Vai al commento


[Pokémon XY] Sceptile


Bosanto

Post raccomandati

Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà  megaevolversi. È con queste statistiche:

Sceptile
Natura: Timida
Abilità : Agiltecnica
Mosse:
Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)
Verdebufera
Focalcolpo
Protezione

4PS/ 252 ATTSP/ 252 VEL

Sinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)

Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere un consiglio su Sceptile che in futuro trasferirò sui nuovi remake, quindi che dovrà  megaevolversi. È con queste statistiche:

Sceptile

Natura: Timida

Abilità : Agiltecnica

Mosse:

Dragospiro (da cambiare in Dragopulsar dal tutor su ORAS)

Verdebufera

Focalcolpo

Protezione

4PS/ 252 ATTSP/ 252 VEL

Sinceramente non mi convincono molto nè verdebufera (preferirei gigassorbimento, visto che riduce drasticamente l'attacco speciale ad ogni utilizzo) e nemmeno protezione (preferirei magari un'introforza particolare, non so quale scegliere fra Roccia, Ghiaccio, Fuoco)

Potreste darmi una mano? In caso lo breedo nuovamente se questo non è recuperabile, non ho problemi :)

Hidden Power Rock >Protect

Verdebufera < Giga Drain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...