Vai al commento



Che nome/i dareste a/ai vostro/i figlio/i ?


Kiryu89

Post raccomandati

Diciamo che per una femmina opterei prima di tutto per Hayley, ma nomi come Chiara, Mariester, o Francesca non mi dispiacciono poi tanto.


Se è per un maschio, allora sceglierei Francesco, Frank (lol),o in linea di massima Andrea o Marco. :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che per una femmina opterei prima di tutto per Hayley, ma nomi come Chiara, Mariester, o Francesca non mi dispiacciono poi tanto.

Se è per un maschio, allora sceglierei Francesco, Frank (lol),o in linea di massima Andrea o Marco. :O

 

Mariester è un nome che non ho mai sentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mariester è un nome che non ho mai sentito

 

Lo ha una mia compagna di classe questo nome, essì, è assai raro che una ragazza si chiami così, ma a me tutto sommato piace. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho,secondo me dovrebbe decidere il bambino il suo nome. Che so,lo si chiama Bambino finché non ha 12 anni,e poi decide il suo nome da solo...no ok,non avrebbe senso ma sarebbe bello.


 


Bho,se fosse un maschio Valerio,Amleto,Xavier,Vladimir o Pierre.Ma dipende anche da dove vivrei e con chi sposerei.Per dirvi,mica potrei mettere un nome che so,russo come Vladimir se farò una famiglia in Egitto,per esempio.


 


Se fosse femmina non ho idee.Diana,Nadia,Chiara,Pamela o Arianna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm bella domanda dato il futuro riserva tante sorprese andiamo subito al dunque lol

Femmina; Alyssa, Ilenia/Ylenia Veronica

Maschio: Thomas

Dipende tutto dalla mia futura partner (?) sempre se piacciono i nomi che ho elencato sopra a quanto pare adoro i nomi stranieri :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho,secondo me dovrebbe decidere il bambino il suo nome. Che so,lo si chiama Bambino finché non ha 12 anni,e poi decide il suo nome da solo...no ok,non avrebbe senso ma sarebbe bello.

 

Bho,se fosse un maschio Valerio,Amleto,Xavier,Vladimir o Pierre.Ma dipende anche da dove vivrei e con chi sposerei.Per dirvi,mica potrei mettere un nome che so,russo come Vladimir se farò una famiglia in Egitto,per esempio.

 

Se fosse femmina non ho idee.Diana,Nadia,Chiara,Pamela o Arianna.

ok, allora finché non fai 18 anni tu sarai bambino 97.

mi piaceva il numero 97.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...