Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Beh, dobbiamo dircelo: il cerca strumenti di pokémon Rubino e Zaffiro era veramente penoso e poco utile, dato che ti diceva solamente se l'oggetto si trovava a destra, sinistra, in alto o in basso. Quindi voi credete che il Detector cambierà in questi remakes o rimarrà fedele a quello dei giochi originali?E come lo vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 spero sia tipo quello di 4° gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Come quello di BN2, penso che mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Beh, dobbiamo dircelo: il cerca strumenti di pokémon Rubino e Zaffiro era veramente penoso e poco utile, dato che ti diceva solamente se l'oggetto si trovava a destra, sinistra, in alto o in basso. Quindi voi credete che il Detector cambierà in questi remakes o rimarrà fedele a quello dei giochi originali? E come lo vorreste? Io spero che lo faranno uguale a quello di X & Y :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io spero con tutto il cuore che sia diverso sia da quello di RZ, per i motivi sopra citati, sia da quello di X e Y: scomodissimo, se tu eri anche affianco all'oggetto ma rivolto dalla parte opposta non ti dice nulla, e non si può usare con i pattini e con la bici. E' terribile. Io spero che sfruttino al meglio lo schermo inferiore del 3DS: con qualcosa come DPPt o BW/BW2, ma anche qualcosa di più originale ma lo stesso comodo come quello di HGSS sarebbe stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah, dal titolo pensavo si parlasse del NaviDetector (?). Comunque, mi piacerebbe come quello di X/Y. Dubito che rimettere quello di r/z/S sia una buona idea: suvvia, gli hoenniani sono riusciti a creare la MegaEvoluzione del Navicoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi piacerebbe un detector simile a quello di HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mai usato il detector. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mai usato il detector. Tu... cos? Come fai. Insegnami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dimenticandomi che esistono altri strumenti base all'infuori della bicicletta e l'amo.Come? Assegnando la bicicletta sul tasto Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 a me è piaciuto quello di XY, bianco e nero l'ho trovato ingannevole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io lo vorrei come quello di bianco e nero, era ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 BW era perfetto: ti diceva da solo dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A me pare che quello di X e Y sia leggermente basato su quello di R/Z perciò credo che sarà identico, in alternativa boh, sicuramente non potrà essere come D/P/Pt dato che lo schermo inferiore sarà occupato da tutta l'altra roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non ricordo com'era in BW owo", però in HGSS era comodo invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Come quello di BN2, penso che mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A me pare che quello di X e Y sia leggermente basato su quello di R/Z perciò credo che sarà identico, in alternativa boh, sicuramente non potrà essere come D/P/Pt dato che lo schermo inferiore sarà occupato da tutta l'altra roba... Please, no! Tutto tranne quell'orribile pistola a raggi X! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma cosa c'avete contro il detector di xy? A me e' sembrato molto affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma cosa c'avete contro il detector di xy? A me e' sembrato molto affidabile. non gli dice il quadratino esatto come D/P/Pt quindi non sono contenti, a me sinceramente piace, di solito con gli altri detector una volta ottenuti è come trovare una pokéball nell'overworld, invece qui almeno bisogna cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Neanch'io l'ho mai usato, eccetto in dppt per la chiave segreta dell'hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Neanch'io l'ho mai usato, eccetto in dppt per la chiave segreta dell'hotel anche in X e Y era necessario per l'accesso alla Centrale Elettrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 anche in X e Y era necessario per l'accesso alla Centrale Elettrica... nein, se sapevi dov'era la prendevi senza detector, ho visto un video e ho fatto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.