Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto]Atroce dubbio!

Post raccomandati

Inviato

Lo so che ormai sono passati 2 anni e più...Però...Ho un terribile dubbio.

In Pokèmon Bianco & Nero2, dopo la Lega, ho sentito dire che è possibile rincontrare i personaggi del primo gioco...E' tutto vero oppure è fake?

Inviato

si,se completi il dex nazionale,potrai volare su un'altra isola da ponentopoli e sfidare kuro,N ecc.....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

io l'ho gia sfidato 5 volte(perso tutte le volte ^-^)

ha cose come zekrom,emboar ecc....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Cosa... davvero puoi sfidare Black?! o_o A me hanno detto che era Fake questa notizia.

Inviato

'Sta storia l'avevo sentita anch'io, ma non era una *censura*?

C'è chi aveva detto che con l'Asse dei Ricordi avresti trovato Alcide/Anita da qualche parte e li avresti sfidati, ma che io sappia nessuno li ha mai visti.

Inviato
  On 01/11/2014 at 21:31, Pidgeot888 ha scritto:

Mi pare ci fosse un video dove mostrava questa lotta ma era un'hack fatta bene, penso sia fake.

Però lo sprite animato (e con la grafica di 5 generazione) esiste, e si trova anche su PCW, idem Anita... Se è un fake è fatto da Dio, non c'è dubbio.

Inviato

Per quanto mi riguarda, con l'asse dei ricordi è possibile sfidare Cheren e Belle tranquillamente nei luoghi dove sono di solito (cheren mi pare fosse sempre nel percorso che collega Libecciopoli con Sciroccopoli, Belle non ho proprio idea). Che N sia sfidabile nel suo castello è risaputo, cambia team a seconda della stagione ma non ho mai sentito di nessuno sfidabile dopo il Dex nazionale e roba del genere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...