Vai al commento


registrare 3ds con smash bros


Guest Tavolo

Post raccomandati

salve a natale 2014 registrai il mio 3ds normale più pokemon x per avere il codice di download di super mario ora con la venuta di smash bros volevo sapere se potevo registrare un'altra console 3ds sempre normale per usufruire della nuova promozione nintendo. è possibile registrare 2 volte lo stesso tipo di console? ( ovviamente sono 2 codici diversi)


grazie a tutti quelli che mi risponderanno  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a natale 2014 registrai il mio 3ds normale più pokemon x per avere il codice di download di super mario ora con la venuta di smash bros volevo sapere se potevo registrare un'altra console 3ds sempre normale per usufruire della nuova promozione nintendo. è possibile registrare 2 volte lo stesso tipo di console? ( ovviamente sono 2 codici diversi)

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)

Nello stesso account non puoi.

Solo 1 codice per ogni 3ds,3ds xl e 2ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono abbastanza confuso  :sweat:


 


comunque sono 2 3ds lisci cosmos black 


allora dovrei registrarli con un altro account email e registrare il codice di download sulla console che preferisco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono abbastanza confuso :sweat:

comunque sono 2 3ds lisci cosmos black

allora dovrei registrarli con un altro account email e registrare il codice di download sulla console che preferisco?

Si, sono due 3ds dello stesso colore allora non puoi nello stesso account ;)

E hai aderito alla promozione con tutti e 2?

No, perche l'altro l'ho registrato prima di settembre..comunque si possono registrare due 3ds, purché di colori diversi, nello stesso account :)

Era questo che chiedeva..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perche l'altro l'ho registrato prima di settembre..comunque si possono registrare due 3ds, purché di colori diversi, nello stesso account :)

Era questo che chiedeva..

Registrarli si ma mi pare che per aderire alla promo puoi solo con una sola console per tipologia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè eventualmente potrei scambiare il codice 3ds del mio cosmos black con quello acqua blue di un mio amico in quel caso potrei registralo inseme a smash bros per avere un gioco in regalo? o mi consigliate di  registrarli con un altro account email e riscattare il codice di download sulla console che preferisco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè eventualmente potrei scambiare il codice 3ds del mio cosmos black con quello acqua blue di un mio amico in quel caso potrei registralo inseme a smash bros per avere un gioco in regalo? o mi consigliate di registrarli con un altro account email e riscattare il codice di download sulla console che preferisco?

Ma per caso in quel account hai già  aderito della promozione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con l'account aderii alla promozione : registra 3ds (normale cosmos black) più pokemon per avere super mario, ora  vorrei sapere se posso registrare sullo stesso account un 3ds (normale acqua blue) più smash bros per avere un gioco gratis  


oppure devo farmi un nuovo account .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con l'account aderii alla promozione : registra 3ds (normale cosmos black) più pokemon per avere super mario, ora vorrei sapere se posso registrare sullo stesso account un 3ds (normale acqua blue) più smash bros per avere un gioco gratis

oppure devo farmi un nuovo account .

Ok, allora si, puoi tranquillamente ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...