Rijndaal Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Usi l'Rng sui giochi delle vecchie generazioni? Vorrei un Unown forma A di natura timida flawless con introforza psico, il problema è che non è breddabile. Se me lo procuri ti potrei scambiare lo strumento Avanzi. O.o E come faccio con solo RNG? mi ci vogliono eoni! posso farlo usando il pokegen, ma devi aspettare almeno giovedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Per clonazione cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 O.oE come faccio con solo RNG? mi ci vogliono eoni!posso farlo usando il pokegen, ma devi aspettare almeno giovedi.Per me andrebbe bene se risulta legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ho la zuppa insidiosa, comunque una domanda, i flawless, su bw2/bw come li fai? Quali strumenti per il Breeding usi?Ps mi deve rispondere lui, e non qualcun altroPerchè questo strano post scriptum?In ogni caso, ho tutti gli strumenti vigor e la pietrastante. Poi, non che siano proprio "strumenti", ma ho anche quattro ditto 6IV ed un volcarona con corpodifuoco per accelerare la schiusa. Ho moltissimi pokemon 6iv perche giocavo insieme ad un gruppo di amici e ci scambiavamo i nostri flawless. Ed in più c'era la gts. Per me andrebbe bene se risulta legit.Sisi, verrebbe per forza legit. Me lo dovrei passare tramite la pokebanca e quest'ultima ha implementati i controlli necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sisi, verrebbe per forza legit. Me lo dovrei passare tramite la pokebanca e quest'ultima ha implementati i controlli necessari. Ok, allora va bene. Lo vorrei con provenienza Jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok, allora va bene. Lo vorrei con provenienza Jotho. Got it. A giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rijndaal Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 UP causa guasto 3ds il mercatino rimarrà sospeso per un pò, il tempo che impiegherò (si spera) per aggiustarlo o per comprarne uno nuovo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.