Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà megaevolversi. È con queste statistiche:SceptileNatura: TimidaAbilità : AgiltecnicaMosse:Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)VerdebuferaFocalcolpoProtezione4PS/ 252 ATTSP/ 252 VELSinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà megaevolversi. È con queste statistiche:SceptileNatura: TimidaAbilità : AgiltecnicaMosse:Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)VerdebuferaFocalcolpoProtezione4PS/ 252 ATTSP/ 252 VELSinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi Hidden Power Rock >ProtectVerdebufera < Giga Drain
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Hidden Power Rock >Protect Verdebufera < Giga Drain Quindi mi consigli Rock come introforza? Ok grazie
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Quindi mi consiglio Rock come introforza? Ok grazie Si Anche perche è Superefficace sui Pokemon Fuoco,In Particolare volcarona e Talonflame
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Si Anche perche è Superefficace sui Pokemon Fuoco,In Particolare volcarona e Talonflame Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.