Guest EdivadB Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Cerco. Manaphy shamin diancie geneset Offro eventi : Victini arceus deoxys shiny e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi interessa deoxys shiny, é ut ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io ho geneect se sei interessato guarda nel mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71483-megamegamega-bazar-di-enemy-lucariomegadarkray-e-brendon2811/?p=1575580 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti offro kiurem Luigia latios e kiogre shiny O uno dei pokemon qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 vorrei deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Cerco i pokemon evento scritti qua sopra se non c'è lì hai non ti do deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io li ho tutti meno diancie, deoxys fi che livello é ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io ho diancie ut.. dammi id nazionalità livello e mosse degli eventi che offri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.