Kiryu89 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Come da titolo, se un domani avreste dei figli che nomi scegliereste? Oppure avete già deciso quali? Inizio io: Per un maschio ho scelto Marco e Andreaper una femmina ho scelto Elena e Annamaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io maschio antonio femmina non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Per una femmina Flaminia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sicuramente non lo chiamerei mai Federico, Luca, Alessandro, Andrea, Matteo.Troppo comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Per una femmina Desiree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è presto per pensarci !!!!(prima mi sposo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Maschio e femmina: Giorgio e GiuliaMaschio e maschio: Giorgio e uhm... Federico...?Femmina e femmina: Giulia e Giorgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io e la mia ragazza abbiamo stilato una lista lunghissima di nomi, per i maschi ci sono Diego e Gabriele, i miei preferiti; per le femmine Selvaggia e Azzurra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Diciamo che per una femmina opterei prima di tutto per Hayley, ma nomi come Chiara, Mariester, o Francesca non mi dispiacciono poi tanto.Se è per un maschio, allora sceglierei Francesco, Frank (lol),o in linea di massima Andrea o Marco. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se avessi un maschio, indeciso tra Lorenzo e Alessandro (ma propendo più per il primo).Se fosse una femmina, Beatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Femmine: Chanel, Chelsea, AdrianaMaschi: Non saprei @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Femmina AdrianaMaschio Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Diciamo che per una femmina opterei prima di tutto per Hayley, ma nomi come Chiara, Mariester, o Francesca non mi dispiacciono poi tanto. Se è per un maschio, allora sceglierei Francesco, Frank (lol),o in linea di massima Andrea o Marco. :O Mariester è un nome che non ho mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 maschio:lorenzo.jack/giacomo,francesco e appunto makoto(sogna)femmina:jennifer,nikita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mariester è un nome che non ho mai sentito Lo ha una mia compagna di classe questo nome, essì, è assai raro che una ragazza si chiami così, ma a me tutto sommato piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 maschio sicuramente cristian poi femmina boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Boh, non avrò mai figli ma direi Riccardo per un maschio e Silivia o Chiara per una ragazza c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Maschio: MordredFemmina: Lilith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Femmina: Diana, Chloà« o Nadia.Maschio: Matteo, Alessandro o Marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bho,secondo me dovrebbe decidere il bambino il suo nome. Che so,lo si chiama Bambino finché non ha 12 anni,e poi decide il suo nome da solo...no ok,non avrebbe senso ma sarebbe bello. Bho,se fosse un maschio Valerio,Amleto,Xavier,Vladimir o Pierre.Ma dipende anche da dove vivrei e con chi sposerei.Per dirvi,mica potrei mettere un nome che so,russo come Vladimir se farò una famiglia in Egitto,per esempio. Se fosse femmina non ho idee.Diana,Nadia,Chiara,Pamela o Arianna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mmmm bella domanda dato il futuro riserva tante sorprese andiamo subito al dunque lol Femmina; Alyssa, Ilenia/Ylenia VeronicaMaschio: Thomas Dipende tutto dalla mia futura partner (?) sempre se piacciono i nomi che ho elencato sopra a quanto pare adoro i nomi stranieri :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Allora ... Maschio: Riley, RogerFemmina: Samantha, Selene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Allora, femmina direi Ambra o Alba, per un maschio non so, sinceramente di nomi maschili non ce ne sono molti che mi piacciono... forse Alessandro o Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Bho,secondo me dovrebbe decidere il bambino il suo nome. Che so,lo si chiama Bambino finché non ha 12 anni,e poi decide il suo nome da solo...no ok,non avrebbe senso ma sarebbe bello. Bho,se fosse un maschio Valerio,Amleto,Xavier,Vladimir o Pierre.Ma dipende anche da dove vivrei e con chi sposerei.Per dirvi,mica potrei mettere un nome che so,russo come Vladimir se farò una famiglia in Egitto,per esempio. Se fosse femmina non ho idee.Diana,Nadia,Chiara,Pamela o Arianna. ok, allora finché non fai 18 anni tu sarai bambino 97. mi piaceva il numero 97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se avessi dei figli preferirei averne di sesso femminile. D:Elena, Eleonora, Chiara.Se proprio devo decidere un nome da maschio.....boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.