zohan94 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Offro fkb, ovviamente più di uno per il Mawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 che fkb hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ne ho uno chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Marill con Macroforza, panciamburo, aquagetto e troppoforte;Pineco con fielepunte;Aron con levitoroccia;Meditite con bruciapelo e pugnoscarica;Pinsir con att.rapido;Pawniard con vendetta e psicotaglio;Rotom;Growlithe con ZuffaMa se ti serve qualcun altro basta chiedere e vedo se posso provvedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Marill con Macroforza, panciamburo, aquagetto e troppoforte;Pineco con fielepunte;Aron con levitoroccia;Meditite con bruciapelo e pugnoscarica;Pinsir con att.rapido;Pawniard con vendetta e psicotaglio;Rotom;Growlithe con ZuffaMa se ti serve qualcun altro basta chiedere e vedo se posso provvederescusa li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non ti serve altro? Se mi dai qualche nome posso vedere se riesco a breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 che fkb hai ? Hai un mawile sfkb? Posso offrire altri sfkb oppure un kyogre sf o milotic sf Oppure ho eventi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.