Vai al commento

[Risolto]Atroce dubbio!

Post raccomandati

Inviato

Lo so che ormai sono passati 2 anni e più...Però...Ho un terribile dubbio.

In Pokèmon Bianco & Nero2, dopo la Lega, ho sentito dire che è possibile rincontrare i personaggi del primo gioco...E' tutto vero oppure è fake?

Inviato

si,se completi il dex nazionale,potrai volare su un'altra isola da ponentopoli e sfidare kuro,N ecc.....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

io l'ho gia sfidato 5 volte(perso tutte le volte ^-^)

ha cose come zekrom,emboar ecc....

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Cosa... davvero puoi sfidare Black?! o_o A me hanno detto che era Fake questa notizia.

Inviato

'Sta storia l'avevo sentita anch'io, ma non era una *censura*?

C'è chi aveva detto che con l'Asse dei Ricordi avresti trovato Alcide/Anita da qualche parte e li avresti sfidati, ma che io sappia nessuno li ha mai visti.

Inviato

Mi pare ci fosse un video dove mostrava questa lotta ma era un'hack fatta bene, penso sia fake.

Però lo sprite animato (e con la grafica di 5 generazione) esiste, e si trova anche su PCW, idem Anita... Se è un fake è fatto da Dio, non c'è dubbio.

Inviato

Per quanto mi riguarda, con l'asse dei ricordi è possibile sfidare Cheren e Belle tranquillamente nei luoghi dove sono di solito (cheren mi pare fosse sempre nel percorso che collega Libecciopoli con Sciroccopoli, Belle non ho proprio idea). Che N sia sfidabile nel suo castello è risaputo, cambia team a seconda della stagione ma non ho mai sentito di nessuno sfidabile dopo il Dex nazionale e roba del genere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...