The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sono l'unico a trovare il nome Andrea più adatto ad un maschio?Da qui in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alours.Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.Eviterei inglesismi terribili perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Egle TOP^^lo aggiungo ai miei, è stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alours.Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.Eviterei inglesismi terribili perché noCioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lolDi nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alours. Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti. Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia. Eviterei inglesismi terribili perché no Vero, mi dimenticavo che anche io potrei dare i nomi dei miei nonni!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lolDi nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangueMa per inglesismi intendo robe come Jonathan, Anderson, nomi ridondanti e semplici, quando ci sono così tanti bei nomi in Italia :'DHo dimenticato anche Irene, bellissimo a parer mio.TOP^^lo aggiungo ai miei, è stupendo <3Ahahahahah xDA me piace molto, è molto raro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per una femminuccia Cristina o Talia... Anche Harley mi piace molto! (devo smetterla con Batman!)Per un maschietto Amedeo... E trovo bellissimo il nome Nemo, ma, non piace a nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per una femminuccia Cristina o Talia... Anche Harley mi piace molto! (devo smetterla con Batman!)Per un maschietto Amedeo... E trovo bellissimo il nome Nemo, ma, non piace a nessuno!Non so gli altri, ma io non chiamerei mio figlio "Nessuno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non so gli altri, ma io non chiamerei mio figlio "Nessuno" Beh... è originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non so gli altri, ma io non chiamerei mio figlio "Nessuno" Ulisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 UlisseOk, ma lui aveva i suoi motivi per fare questo gioco di parole col suo vero nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli Noah e Cody se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei.... (saranno i figli di una rock star) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io non seguirei mai la logica eccentrica delle star nel dare i nomi ai miei figli, neppure se diventassi il nuovo Ozzy Osbourne, dato che in genere vengon fuori dei nomi osceni (vedasi le porcherie di nomi dei figli di Zakk Wylde) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ok, ma lui aveva i suoi motivi per fare questo gioco di parole col suo vero nome. Io lo chiamo: '' Ulisseilbambinocurioso'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Indigo e Perla Non saprei, se mai mi capiterà sicuramente non sceglierò nomi tradizionali, ma ricercherei qualcosa di più unico eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli Noah e Cody se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei.... (saranno i figli di una rock star) cioè tu adotterai i figli di una rock star? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 cioè tu adotterai i figli di una rock star?Questa era cattiva LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Un altro nome che mi piacerebbe poter dare a mio figlio sarebbe Carlo.E' un nome importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o Mattia Femmina: Elena, Giada o Clara Oppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o Mattia Femmina: Elena, Giada o Clara Oppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^*Manca solo Donatello e avremo le tartarughe ninja al completo *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Manca solo Donatello e avremo le tartarughe ninja al completo *fugge* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Femmina: Jasmine o Camilla.Maschio: Andrea o Cristian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Dipende... Mi piacerebbe adottare un bambino coreano e chiamarlo Youngjae, altrimenti semplicemente Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Un altro nome bello che darei a mio figlio è Gioele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per una femmina darei Giorgia o Valentina Per un maschio Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.