Gambs Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao a tutti ragazzi come da titolo, cerco i suddetti pokemon con la suddetta abilità , se ne possedete uno scrivetemi o qui sotto o in chat privata che ci mettiamo d'accordo sul da farsi. Grazie a tutti per il vostro tempo. Ciao
Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao Gambs! inanzitutto sono un Breeder e potrei fartelo io questo Swinub! Se sei interessato mandami un MP :=) EDIT: Mi sono appena reso conto che in realta non posso farglielo imparare P.S: è una mossa Stealt rock
Gambs Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao Gambs! inanzitutto sono un Breeder e potrei fartelo io questo Swinub! Se sei interessato mandami un MP :=) EDIT: Mi sono appena reso conto che in realta non posso farglielo imparare P.S: è una mossa Stealt rockPurtroppo è una mossa che può imparare solo nei giochi precedenti ad X ed Y.
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 io dovrei avere un swinub con stealth rock e abilità grassospesso... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
PippoDio Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Io ho uno swinub con stealth rock e altre due egg move
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.