Vai al commento

Che nome/i dareste a/ai vostro/i figlio/i ?

Kiryu89

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Alours.

Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.

Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.

Eviterei inglesismi terribili perché no

Inviato

Alours.

Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.

Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.

Cioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lol

Di nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangue

Inviato

Alours.

Vero, mi dimenticavo che anche io potrei dare i nomi dei miei nonni!! <3

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Gingaehlf
Inviato

Cioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lol

Di nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangue

Ma per inglesismi intendo robe come Jonathan, Anderson, nomi ridondanti e semplici, quando ci sono così tanti bei nomi in Italia :'D

Ho dimenticato anche Irene, bellissimo a parer mio.

TOP^^

lo aggiungo ai miei, è stupendo <3

Ahahahahah xD

A me piace molto, è molto raro però :(

Inviato

Per una femminuccia Cristina o Talia... Anche Harley mi piace molto! (devo smetterla con Batman!)

Per un maschietto Amedeo... E trovo bellissimo il nome Nemo, ma, non piace a nessuno!

Inviato

Per una femminuccia Cristina o Talia... Anche Harley mi piace molto! (devo smetterla con Batman!)

Per un maschietto Amedeo... E trovo bellissimo il nome Nemo, ma, non piace a nessuno!

Non so gli altri, ma io non chiamerei mio figlio "Nessuno"
Guest Ravenblack
Inviato

Non so gli altri, ma io non chiamerei mio figlio "Nessuno"

Ulisse

Inviato

un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli

Noah e Cody

se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei....

(saranno i figli di una rock star)

SDRENG

200.webp

Inviato

Io non seguirei mai la logica eccentrica delle star nel dare i nomi ai miei figli, neppure se diventassi il nuovo Ozzy Osbourne, dato che in genere vengon fuori dei nomi osceni (vedasi le porcherie di nomi dei figli di Zakk Wylde) lol

Guest Ravenblack
Inviato

Ok, ma lui aveva i suoi motivi per fare questo gioco di parole col suo vero nome.

Io lo chiamo: '' Ulisseilbambinocurioso''

Inviato

Indigo e Perla

Non saprei, se mai mi capiterà  sicuramente non sceglierò nomi tradizionali, ma ricercherei qualcosa di più unico :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Guest Gingaehlf
Inviato

un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli

Noah e Cody

se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei....

(saranno i figli di una rock star)

cioè tu adotterai i figli di una rock star?

Guest Ravenblack
Inviato

Un altro nome che mi piacerebbe poter dare a mio figlio sarebbe Carlo.

E' un nome importante.

Inviato

Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o Mattia

Femmina: Elena, Giada o Clara

Oppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^*

Inviato

Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o Mattia

Femmina: Elena, Giada o Clara

Oppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^*

Manca solo Donatello e avremo le tartarughe ninja al completo *fugge*
Guest Ravenblack
Inviato

Un altro nome bello che darei a mio figlio è Gioele.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...