Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 CAUSA 3DS GUASTO METTO IN PAUSA IL MERCATINO FINO AL RIPRISTINO DELLA CONSOLLE. Allora:Ho ricominciato pokemon Y a causa di un errore e siccome manca poco meno di un mese al lancio di ORAS, mi piacerebbe tornare a fare competizione finendo la storia pian piano. SERVIZI OFFERTIHo la pokebanca, e posso passarmi su Y molti pokemon competitivi che avevo su bw2, chiedete!!! (Purtoppo non posso breedare a kalos perche' mi manca l'occorrente pokemon con corpodifuoco, Poteri O, i vigor...., mentre su bw2 ho tutto)Clonazione pokemon: Passatemi i vostri pokemon che volete clonare e ne riceverete 2 copie! Pokemon con Pokerus: Ho due pokemon che hanno contratto il pokerus! Posso clonarli, far diffondere il virus e passarveli!A breve (spero) i primi sfkb Chiedete pure e vediamo di trovare una soluzione. COSA CERCO STRUMENTIZuppa Insidiosa (o le bacche per crearla)LentisceltaAvanziBeccaffilato OTTENUTOAssorbisfera OTTENUTATyranitarite (ed alcune altre esclusive di X) OTTENUTEStolascelta OTTENUTABendascelta OTTENUTAFocalnastro OTTENUTO POKEMONQualsiasi Pokemon di sesta generazione (preferenza agli esclusivi di X) e con IV buone.sfkb TRATTATIVEMickelettro --> concluso positivamente!saul daniel 777 --> concluso positivamente!Riuki--> concluso positivamente!xXludicoloXx --> concluso positivamente!Alvin24 --> concluso positivamente!SWAMPERTIANO & Tramez --> concluso positivamente!Marius --> concluso positivamente!superluca --> concluso positivamente! Mi son stufato di aggiornare ogni volta! XDEra un'idea carina ma mi scordo i nomi...fate finta di esserci tutti! NOTE AGGIUNTIVE: Sono solo a fare tutto, abbiate pazienza! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao, potrei darti qualche megapietra e qualche pokemon competitivo esclusivo delle versioni. I competitivi che offri da bw2 hanno mosse tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se vuoi ho un fletchling deciso con aliraffica 3ivs ps/att/vel con una vigorfascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao, potrei darti qualche megapietra e qualche pokemon competitivo esclusivo delle versioni. I competitivi che offri da bw2 hanno mosse tutor? Alcuni si Facciamo prima a dirmi cosa cerchi, posso comunque breedarlo in un'ora al massimo. Oggi me lo sono preso di relax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ciao, per caso hai un rhyperior con slavina o gelopugno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 potrei darti focalnastro e qualche strumento strumento *scelta per ditto 6iv,Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ciao, per caso hai un rhyperior con slavina o gelopugno ? no, ma ho 2 cartucce di bw2 e 2 ds.Ma ci vorra' un po...Non credo di avere ryhorn competitivi...potrei darti focalnastro e qualche strumento strumento *scelta per ditto 6iv,Va bene?ok ci sto. Preparo il ditto in 5 minuti. Ti scrivo un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ehy, posso darti dragalge competitivoavresti hitmonchan flawless? magari con egg move altruismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ti posso dare tutte le megapietre e beccaffilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ehy, posso darti dragalge competitivoavresti hitmonchan flawless? magari con egg move altruismo?Non ho altruismo, ma posso farci un tirogue 6iv. Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 oks può andare, me lo fai allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 rihorn nn serve competitivo, ma solo con una delle tue mosse , se lo trovi mi potresti contattare ?, lo cervo disperatamente :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 oks può andare, me lo fai allegro? OK, mi prendo in carico il Tirogue con altruismo 6iv ed allegro edrihorn nn serve competitivo, ma solo con una delle tue mosse , se lo trovi mi potresti contattare ?, lo cervo disperatamente :'( il ryperior RANDOM IV con slavina e gelopugno.scrivo qui quando sono pronto. @SWAMPERTIANO: Cosa cerchi? PS: in op aggiorno piu o meno realtime le trattative. Fate attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sto facendo tirogue... non e' che per caso puoi aggiungere al dragalge anche uno degli strumenti che chiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi interesserebbe un ferroseed Calmo (Cauto?), -atks +sp.def, con Privazione e Rimonta. Potresti farlo? e/o un nidoran maschio, Deciso, Forzabruta, con Gelopugno, Sbigoattacco, Tuonopugno, Fuocopugno.e/o un beldum corpochiaro, con Resistenza e Gelopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi interesserebbe un ferroseed Calmo (Cauto?), -atks +sp.def, con Privazione e Rimonta. Potresti farlo? e/o un nidoran maschio, Deciso, Forzabruta, con Gelopugno, Sbigoattacco, Tuonopugno, Fuocopugno.e/o un beldum corpochiaro, con Resistenza e Gelopugno. Ok, posso farli. Non ti assicuro di riuscire a scambiare oggi perchè ho degli impegni.Ti mando un mp appena ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perfetto, io oggi non ci sono in ogni caso. Dimmi cosa ti serve. Sicuro ho la tyranitarite, e la manectricite... poi ci accordiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Porto su la discussione.Vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho trattato, questo è il mio primo mercatino e le cose vanno davvero bene! Ci tengo inoltre a precisare che sono aperto a qualsiasi scambio pokemon competitivi di sesta generazione (anche scarti di breed).Scambiate con me per favore AVANZI e LENTISCELTA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ho aggiornato la pagina principale e cambiato il titolo.Chiedete tutto quello che vi passa in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai uno Shinx o evo 5iv no SpA o 6iv di natura decisa con dentistretti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai uno Shinx o evo 5iv no SpA o 6iv di natura decisa con dentistretti?Non pronto.Ma posso farlo. Sicuramente ne ho uno con dentistretti, ma non e' breedato.Ci mettero un po'. Facciamo tra 1h? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non pronto.Ma posso farlo. Sicuramente ne ho uno con dentistretti, ma non e' breedato.Ci mettero un po'. Facciamo tra 1h?Per me va bene, scegli due pokemon dal mio mercatino che inizio anche io a farli (flawless normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 OK, vorrei Noibat e bergmite allora. Comunque, ho la possibilita' di clonare i pokemon.Se vuoi posso clonarti chiunque tu voglia... Oppure vorrei tanto tanto un goodra shiny nel mio team...Puoi passarmelo che me lo clono e te lo ripasso? :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Usi l'Rng sui giochi delle vecchie generazioni? Vorrei un Unown forma A di natura timida flawless con introforza psico, il problema è che non è breddabile. Se me lo procuri ti potrei scambiare lo strumento Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.