DarthMoria Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Palestra Spettro Salve sfidante, benvenuto nella mia palestra Sfidami e dimostra di non aver paura dell'oscurità ,sconfiggimi e conquista la MEDAGLIA TESCHIO in caso contrario... rimarrai per sempre intrappolato nelle ombre (almeno fino a quando non ci sconfiggerai) REGOLESono utilizzabili solo pokemon OUIn caso di crash la sfida va rimandata al giorno dopo o in alternativa (se ritengo sia possibile) possiamo continuare dallo stesso punto. Solite clauses Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. .Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. Le sfide saranno effettutate in singolo, eccetto se non stabilisca il contrario esplicitamente. Regola particolare:(gli sfidanti potrenno scegliere una delle seguenti regole PRIMA dell'inizio della battaglia.Se non verra' effettuata una scelta, la lotta seguira' la regola "standard") MONO: -la mia squadra seguira' le regole del monotype secondo smogon. (lo sfidante seguira' normalmente le regole dell' ou XY) Standard: -sono concessi 2 superefficaci sul tipo spettro Spam:Viene indicato come Spam l'uso di superefficaci contro il tipo della palestra.Le mosse superefficaci possono invece essere tranquillamente utilizzate sul tipo secondario dei Pokemon del capo palestra che non sia quello della palestra stessa. Esempio: se state lottando con il Lapras del capopalestra di tipo acqua, potrete utilizzare solo due volte la mossa fulmine (per poi non utilzzarla più per tutto il resto della lotta), ma potrete usare la mossa Zuffa tutte le volte che desiderate, in quanto superefficace sul secondo tipo di Lapras (non appartenente al tipo della palestra). Ecco alcune regole riguardo casi particolari: non e' considerato spam quando:1- il supereff fallisce2-colpisce un pokemon su cui non e' supereff (ma immune,resistente o efficace)3-il pokemon bersaglio del supereff e' switchato e colpisce un pokemon su cui non e' supereffesempio: uso pallaombra su trevenant , ma viene cambiato con sableye4-il pokemon avversario si protegge5- il pokemon usa supereff sotto l'effetto di ripeti o raggiro(ATTENZIONE: se e' scarfato o ha un'ultima mossa rimanente conta come spam)6-il pokemon su cui NON e' supereff e' switchato su un pokemon su cui invece lo e'esempio: uso pallaombra su sableye , ma viene cambiato con trevenant Numero sfidanti:151Vinte:119 Allenatori rimasti nell'ombra Fax99,pokemon5000, Chesnaught x, Giovah, mastersceptile, Amalur, xRenato07, Lillo, idrazeus, Monte95, simone4668, Rinamaster, Rafbill, Neko Boy, Hydramance59, Light Yaga, RaySuper, Nathan Swift, Jack Sekeltron, Nailer , Signor-v,Reaper-01-10-95, Bolttube, Mudkip17, mega andrea,christian94, picoamc,adelmasterpokemon, andrenaru,J.Kazama,Cespun, §§Shadow§§, Andry,Lucinda91, vexsusmaster, ihatewhohatemyhobby, mudkip17,eug97,,megasceptile2002, cespun Allenatori sfuggiti alle ombre Lucario11*, Strama97*, Trallo43, Alexander9, Davi, Rubber Strawhat*, Nemesis,Werty1591, SaraM11,cdfertolo,Silver, Firnen, Green, Aleks, Nestmind,Infernape_98, francescototti10, Zarzi,CR7,x-silver,Victor91, DarkSharpedo, Vinz,LordLush, LZ-zero*,gennyboy,adelmasterpokemon ,vincenzo200 Allenatori caduti nel limbo: raffox92.- *=sfidanti distinti per merito IMPORTANTE:Questa discussione fa parte del "progetto palestre 4.0" , se ci sono domande visita questo link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/'>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%86-palestre-online-live-the-revolution%E2%98%86/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 voglio sfidarti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hei scusami ho visto ora il tuo messaggio,penso ti troveresti bene nella mia palestra XDcomunque hai letto le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 si c: si possono usare i leggendari ? e i sfkb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si si possono usare tutti i pokemon tranne uber, è tutto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si si possono usare tutti i pokemon tranne uber, è tutto nel regolamento okay quando lottiamo ? a me va bene anche sta sera verso le 9 o magari verso le 5/6 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok facciamo per le 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 okay io ci sono c: intanto registrami , in game sono Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 jack se puoi non fare spoiler del mio team (anche se non l'hai visto completamente )ci vediamo tra 3 giorni, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 jack se puoi non fare spoiler del mio team (anche se non l'hai visto completamente )ci vediamo tra 3 giorni, no? ovviamente il tuo team é segreto e poi ho visto solo un pokemon 'per intero' lolnon vedo l'ora di risfidarti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 certo se vuoi puoi divertirti nelle altre palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 certo se vuoi puoi divertirti nelle altre palestre OT: Come la mia, stesso progetto (Mi faccio un pò di pubblicità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 certo se vuoi puoi divertirti nelle altre palestre si sto giá vedendo gli altri capipalestra c: comunque sei bravissimo , se ti 'assumono' nel ruolo di campione nessuno batterá più la lega di pm lol OT: Come la mia, stesso progetto che palestra hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dove trovo il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dove trovo il regolamento?il link che ha scritto marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 si sto giá vedendo gli altri capipalestra c: comunque sei bravissimo , se ti 'assumono' nel ruolo di campione nessuno batterá più la lega di pm lolche palestra hai ?non per vantarmi ma ho battuto ben 3 sfidanti alla lega XD scusa andry, benvenuto nella mia palestra, e soprettutto buon soggiorno nelle ombre Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Uno di quei 3 sfidanti sono io :3 E la tua Medaglia mi è poi stata tolta durante un'altra sconfitta da un utente che sta qui sotto leggendo in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 guarda il lato positivo, hai una nuova occasione per migliorarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Uno di quei 3 sfidanti sono io :3 E la tua Medaglia mi è poi stata tolta durante un'altra sconfitta da un utente che sta qui sotto leggendo in questo momento chi é ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 chi é ? Sei tu AHAHAH Si Darth, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ti sfido (solo però se si fa in singolo) fammi sapere Se vuoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ok allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Parlavi con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok quando lottiamo va bene alle 8:30/9 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.