Vai al commento

Predizione IVs e sesso nascituri

Moony

Post raccomandati

Salve gente, chiedo un chiarimento per quanto riguarda il breeding e la "previsione" sulle caratteristiche dei nascituri.

Attualmente sto breedando un Togepi, in pensione ho un maschio di Togetic 5IV (OXOOOO) e una femmina con 4IV (OXOXOO). vorrei ottenere una femmina flawless, semplicemente per sfizio personale perchè non mi piacerebbe affatto avere un Togekiss maschio.
La questione è questa, ho salvato prima di recuperare un uovo di un Togepi che ho scoperto, in seguito, essere flawless e, purtroppo, maschio. Ora, leggendo una guida qui su Pokémonmillennium ho scoperto che comunque questo uovo è destinato a nascere sempre con gli IVs identici, perchè vengono stabiliti alla generazione dell'uovo (cioè quando il tizio della pensione "si gira" e ce lo segnala).

La mia domanda ora è, per ora sono sicuro che questo nascituro sarà  flawless, ma c'è una possibilità  che, almeno riprovando a colpi di softreset, mi nasca femmina? Mantenendo ovviamente gli IVs (cosa certa a quanto pare)

Grazie in anticipo a chi risponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho un ditto 6 iv, ad ogni modo grazie... anche se dopo una quindicina di reset mi sono spazientito e ho continuato così com'erano e dopo 5 uova mi è nata la femmina di Togepi flawless che volevo.Grazie comunque mi interessava saperlo.

Link al commento

No, rimane comunque maschio, metti il flawless insieme a ditto 6V , alla pensione e breendi finché non ti esce flawless(ci metti poco( femmina

In realtà  ci metti un po' anche con ditto 6iv, perchè ne vengono ereditati 5, quindi almeno 4 sono corretti ma l'ultimo può farti venire la nausea.

Però hai ragione, rimane maschio. è il time machine method.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...