Vai al commento

Si avvicina il terzo anniversario del forum...

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Io amo PM ♥

è l'inizio di qualcosa di bello... Non so spiegarmi.

Certo, sono qui da solo un'anno pazienza, ma sono contenta che qui ci siano utenti che amano questo forum, si sono iscritti 3 anni fa e sono rimasti grazie alla loro passione, che poi, abbiamo tutti in comune<3

Dato che io non so poi così veterana, non potrò partecipare alla iniziativa (?) ma sono contenta che ci sono persone che provano questo affetto.

Il 30 mi connetto e faccio gli auguri e dopo vado a dormire =3= (?)

è ovvio che partecipo e.e

e9ko4IX.jpg

L'ho recuperato(?) Si era questo u.u

Ehi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! :D

Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh.

MAMOPRAS DOVE SEI :C

Nah

chissa in quanti qui ricordano il mio primo avatar.

Era mica Silver?

Inviato

COSA TI LAMENTI CHE IO C'AVEVO UN QUARANTASEI RANDOM DOPO IL NICK E CERTA GENTE PENSAVA FOSSI DEL 46. SSSH.

MA CHI È CHE PENSA CHE SEI DEL 46 MA VAAAAA

Inviato

Nah

Ma se tutti vogliono Mamopras back.

Sei una cattiva persona se rimani Blu.

*comunque io ricercherò il mio primo avatar

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Ehi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! :D

Nah

Era mica Silver?

silver era col nick sono annoiato

Inviato

Io non sono del 30 ottobre, ma del 21 novembre. idgaf quindi lo metto cmq.

Togekiss <3

We want 353 back

Inviato

Rimettere i vecchi avatar intendi anche la firma? :(

Ricordo ancora il tuo Mew! Eri uno degli utenti con più messaggi, ai tempi :'3

Inviato

Questo NON era il mio primo avatar, però il primo l'ho perso e ho deciso di usare lo stock del secondo con un nuovo font *-*

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Anche se mi sono iscritto moooooooolto dopo, metterò lo stesso il mio primissimo Avatar! Chi si scorda la mia Icon con Pikachu e Ash? </3

Inviato

Anche se mi sono iscritto moooooooolto dopo, metterò lo stesso il mio primissimo Avatar! Chi si scorda la mia Icon con Pikachu e Ash? </3

ciao LION

Inviato

Questo NON era il mio primo avatar, però il primo l'ho perso e ho deciso di usare lo stock del secondo con un nuovo font *-*

NON VALEEEEEEEEE

Devi essere Vanilluxe

Inviato

Io non sono del 30 ottobre, ma del 21 novembre. idgaf quindi lo metto cmq.

Togekiss <3

Stesso mio giorno  :mki:  :mki:  :mki:

Inviato

Il primo avatar no, ma il primo avatar con cui ho cominciato ad essere attivo, con cui ho conosciuto tante persone magnifiche e con cui ho passato tanti bei momenti... Sì, metterò quello. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il primo avatar no, ma il primo avatar con cui ho cominciato ad essere attivo, con cui ho conosciuto tante persone magnifiche e con cui ho passato tanti bei momenti... Sì, metterò quello. <3

Eh no, vale proprio il primo primo! Anche io metto quello che ho avuto solo per due giorni, però è quello con cui mi sono iscritto :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...