Vai al commento


Si avvicina il terzo anniversario del forum...


Flamiya

Post raccomandati

Già , il 30 Ottobre mi dicono che il Forum di Pokèmon Millennium compia ben 3 anni...


 


 


Però compiono  gli anni tutti i profili che in quei giorni si sono iscritti.


Compiono tre anni di forum le persone che hanno deciso di rimanere per tutto questo tempo, che alla fine, tra una shout e un'altra, una chat, un messaggio, una discussione e un'altra sono diventati davvero amici, che oggi si sentono un po' ovunque, magari si incontrano, e stare insieme ormai fa parte della loro quotidianità , perchè che mondo sarebbe ormai, senza Pokemon Millennium e, sopratutto, i suoi utenti. Quegli utenti che ormai non sono più tali, ma sono amici, amici IRL, perchè no, ma sempre persone che se scompaiono si sente, ormai.


 


 


Questa discussione vuole richiamare a sè quelle persone che sono rimaste dietro i loro favolosi avatar per tutto questo tempo, senza mollare, i loro avatar che, ahahahaha, all'inizio erano un po' sciocchi e low quality, un po' buttati a caso perchè "boh, chissà  se decido di restare più di tanto, cosa importa", oppure spiccavano tra gli altri perchè erano favolosi lavori grafici (già , allora solo un paio di persone erano i "grafici di pm" e chiunque si metteva a fare loro richieste grafiche, pur di diventare anche solo un po' più pr0 ♥).


 


 


 


Ebbene, volevo con voi, piccoli veterani del Forum, fare una cosa simpatica e/o nostalgica, se lo desiderate: vi va di portare, nei giorni di 30 e 31 ottobre, i vostri primissimi avatar sul forum, quelli che portavate proprio in quei giorni di 3 anni fa?


su, coraggio, rovistate tra le cartelle o tra i siti internet, cercate quel vecchio avatar che il primo giorno vi ha fatto riconoscere, vi va?


Fate un cenno se vi sembra una bella idea, così la discussione resta sempre in alto e alla vista di tutti! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che cosa carina! :'3


Se PM fosse una persona a questo punto starebbe facendo una fontana di lacrime, non so se mi spiego xD


 


Vado a rovistare fra le scartoffie perché non mi ricordo più cos'avevo le prime volte..


è passato tanto di quel tempo ormai che, chissà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu avevi Snivy come avatar e Treecko come firma c:

E Snivy come avatar. c:

Ma Snivy e Treecko insieme come firma. Vbb.

 

Vedi. Ti lovvo per essertelo ricordato. ♥

 

 

scusa, era meglio KEKKO95

KEKKO era una checca.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria posso anch'io oppure possono solo i "vecchi"?

 

 

se ti va, perchè no?

 

io voreei che in particolar modo partecipino gli utenti che sono qui dal primo giorno, ma naturalmente tutti gli altri sono ben accetti ♥

L'unico avatar che ricordo di aver messo in quel periodo fu uno random su James Franco, che ancora ho. Ci sto :O

 

 

IL GRAFICO DI PM NUMERO UNO, ECCOLO QUI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...