Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Il titolo parla:Non riesco a battere Vanitas!Sono arrivato a lui nel posto ??? (?) con Ventus e Topolino!Nella battaglia ho provato mille volte,ma non ci son riuscito!C'è qualche requisito che mi serve per batterlo?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Inanzitutto , io ho creato una discussione simile , e metti lo spoiler Ma l' ho battuto al livello 12 .Equipaggiati con parata recupero (parata + energia , tutti e due livello max) e lascia fare tutto a topolino.Ma a quale modalità sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Empo,grazie,asp che modifico! Sono in modalità eroe e sono a livello 9! E vorrei precisare che te hai aperto la discussione su xenahort XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Se vuoi qualche aiuto dimmelo , intanto io le avventure le ho finite tutte! Per il livello , moltiplica x 4 il livello medio che ti dice e , se sarai a quel livello , vincerai al 92% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 inanzitutto come faccio a salire di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Battendo Neshaiens , ma vai a batterli nel castello incantato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 vado a batterlo nel mondo di biancaneve,così mi alleno!Poi provo col livello 13 ** (Se con neshiens intendi l'albero spettrale,allora stiamo parlando della stessa cosa **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 No , io intendo ogni tipo di neshaiens , e i boss non danno esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Si,i boss danno esperienza ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Lo so , ma dopo averli affrontati una volta , non ricompaiono.Ti dico che se fai le 3 aventure in eroe , non vedrai il filmato segreto.Falle in critica.Ora vado , a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 addopo empo T.T A che livello bisogna essere per battere vanitas nel cimitero dei keyblade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.