Vai al commento


Smascherare pokemon non legit e/o legit hack


Lukthemyth

Post raccomandati

Ma ci sta un qualche modo per riconoscere un pokemon vero da uno fatto al computer grazie a tutti sti programmi che te lo permettono tipo powersaves o altri che sembrano renderli identici al 100%?

Insomma esiste qualche punto debole di tutti questi programmi per capire se un pokemon uno lo ha davvero trovato sulla cartuccia da uno che invece ha premuto dei bottoni sul computer?

Cioè girando per i mercatini del forum ci sta circa il 90% della gente che vende una marea di pokemon shiny con tutte le 6ivs al 31 al livello 50 o 100 con tutte le mosse perfette per combattere (insomma il sogno di tutti quanti averli) a prezzi ridicolissimi!! Io se ne avessi uno così di pokemon non lo venderei per nulla al mondo e se decidessi di venderlo mi farei dare il suo giusto prezzo e non 0.05 o 0.10 pokepoint!! Oppure se decidessi di scambiarlo vorrei avere la sicurezza al 100% che il pokemon che riceverò sia anche lui ottenuto legalmente e non con qualche programma! E qui arriviamo al punto:

Dato che cioè io mi sono fatto il mazzo e ho più di 300ore di gioco sulla cartuccia e i pokemon rari e competitivi che possiedo sono completamente legit senza usare nessun trucchetto o programma e 
Dato che sarei interessato a molti pokemon visti nei mercatini e vorrei fare scambi con loro,
Come faccio ad essere sicuro al 100% che anche loro hanno "sudato" per averli e non hanno premuto qualche bottone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può anche essere il Pokémon più raro esistente, ma la gente che sa sdoppiare lo mette a basso prezzo perché sicura che così ci guadagnerà  perché saranno tanti a richiederlo, e nello stesso tempo non lo perderà . Una schifezza di modo di giocare, insomma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco l'ennesima discussione di un geloso del fatto che c'è gente che usa i trucchi (neanche tutta, e se dici volere anche tu pokemon così pigliati i trucchi)e fa il moralista riguardo al gioco senza cheat. Vi prego basta con questi topic insensati

Geloso delle persone che usano i trucchi?

Io sono deluso da chi usa i trucchi e scambia i pokemon truccati, non geloso

Il post l'ho scritto perchè voglio fare qualche scambio qui sul forum e volevo solo sapere se ci stava un modo per capire se il pokemon che ricevi dallo scambio è uno ottenuto passando il tempo giocando e con l'allenamento e non premendo due bottoni!

Ma a quanto sto leggendo pare non esistere un modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Per le IVs, il problema non si pone. Un Pokémon 6 IVs lo breedi in tipo 5 minuti. Per la cromaticità , è facilissimo capire se è cheat o no. Chiedi alla persona che ti scambia il Pokémon cromatico, se può inviarti un Pokémon qualsiasi (pure uno Zigzagoon lv.2, per esempio), ma non cromatico e catturato da lui. Se gli ID corrispondono, significa che è legit (il PowerSaves rende cromatico un Pokémon cambiando ID e Secret ID).


 




C era pokecheck , ma è stato chiuso btw basta clonarli i pokemon, adesso i pokemon sono a basso prezzo (0,05/0,10) perché l opzione dei centesimi di pp cio messaggi e stata tolta




Pokécheck non è stato chiuso. Semplicemente gli admin non hanno avuto tempo per lavorarci in estate, e quindi l'hanno mandato offline a tempo indeterminato. E sempre secondo gli admin, i lavori sarebbero dovuti riprendere lo scorso mese, ma non hanno più dato informazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non c'è alcun modo per sapere con certezza se un pokemon sia stato modificato o meno con il Powersaves; se l'utente che cerca di scambiarti pokemon resi shiny con il Powersaves ha un minimo di furbizia, non ti darà  mai pokemon da lui breedati e poi resi shiny, bensì pokemon breedati da altri utenti di altri forum e resi in seguito da lui shiny, senza contare che potrebbe benissimo modificare natura ed IV di pokemon shiny da lui trovati e renderli così flawless. Insomma non potrai mai avere la certezza che il pokemon shiny che ti viene scambiato sia autentico o meno, a meno che quel pokemon shiny non sia stato ottenuto facendo schiudere l'uovo contenete il pokemon in questione nella cartuccia di un giocatore avente il proprio TSV uguale all'ESV del pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Per le IVs, il problema non si pone. Un Pokémon 6 IVs lo breedi in tipo 5 minuti. Per la cromaticità , è facilissimo capire se è cheat o no. Chiedi alla persona che ti scambia il Pokémon cromatico, se può inviarti un Pokémon qualsiasi (pure uno Zigzagoon lv.2, per esempio), ma non cromatico e catturato da lui. Se gli ID corrispondono, significa che è legit (il PowerSaves rende cromatico un Pokémon cambiando ID e Secret ID).

