Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Livello ed EVso i vostri pokèmon fino al 50. I prezzi sono trattabili.Cerco:PPSFKBFKBPokèdoll che non hoRegole:Nome in game: GianlucaCodice amico a sinistraSono un essere umano. Se ritardo abbiate un po' di pazienza,non vi rubo i pokèmon ^^"Non clono pokèmon,quello restituito sarà il vostro e unico pokèmonSe servono particolari mosse che devo far imparare,DITEMI sia quelle da insegnare sia quelle da tenere (non rispondo nel caso in cui io cancelli qualche mossa senza avermi avvertito)(non insegno mosse uovo o mt che non ho)è gradito,ma non obbligatorio,un feed a fine scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tipo uno o duo box di pikè da evsare e far arrivare lv100 quanto costerebbe? xDSono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tipo uno o duo box di pikè da evsare e far arrivare lv100 quanto costerebbe? xDSono interessato. Mi son dimenticato di dire che livello fino al 75,sorry Per il prezzo, di una cifra e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi son dimenticato di dire che livello fino al 75,sorry Per il prezzo, di una cifra e vedo Mi va bene lo stesso, però ci sarebbero da mettere ev+mosse (devi vedere su smogon) che io non ne ho idea. Poi se può interessarti puoi clonarti quelli che offro, dato che non vorrei spendere pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi va bene lo stesso, però ci sarebbero da mettere ev+mosse (devi vedere su smogon) che io non ne ho idea. Poi se può interessarti puoi clonarti quelli che offro, dato che non vorrei spendere pp. Beh,va bene..cosa offri?Non posso clonarli i piké :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora se ti può interessare ho solo chandelure sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora se ti può interessare ho solo chandelure sfkb. Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.