Vai al commento

Detector di ORAS: come lo vorreste?

Post raccomandati

Beh, dobbiamo dircelo: il cerca strumenti di pokémon Rubino e Zaffiro era veramente penoso e poco utile, dato che ti diceva solamente se l'oggetto si trovava a destra, sinistra, in alto o in basso.

Quindi voi credete che il Detector cambierà  in questi remakes o rimarrà  fedele a quello dei giochi originali?

E come lo vorreste?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dobbiamo dircelo: il cerca strumenti di pokémon Rubino e Zaffiro era veramente penoso e poco utile, dato che ti diceva solamente se l'oggetto si trovava a destra, sinistra, in alto o in basso.

Quindi voi credete che il Detector cambierà  in questi remakes o rimarrà  fedele a quello dei giochi originali?

E come lo vorreste?

Io spero che lo faranno uguale a quello di X & Y :/

Link al commento

Io spero con tutto il cuore che sia diverso sia da quello di RZ, per i motivi sopra citati, sia da quello di X e Y: scomodissimo, se tu eri anche affianco all'oggetto ma rivolto dalla parte opposta non ti dice nulla, e non si può usare con i pattini e con la bici. E' terribile.

Io spero che sfruttino al meglio lo schermo inferiore del 3DS: con qualcosa come DPPt o BW/BW2, ma anche qualcosa di più originale ma lo stesso comodo come quello di HGSS sarebbe stupendo. :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A me pare che quello di X e Y sia leggermente basato su quello di R/Z perciò credo che sarà  identico, in alternativa boh, sicuramente non potrà  essere come D/P/Pt dato che lo schermo inferiore sarà  occupato da tutta l'altra roba...

Link al commento

A me pare che quello di X e Y sia leggermente basato su quello di R/Z perciò credo che sarà  identico, in alternativa boh, sicuramente non potrà  essere come D/P/Pt dato che lo schermo inferiore sarà  occupato da tutta l'altra roba...

Please, no! Tutto tranne quell'orribile pistola a raggi X! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma cosa c'avete contro il detector di xy? A me e' sembrato molto affidabile.

non gli dice il quadratino esatto come D/P/Pt quindi non sono contenti, a me sinceramente piace, di solito con gli altri detector una volta ottenuti è come trovare una pokéball nell'overworld, invece qui almeno bisogna cercare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...