Pokécheck non è stato chiuso. Semplicemente gli admin non hanno avuto tempo per lavorarci in estate, e quindi l'hanno mandato offline a tempo indeterminato. E sempre secondo gli admin, i lavori sarebbero dovuti riprendere lo scorso mese, ma non hanno più dato informazioni.

1) Un 6iv in 5 minuti?

Se hai due genitori 6iv ci vogliono statisticamente 32 uova, i miei complimenti se le fai in 5 minuti roftl.

2) Se una persona shinyzza e non è sciocca dirà  che quel Pokémon non è suo

3) C'è sempre la possibilità  che usi il time machine e poi modifichi le Ivs

4) In qualunque di questi casi si ottiene un Pokémon 100% legit (solo il cheat che shinyzza può in rari casi produrre dei cheat), quindi non vedo il problema

5) Attualmente i cheat propriamente detti, oltre a non poter essere riconosciuti, non vengono nemmeno bloccati nelle competizioni ufficiali.

(gli ultimi due punti solo rivolti per lo più all'autore del topic).

Quindi.. Non capisco cheb problemi si faccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: e di cosa dovremmo essere gelosi? Dovremo essere gelosi perché ce gente che usa i trucchi solo per facilitarsi il gioco (che poi lo rovina solo) , oltre che a rovinare il proprio gioco, rovina il gioco anche alle altre persone , scambiando questi cheat, che non hanno alcun valore, non sono topic insensati, ok , se vi piace tanto usare questi cheat, almeno evitate do scambiarli, e tenetevi per voi ,

Un pokemon SFKB cheat < rattata

Rattata pokemon preso normalmente

Pokemon cheat ha il valore a 0 se non di meno , non vale niente, oltre che a rovinare il gioco altrui, ce sempre il rischio dell' uovo peste,

Quindi ripeto, se volete usare questi cheat, usateli per voi, senza.scambiare agli altri i pokemon cheat, che rovinate il gioco anche a noi altri!

ah, pensavo che fosse stato chiuso, grazie per l informazione :)

quoto tutto..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Un 6iv in 5 minuti?

Se hai due genitori 6iv ci vogliono statisticamente 32 uova, i miei complimenti se le fai in 5 minuti roftl.

2) Se una persona shinyzza e non è sciocca dirà  che quel Pokémon non è suo

3) C'è sempre la possibilità  che usi il time machine e poi modifichi le Ivs

4) In qualunque di questi casi si ottiene un Pokémon 100% legit (solo il cheat che shinyzza può in rari casi produrre dei cheat), quindi non vedo il problema

5) Attualmente i cheat propriamente detti, oltre a non poter essere riconosciuti, non vengono nemmeno bloccati nelle competizioni ufficiali.

(gli ultimi due punti solo rivolti per lo più all'autore del topic).

Quindi.. Non capisco cheb problemi si faccia xD

Più esaustivo di così ragazzi, c'è chi i pokemon se li suda e chi li crea ma li avrà  uguali ai vostri sudati. Quindi la morale è sempre quella far merenda con girella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belli questi topic ;) dico la mia ormai é quasi impossibile riconoacere i pkmn cheat dai legit ma per fortuna qualke modo c' é ancora faccio un esempio mew shiny puoó essere trovato solo in pkmn smeraldo quindi tutti i mew shiny che nn hanno quella provenienza sono cheat un altro esempio i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere abbilitá dw quindi tutti quelli in ball di hg e ss con abb dw sono cheat e poi nei giochi di 3 gen solo certe nature possono avere la spred con 6 iv ;)

Ps mi scuso per punteggiatura e qualke errore ma sono da cell ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belli questi topic ;) dico la mia ormai é quasi impossibile riconoacere i pkmn cheat dai legit ma per fortuna qualke modo c' é ancora faccio un esempio mew shiny puoó essere trovato solo in pkmn smeraldo quindi tutti i mew shiny che nn hanno quella provenienza sono cheat un altro esempio i pkmn in ball esclusive di hg e ss nn possono avere abbilitá dw quindi tutti quelli in ball di hg e ss con abb dw sono cheat e poi nei giochi di 3 gen solo certe nature possono avere la spred con 6 iv ;)

Ps mi scuso per punteggiatura e qualke errore ma sono da cell ;)

Hai perfettamente ragione, in piu` per gli eventi di x e y c`e` questo sito ( http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents ) che ti dice se il pkmn che ti stanno scambiando sia cheat o no.

E comunque io ho il power saves, ma non ho mai fatto una truffa a nessuno il mio unico utilizzo di tale hardware e` stato semplicemente un ditto a 6 iv, l`update dei salvataggi (per la fortuna che ho avuto coi precedenti giochi nel perdere i miei salvataggi), il poter clonare in breve tempo. Per il resto non mi interessa avere cose tipo i soldi o rendere shiny i pkmn (se ne voglio uno me lo sudo come ho sempre fatto), percio` smettete per favore di generalizzare chi usa questi hardware perche` non siamo tutti uguali, e poi io anche avendo dei pkmn creati col pokecheck ho sempre avvertito il destinatario di tale fatto e che per quel pkmn non doveva cedermi chi sa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...