Suckitandsee96 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Regole e Premessa Quello che offro sono tutti pokemon che ho breedato io oppure ricevuti tramite prodigioso. Nessuno di questi dovrebbe essere cheat. Di solito accetto sempre molto facilmente gli scambi, non cerco leggendari ed evento, tantomeno shiny, ma solamente pokemon flawless. Non darmi fretta, soprattutto durante la settimana. Accetto pagamenti in PP Preferisco un MP così che sono sicuro di non perdere nessuna delle vostre offerte. Cosa offro Offro uova pokemon ancora da schiudere, che dovrebbero contenere quasi sicuramente pokemon di minimo 4ivs Articuno 3ivs kb SchivoMoltres 3ivs kb lestoMewtwo 3ivs kb calmo\allegroMewtwo TimidoLatios 6ivs Shiny Timido (SOLO CHI PUO' CLONARLO, voglio averne ancora una copia)Suicune Placido Lugia VivaceHo-oh ScaltroCelebi 3ivs Pokebanca Evento Schivo (Solo Chi può clonare)Darkrai 6ivs AudaceVirizion ModestoZekrom FiaccoYveltal Ardente kb 3ivsZygarde 3ivs kb arditoUxie PlacidoAzelf BirboneLatias sicuroArticuno audaceterrakion fiacco entei modestoVirizion sicuro 6ivsRayquaza Nobunaga Evento (solo chi può clonare) Scarti di breed (3-4-5 ivs9Bulbasaur ErbaiutoCharmander Aiutofuoco\SolarpoterePidgey SguardofermoVulpix FuocardorePoliwag NuotoveloxMachop NullodifesaSlowpoke MentelocaleMagnemite MagnetismoChansey LeggiadroKangaskhan SveglialampoMr Mime TecnicoMagikarp NuotoveloxLapras AssorbiacquaEevee FugafacileOmanyte NuotoveloxDratini MutaChincou AssorbivoltPichu StaticoMareep StaticoMarill GrassospessoHoppip FogliamantoHeracross Aiutoinsetto\DentistrettiSwinub IndifferenzaHoundour FuocardoreLarvitar DentistrettiTorchic AiutofuocoRalts Sincronismo\TracciaShroomish SpargisporaMakuhita GrassospessoSkitty SplendicuteAron Testadura Carvanha CartavetroSpinda Mente LocaleZangoose Immunità Feebas IndifferenzaDuskull LevitazioneTropius SolarpotereLotad CopripioggiaBagon TestaduraBeldum CorpochiaroTurtwig ErbaiutoChimchar AiutofuocoBuizel NuotoveloxBuneary FugafacileGlameow Scioltezza\Chatot SguardofermoGible CartavetroRiolu FuocodentrooRotom LevitazioneTympole NuotoveloxSewaddle AiutinsettoVenipede AcceleratoreVanillite CorpogeloJoltik InsettocchiLitwik Corpodifuoco\FuocardoreFerroseed SpineferrateDeino TuttafrettaFennekin PrestigiatoreFroakie MutatipoFletching PettoinfuoriLitleo AgitazioneEspurr Mente Locale\IntrapassoFurfrou FoltopeloClauncher MegalancioHelioptile PellearsaSylveon IncantevoleHawlucha AgiltecnicaDedenne RaccoltaGourgeist Indagine FlawlessSwinub Mantelneve DecisoChespin Deciso ErbaiutoTreecko Deciso ErbaiutoNoibat Timido IndagineFerroseed Cauto Spineferrate (x3)Omanyte Ardito NuotoveloxOmanyte Modesto NuotoveloxTorkoal Quieto fumochiaroFennekin modesto AiutofuocoCharmander Allegro AiutofuocoBuneary Deciso\Allegro FugafacileStaryu Timido RisplendiTaillow deciso Dentistrettii (x2)vulpix timido siccità Espurr Scaltro IntrapassoBuneary Allegro ImpaccioMagnemite Ardito MagnetismoRalts Timido TraccaSnover Modesto ScendineveSolosis Mite CopricapoGligar cauto Immunità Bulbasaur Modesto ErbaiutoChimchar Aiutofuoco Modesto Offro anche vari motivi di Vivillion, alcuni solamente se sapete clonare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Per mr mime vanno bene uno di questi Honedge gible kirlia ivisaur chegnaust schyter 5 iv o shieldon e dratini pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quanti ivs ha Shieldon? Mi potrebbe interessareGli altri già li ho Gligar scambiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Utente molto gentile e paziente, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quanti ivs ha Shieldon? Mi potrebbe interessareGli altri già li ho Gligar scambiato :31 o 2 iv non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.