Vai al commento


[ludicoludos] Il torneo Pokemon Sempre con te! [parte1&2]


Ludos

Post raccomandati

Buenos dias sono ludicoludos! Questa è la mia prima fanfiction, ho letto il regolamento, ma potrei sbagliare qualcosa.

Questa fanfiction parla di un torneo, che si chiama pokemon sempre con te! Il regolamento è 3 vs 3 in singolo. Ci sono anche parti comiche, quindi siete pregati di almeno far finta di ridere ogni tanto XD!

Eele vs Dusk

Benvenuti al primo scontro del torneo pokemon sempre con te! Mi chiamo cansey, e con i miei fidati blissey e furret vi faremo la telecronaca di tutto il torneo, e per non seccarmi la gola mi sono portata l'acqua Frillishblu, blu o rosa mi piaci tu!

Incominciamo con la lotta:

Eele vs Dusk!

Eele manda in campo Cinccino, Dusk manda in campo il suo dusknoir!

Eele ordina a cinccino di usare Codamorbida (anche se l'ha dovuto pagare! O.O) che colpisce dusknoir che si addormenta

e cade con un Tonf! Allora Eele ordina a ciccino di usare semitraglia. Lui esegue. Quindi spara. E spara.E spara. E spara. Ad un certo punto si stufa e guarda Eele come per dire "Ao uaio! Quanto devo sparare a sto dusknoir qua? Famme usà  qualcos'altro!". L'allenatore alza gli occhi al cielo e gli fa usare idrondata. E cinccino da codate. e colpisce. E colpisce così tanto che ci prende gusto, ma dusknoir usa un megapugno, perchè probabilmente si è svegliato. Quel megapugno, condizionato da bijounormale e da un fortunato brutto colpo colpisce cinccino che nello stesso momento usa idrondata... *Glu glu glu* Scusateechedovevoberecomunquedicevochesicolpisconoelapartitafinisceinparità ... Scusate... Dovevo bere e mi son persa e quindi ho parlato velocemente... Eele manda in campo Zebstrika e Dusk manda drifblim.

Ho la sensazione che durerà  poco... Zebstrikausa lamposhock mentre drifblim un potentissimerrimo iper-raggio... SBADABAM! Parità  nuovamente *Cansey alza gli occhi al cielo*. Avevo ragione. Emozionante. davvero. Uau. ... ... ... ... ... ... ... ... ... Scusate! Mi sono addormentata... Appena in tempo per vedere lo scontro finale! Eele manda in campo il suo famosissimo Eelektross... Si dice che Eele ci abbia messo 24 ore per catturarlo! Dusk manda in campo il fidato duskull...

Eelektross usa unghiaguzze. E continua. E continua. Vediamo che fa duskull, va! Duskull usa un potentissimo Will-o'-the-wisp... ( l'inglese di fuocofatuo O_O) Eelektross viene bruciato, ma la sua abilità  dinamotore gli aumenta tutte le statistiche di 3!!! Compresi i PS... A questo punto duskull si arrabbia tanto da usare Canto continuo... Ehi, adesso mi sono accorta che quel duskull è rosso O.O! Canto notturno fa tanto male a eelektross, che si accascia a terra quasi stecchito... Duskull sta per usare il colpo di grazia: Il Temutissimo Night Bind! Ma eelektross usa uno sprizzalampo che colpisce in pieno petto duskull prima che pote... Ehi, ma duskull non ha petto! Come posso dire... Bo, avete capito, no?

*dopo una bevuta di caffè dello Snescafè e di acqua frillishblu cansey torna e dice...*

La vittoria va a Eele che vince il primo turno! Alla prossimisserrima!

Spero di non aver offeso nessuno.

Gli attacchi sono ispirati al gioco di carte collezionabili, al videogioco.

Spero vi sia piaciuto!

Grazie a tutti XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2° Parte XD!!!

Spero di non offendere nessuno!

Icer vs Dark

Benvenuti alla 2° lotta del 1° turno del 1° torneo del 2012° anno! Sono nuovamente Cansey che vi illustrerà  la lotta tra Icer & Dark!

Icer manda in campo lilligant! No, aspetta: lilligant? Non è un allenatore ghiaccio? Comunque Dark manda in campo Absol!

*Icer:Hai un pokemon che porta sfortuna?

:Porta sfortuna agli altri

: ma che razza di tecnica è?

: be, tu sei allenatore ghiaccio e hai un lilligant!

Icer alza gli occhi al cielo e dice: Touché!*

Inizia la lotta. Absol, rapidissimo, usa un ventagliente che fa arrabbiare lilligant.

Essa reagisce dando uno schiaffo. Absol ringhia come per dire: Mi hai fatto male! E si chiude in se stesso e si mette a piangere.

Lilligant usa taglio. E taglia. Quello di absol era una finta! Non una finta finta, ma l'attacco!

Lilligant viene colpito e va K.O.!

E adesso pubblicità ! *Frillishblu, rosa o blu, mi piaci tu! Snescafè: una bontà  all'insegna delle Console nintendo! Banana tropius: le stacchiamo direttamente dal loro collo! qualità  assicurata!* *glu...glu...glu...* *Cansey si pulisce con la manica* Oh-oh! *Furret usa iper-raggio!* Scusate... Furret è un maniaco delle buone maniere *lo riusa* Ok... Non un maniaco, un fissato magari... *Furret la guarda come per dire: ne vuoi un 3°?* E va bene, non mi pulirò più con la manica...

Torniamo ad Icer e Dark.

Icermanda in campo jellicentche usa gigassorbimento, con una maestria pari a un maestro di maestria maestroso, che fa male ad Absol, ma quest'ultimo resisteusa... Azione. Azione. Un absol che usa azione. Vabbuò, non ha effetto su jellicent. Esso prende absol, lo mette a palla e... Ahahahahahahah! Eheh! Uhuh... Lo fahahahah rimbalzareheh... Usa idropompa e... SBADABAM! Absol è K.O.! Dark manda Murkrow!

*Sei fissato proprio con la sfortuna, eh?*

Dice Icer grattandosi... Forse è irrilevante... Murkrow usa attaccodigruppo! Jellicent è K.O.! K.O.? Ma stiamo scherzando!?! Che razza di lotta è?

Icer manda in campo il suo fido beartic che usa scagliagelo! Murkrow si rialza ma viene colpito da... Semitraglia? *il Cinccino di Eele sghignazza sotto la coda O.O* Comunque Murkrow va K.O. e viene sostituito da Bisharp che usa Ferrartigli 15 volte! Diviso 5... Beartic resiste, dice a bisharp con lo sguardo: rimani di stucco, il est un barbatrucco!* e poi usa Purogelo! Bisharp va K.O.! La vittoria va ad Icer! è stata una bella partita gente!

*riceve una doppiasberla da Blissey che saluta e dice (non con gli occhi): Alla prossima!*

Spero vi sia piaciuta! Per chi non lo sa il est in francese vuol dire lui è!

Alla prossima XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...