diavèd Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo vi offro Michina Arceus (ita). Cerco Darkrai alamos 6ivs anche se non è legit non mi interessa, è per averlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo vi offro Minchina Arceus. Cerco Shiny flawless (anche KB vanno bene, anzi meglio) o un Darkrai alamos 6ivs, do particolare precedenza a chi ha quest ultimo! È giapponese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 È italiano Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levante Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma darkrai lo vuoi di un evento in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ho il wobbufet di Jessie, se ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma darkrai lo vuoi di un evento in particolare?Si, evento alamos però lo voglio appunto 6 ivsHo il wobbufet di Jessie, se ti interessa mp Mi interessa, ora mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.