Vai al commento

Si avvicina il terzo anniversario del forum...

Flamiya

Post raccomandati

Io amo PM ♥

è l'inizio di qualcosa di bello... Non so spiegarmi.

Certo, sono qui da solo un'anno pazienza, ma sono contenta che qui ci siano utenti che amano questo forum, si sono iscritti 3 anni fa e sono rimasti grazie alla loro passione, che poi, abbiamo tutti in comune<3

Dato che io non so poi così veterana, non potrò partecipare alla iniziativa (?) ma sono contenta che ci sono persone che provano questo affetto.

Il 30 mi connetto e faccio gli auguri e dopo vado a dormire =3= (?)

è ovvio che partecipo e.e

e9ko4IX.jpg

L'ho recuperato(?) Si era questo u.u

Ehi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! :D

Io propongo di rimettere anche i vecchi nick, oh.

MAMOPRAS DOVE SEI :C

Nah

chissa in quanti qui ricordano il mio primo avatar.

Era mica Silver?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, perché non potresti partecipare? L'iniziativa è nata principalmente per noi veterani, ma fondamentalmente è aperta a tutti quelli che PM lo amano e lo vivono. Quindi non farti problemi e partecipa pure, se ti va! :D

Nah

Era mica Silver?

silver era col nick sono annoiato

Link al commento

Il primo avatar no, ma il primo avatar con cui ho cominciato ad essere attivo, con cui ho conosciuto tante persone magnifiche e con cui ho passato tanti bei momenti... Sì, metterò quello. <3

Eh no, vale proprio il primo primo! Anche io metto quello che ho avuto solo per due giorni, però è quello con cui mi sono iscritto :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...