Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io amo PM ♥è l'inizio di qualcosa di bello... Non so spiegarmi.Certo, sono qui da solo un'anno pazienza, ma sono contenta che qui ci siano utenti che amano questo forum, si sono iscritti 3 anni fa e sono rimasti grazie alla loro passione, che poi, abbiamo tutti in comune<3Dato che io non so poi così veterana, non potrò partecipare alla iniziativa (?) ma sono contenta che ci sono persone che provano questo affetto.Il 30 mi connetto e faccio gli auguri e dopo vado a dormire =3= (?) è ovvio che partecipo e.e L'ho recuperato(?) Si era questo u.uEhi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh. MAMOPRAS DOVE SEI :CNahchissa in quanti qui ricordano il mio primo avatar.Era mica Silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nah Nah cosa. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 COSA TI LAMENTI CHE IO C'AVEVO UN QUARANTASEI RANDOM DOPO IL NICK E CERTA GENTE PENSAVA FOSSI DEL 46. SSSH.MA CHI È CHE PENSA CHE SEI DEL 46 MA VAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nah Ma se tutti vogliono Mamopras back. Sei una cattiva persona se rimani Blu. *comunque io ricercherò il mio primo avatar by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ehi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! NahEra mica Silver?silver era col nick sono annoiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io non sono del 30 ottobre, ma del 21 novembre. idgaf quindi lo metto cmq.Togekiss <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non mi ricordo il mio primo avatar...Vabbè, se mi viene in mente partecipo pure io♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io non sono del 30 ottobre, ma del 21 novembre. idgaf quindi lo metto cmq. Togekiss <3 We want 353 back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Rimettere i vecchi avatar intendi anche la firma? Ricordo ancora il tuo Mew! Eri uno degli utenti con più messaggi, ai tempi :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questo NON era il mio primo avatar, però il primo l'ho perso e ho deciso di usare lo stock del secondo con un nuovo font *-* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche se mi sono iscritto moooooooolto dopo, metterò lo stesso il mio primissimo Avatar! Chi si scorda la mia Icon con Pikachu e Ash? </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche se mi sono iscritto moooooooolto dopo, metterò lo stesso il mio primissimo Avatar! Chi si scorda la mia Icon con Pikachu e Ash? </3 ciao LION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Oddio voglio partecipare anche io! ma ho meno di un anno sul forum T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questo NON era il mio primo avatar, però il primo l'ho perso e ho deciso di usare lo stock del secondo con un nuovo font *-* NON VALEEEEEEEEE Devi essere Vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io non sono del 30 ottobre, ma del 21 novembre. idgaf quindi lo metto cmq. Togekiss <3 Stesso mio giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 NON VALEEEEEEEEE Devi essere Vanilluxe non era lo stesso il mio primo avatar D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non era lo stesso il mio primo avatar D: OMG, qual era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ciao LIONAspè, non era Lilon? icsdìOMG, qual era?Un mudkip. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il primo avatar no, ma il primo avatar con cui ho cominciato ad essere attivo, con cui ho conosciuto tante persone magnifiche e con cui ho passato tanti bei momenti... Sì, metterò quello. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il primo avatar no, ma il primo avatar con cui ho cominciato ad essere attivo, con cui ho conosciuto tante persone magnifiche e con cui ho passato tanti bei momenti... Sì, metterò quello. <3 Eh no, vale proprio il primo primo! Anche io metto quello che ho avuto solo per due giorni, però è quello con cui mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma io il primo avatar l'ho comunque messo dopo mesi. °L° Che poi l'ho anche perso quello. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Rimettere i vecchi avatar intendi anche la firma? Io intendo l'avatar, ma se avevi pure una firma perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Cerco il mio avatar vecchio: lo devo trovare on, altrimenti nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma dobbiamo metterlo ora? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma dobbiamo metterlo ora? :o Si pensava il 30 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.