionale, poiché sempre di prima sfida si parla. Il Pokédex regionale, per quanto ampliato, non apporta mai esagerate modifiche:

http://pastebin.com/G9Xz7Kkm

Come puoi vedere, le aggiunte sono costituite unicamente dalle evoluzioni (Gallade, Probopass, Magnezone, Roserade, Rhyperior e Froslass) e preevoluzioni (Budew e Chingling) riguardanti Pokémon presenti già  nei vecchi RSE, ma che sono stati introdotti solo in seguito. Niente Misdreavus e Mismagius (Misdreavus era reperibile solo su Verde Foglia), niente Vanillish, Vanillite e Vanilluxe, per citare alcuni Pokémon Spettro e Ghiaccio che avrebbero potuto%2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che questo discorso ha lo stesso senso di dire che Ash deve per forza far megaevolvere Pikachu oppure deve fare a meno di una megaevoluzione? XD

 

Insomma, anche se si ha un Pokémon a cui si tiene di più e si allena di più, è tutto il team che fa un percorso: qualcuno si evolve, qualcuno no, qualcuno raggiunge la megaevoluzione e qualcun altro continua a fare mosse normali sugli Acciaio/Roccia, è questo che insegna il cartone e la trama del videogioco x'D

Ma perché, Ash ha senso?

E comunque io parlavo di allenatori, non di asini

E comunque il team farà  il percorso che vuoi, ma il primo Pokemon rimarrà  sempre il capitano. E di conseguenza, avrà  tutti i privilegi del caso, ME compresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciclamipoli: "Puoi anche provare a sfruttare al meglio le superfici verticali della stanza!"

Ke fiko, si può camminare nelle pareti xd

Ciclamipoli nel mondo distorto confirmed !!!1!!! no seriamente ma quanto sarebbe figo se grazie a sistemi gravitazionali o robe del genere si potesse fare anche qui ? *-*

 

Inb4 io storco mooooooolto il naso per il Carbink dato a Rocco, in primis se volevano dargli un Fairy Mawile/Klefki sarebbero andati benissimo, in secondo luogo non essendo un fossile (dato che ha pokémon roccia solo perché è appassionato di pietre preziose e fossili) non ci azzecca molto, a meno che non vogliano fare qualcosa come Rocco trova il modo per far diventare Carbink un Diancie e quindi lo fa Megaevolvere...

Invece, secondo la logica Pokemon, dovrebbe esserlo.

Il Pokemon di punta è quello meglio allenato e a cui l'allenatore è più legato, cioè quello che più ha motivo di MegaEvolvere.

E comunque un minimo di coerenza, diamine! Se ieri il tuo Pokemon più forte era Dusknoir, oggi non può essere Sableye!

E poi Dusknoir se la meritava una MegaEvo, Sableye penso l'abbiano fatto solo per il giochetto delle pietre.

Per Ester sarebbe bastato fare Sableye, Banette, Froslass, Banette/Dusclops, Dusknoir per il primo round, Mismagius, Chandelure, Froslass, Banette/Gengar/Spiritomb, Drifblim/Trevenant, MegaDusknoir per il rematch, e penso che nessuno avrebbe avuto da ridire.

Stesso discorso per Frida: Glalie, Froslass, Sealeo, Froslass/Glalie e Walrein al primo round, Glalie, Froslass, Vanilluxe, Beartic/Cryogonal, Abomasnlw/Avalugg e MegaWalrein al rematch.

ma infatti è stato detto che dusknoir e Shiftry sono i loro pokémon più forti. sbaglio o Dusknoir ha l'attacco più alto di quello di MSableye ? avranno fatto un ragionamento come questo... per Mabsol poi boh, avranno fatto un ragionamento per Usage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciclamipoli nel mondo distorto confirmed !!!1!!! no seriamente ma quanto sarebbe figo se grazie a sistemi gravitazionali o robe del genere si potesse fare anche qui ? *-*

 

Inb4 io storco mooooooolto il naso per il Carbink dato a Rocco, in primis se volevano dargli un Fairy Mawile/Klefki sarebbero andati benissimo, in secondo luogo non essendo un fossile (dato che ha pokémon roccia solo perché è appassionato di pietre preziose e fossili) non ci azzecca molto, a meno che non vogliano fare qualcosa come Rocco trova il modo per far diventare Carbink un Diancie e quindi lo fa Megaevolvere...

Sarebbe bastato andare per logica da parte della GF e non seguire il loro feticismo per i leggendari e rendere Diancie l'evoluzione di Carbink, com'è giusto che sia.

Leggo ora che "lo fa Megaevolvere". No, dai, Rocco non farà  ME nulla che non sia il suo Metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, Carbink è un cristallo grezzo vivente, e penso che Rocco sia venuto quando ha scoperto questo Pokemon, ma dargli Carbink è proprio l'apoteosi delle stupidaggini.

Rocco è il campione di Hoenn, non può combattere con un F-35 vivente, un totem antico, uno pterodattilo, un dinosauro d'acciaio, un ragno d'acciaio super intelligente e UN SASSO.

Probopass ci sarebbe stato bene. Anche Escavlier o Bronzong.

Ma rimane il fatto che per Rocco nessuna squadra sarà  mai meglio del team storico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...