pandino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao a tutti!come dal titolo cerco consigli su come breedare un sylveon competitivo!su la natura più adatta, considerando l'abilità Pellefolletto, distribuzione EVs e move set adatto! nessuno vuole darmi qualche consiglio su come fare un sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Set preso da DrakeSylveon @ LeftoversTrait: PixillateEVs: 248 HP / 220 Def / 40 SDefBold Nature- Hyper Voice- Toxic / Heal Bell- Wish- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 se lo devi usare così vai di clefable. se lo vuoi giocare con un senso (tankare keldeo, greninja, thundurus, landorus senza swave) lo fai calm max sdef (e max hp). le mosse sono le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 preferisco la seconda opzione ma ho un problema con la mossa Granvoce che non può apprenderla tramite accoppiamento!quale mossa mi consigliate al posto di quella?come strumento preferirei darli uno diverso da avanzi perchè ho già un pokemon che ha quello strumento, qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Per hyper voice o aspetti i move tutors di ORAS o inserisci moonblast, ma è meno efficace. Per l' item boh, se non puoi usare leftovers potresti provare rocky helmet o shell bell, oppure passa direttamente a specs sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.