Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lo so che ormai sono passati 2 anni e più...Però...Ho un terribile dubbio.In Pokèmon Bianco & Nero2, dopo la Lega, ho sentito dire che è possibile rincontrare i personaggi del primo gioco...E' tutto vero oppure è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nel PWT li trovi come avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 In che categoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nei tornei dei capipalestra e campioni delle varie regioni, ma non mi ricordo come si sbloccano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nei tornei dei capipalestra e campioni delle varie regioni, ma non mi ricordo come si sbloccano :/ facile, vinci i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io avevo sentito che dopo la Lega, in un percorso sopra una sporgenza ci trovavi il ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se per ragazzo intendi Black di Nero e Bianco (Prequel) è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ah, okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 si,se completi il dex nazionale,potrai volare su un'altra isola da ponentopoli e sfidare kuro,N ecc..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Wow, interessante! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 io l'ho gia sfidato 5 volte(perso tutte le volte ^-^)ha cose come zekrom,emboar ecc.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tipo un Rosso però di 5a gen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 esatto,gli manca solo pikachu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Cosa... davvero puoi sfidare Black?! o_o A me hanno detto che era Fake questa notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 'Sta storia l'avevo sentita anch'io, ma non era una *censura*?C'è chi aveva detto che con l'Asse dei Ricordi avresti trovato Alcide/Anita da qualche parte e li avresti sfidati, ma che io sappia nessuno li ha mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi pare ci fosse un video dove mostrava questa lotta ma era un'hack fatta bene, penso sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi pare ci fosse un video dove mostrava questa lotta ma era un'hack fatta bene, penso sia fake.Però lo sprite animato (e con la grafica di 5 generazione) esiste, e si trova anche su PCW, idem Anita... Se è un fake è fatto da Dio, non c'è dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per quanto mi riguarda, con l'asse dei ricordi è possibile sfidare Cheren e Belle tranquillamente nei luoghi dove sono di solito (cheren mi pare fosse sempre nel percorso che collega Libecciopoli con Sciroccopoli, Belle non ho proprio idea). Che N sia sfidabile nel suo castello è risaputo, cambia team a seconda della stagione ma non ho mai sentito di nessuno sfidabile dopo il Dex nazionale e roba del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok, credo si possa chiudere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.