Misty Day Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Allenatori, so per certo (avendo telefonato) che al GS a me più vicino i codici sono tutti terminati. Qualcuno ne ha uno in più? Non ho sfkb da scambiare, ma ho degli shiny, alcuni 5/6 ivs, mosse uovo, leggendari praticamente tutti, qualche evento.. Help me,please.
Misty Day Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Inviato 23 ottobre, 2014 Di leggendari ho shymin,diancie,manaphy,poi due Vivillon pokeball e sbarazzino,un charizard e un blaziken. Non ho molto,lo so
Misty Day Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 On 24/10/2014 at 13:56, FedeGT1 ha scritto: Qual'è il Charizard evento che hai?Quello inglese, distribuito con la megapietra.. Io ho X, quindi l ho ricevuto con la megapietra Y
FedeGT1 Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 On 24/10/2014 at 14:42, Misty Day ha scritto: Quello inglese, distribuito con la megapietra.. Io ho X, quindi l ho ricevuto con la megapietra Y potrebbe interessarmi... riesci a passarmi le caratteristiche? (AO mosse ecc.) è UT? poi ti faccio un ultima domanda, che pokèmon hai con Egg move?
Misty Day Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 On 24/10/2014 at 14:47, FedeGT1 ha scritto: potrebbe interessarmi... riesci a passarmi le caratteristiche? (AO mosse ecc.) è UT?poi ti faccio un ultima domanda, che pokèmon hai con Egg move?AO Game 2014, ID 07114, abilità aiuto fuoco, mosse rogodenti pirolancio eteralama e marchiatura, L.36,maschio, natura seria. Mosse uovo ho ad esempio un Evee con staffetta,sdoppiatore,ultimascelta e asso.Poi Fennekin con ipnosi,magivelo,ondacalda e desiderio.Mudkip con contrattacco,specchiovelo,maledizione e slavina.Charmender con dragopulsar e dragofuria.E anche qualche altroTutto perfetto. Ringrazio e chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.