Vai al commento


Palestra Spettro


DarthMoria

Post raccomandati

094.gifPalestra Spettro pokemon-silver-gengar-sprite.gif

 

 

 

tumblr_n69hrklJqz1qc2xm1o1_500.gif

 

 

Salve sfidante, benvenuto nella mia palestra

 

 

Saved+cause+ghost+pokemon+are+awesome+_f

 

Sfidami e dimostra di non aver paura dell'oscurità ,

R422FI2.png

sconfiggimi e conquista la MEDAGLIA TESCHIO

 

GW2qznb.png

 

in caso contrario...

 

250px-Marowak_ghost_PO.png

 

rimarrai per sempre intrappolato nelle ombre

 

 

4QQxoIq.gif

 

(almeno fino a quando non ci sconfiggerai)

092_gastly_by_andrepaz-d3eeel5.gif

 

 

 

 

Haunter.gifREGOLEpokemon_HaunterAnimated.gif

094.png

Sono utilizzabili solo pokemon OU

094.png

In caso di crash la sfida va rimandata al giorno dopo o in alternativa (se ritengo sia possibile) possiamo continuare dallo stesso punto.

 

 

094.png
Solite clauses


 Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.
Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.
Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).
OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

 

.Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

 
 
094.png
Le sfide saranno effettutate in singolo, eccetto se non stabilisca il contrario esplicitamente.
 
094.gif
Regola particolare:
(gli sfidanti potrenno scegliere una delle seguenti regole PRIMA dell'inizio della battaglia.
Se non verra' effettuata una scelta, la lotta seguira' la regola "standard")
 
AniGengarMS2.gifMONO: -la mia squadra seguira' le regole del monotype secondo smogon.
                      (lo sfidante seguira' normalmente le regole dell' ou XY)
                    
 
AniGengarMS2.gifStandard: -sono concessi 2 superefficaci sul tipo spettro          
 
gengar_by_nakugetsu-d4an64y.gifSpam:

Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.

Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa.
 
Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra).

 

Ecco alcune regole riguardo casi particolari:

 

non e' considerato spam quando:

1- il supereff fallisce

2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)

3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereff

esempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye

4-il pokemon avversario si protegge

5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro

(ATTENZIONE:  se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam)

6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'

esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant


   

207xfuh.png

 

gastly.gifNumero sfidanti:151gastly.png

Vinte:119

 

unused_lavender_town_ghost_sprite_by_cre

AniGengarMS2.gif Allenatori rimasti nell'ombra AniGengarMS2.gif

Fax99,pokemon5000, Chesnaught x, Giovah, mastersceptile, Amalur, xRenato07, Lillo, idrazeus, Monte95, simone4668, Rinamaster, Rafbill, Neko Boy, Hydramance59, Light Yaga, RaySuper, Nathan Swift, Jack Sekeltron, Nailer , Signor-v,Reaper-01-10-95, Bolttube, Mudkip17, mega andrea,christian94, picoamc,adelmasterpokemon, andrenaru,J.Kazama,Cespun, §§Shadow§§, Andry,Lucinda91, vexsusmaster, ihatewhohatemyhobby, mudkip17,eug97,,megasceptile2002, cespun

 

here+s+a+transparent+Gastly+Haunter+Geng

AniGengarMS2.gif Allenatori sfuggiti alle ombre AniGengarMS2.gif

 Lucario11*, Strama97*, Trallo43, Alexander9, Davi, Rubber Strawhat*, Nemesis,Werty1591, SaraM11,cdfertolo,Silver, Firnen, Green, Aleks, Nestmind,Infernape_98, francescototti10, Zarzi,CR7,x-silver,Victor91, DarkSharpedo, Vinz,LordLush, LZ-zero*,gennyboy,adelmasterpokemon ,vincenzo200

 

 

 

 

 

 

fr_lg_lavender_town_ghost_remake_by_cree

Allenatori caduti nel limbo:

 raffox92

.-

 

 

FREE_Morty_with_Gengar_by_Amezze.gif

 

*=sfidanti distinti per merito

 

haunter.gifIMPORTANTE:haunter.gif

Questa discussione fa parte del "progetto palestre 4.0" , se ci sono domande visita questo link:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/'>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jack se puoi non fare spoiler del mio team (anche se non l'hai visto completamente )

ci vediamo tra 3 giorni, no? :)

ovviamente il tuo team é segreto e poi ho visto solo un pokemon 'per intero' lol

non vedo l'ora di risfidarti **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo :) se vuoi puoi divertirti nelle altre palestre ;)

si sto giá vedendo gli altri capipalestra c: comunque sei bravissimo , se ti 'assumono' nel ruolo di campione nessuno batterá più la lega di pm lol

OT: Come la mia, stesso progetto ;)

che palestra hai ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sto giá vedendo gli altri capipalestra c: comunque sei bravissimo , se ti 'assumono' nel ruolo di campione nessuno batterá più la lega di pm lol

che palestra hai ?

non per vantarmi ma ho battuto ben 3 sfidanti alla lega XD scusa andry, benvenuto nella mia palestra, e soprettutto buon soggiorno nelle ombre Xd

tumblr_m1jux7sfdV1r4772n.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno di quei 3 sfidanti sono io :3 E la tua Medaglia mi è poi stata tolta durante un'altra sconfitta da un utente che sta qui sotto leggendo in questo momento :P

chi é ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...