Vai al commento




Che nome/i dareste a/ai vostro/i figlio/i ?


Kiryu89

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Alours.


Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.


Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.


Eviterei inglesismi terribili perché no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alours.

Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.

Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.

Eviterei inglesismi terribili perché no

Cioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lol

Di nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alours.

Per maschio sceglierei qualche nome bello tipo Riccardo, che neanche a dirlo sta bene col mio fantastico cognome col De (?), o in caso Salvatore, Alfredo, Astolfo, nomi importanti.

Per femmina buh, a parte Rebecca o Eleonore sceglierei un nome greco tipo Nausicaa, Egle (bellissimo *^* forse perché mia nonna si chiama così, boh), et similia.

Eviterei inglesismi terribili perché no

 

Vero, mi dimenticavo che anche io potrei dare i nomi dei miei nonni!! <3

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cioè, PROPRIO TU eviti inglesismi? Ma lol

Di nomi greci a me piace Kleis (nome della figlia di Saffo), ma sono troppo patriottico per dare un nome straniero al sangue del mio sangue

Ma per inglesismi intendo robe come Jonathan, Anderson, nomi ridondanti e semplici, quando ci sono così tanti bei nomi in Italia :'D

Ho dimenticato anche Irene, bellissimo a parer mio.

TOP^^

lo aggiungo ai miei, è stupendo <3

Ahahahahah xD

A me piace molto, è molto raro però :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli


 


Noah e Cody


 


se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei....


 


(saranno i figli di una rock star)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ok, ma lui aveva i suoi motivi per fare questo gioco di parole col suo vero nome.

Io lo chiamo: '' Ulisseilbambinocurioso''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

un topic molto interessante io ho in mente un paio di nomi per i miei futuri figli

 

Noah e Cody

 

se sono femmine Rebecca e l'altro non saprei....

 

(saranno i figli di una rock star)

 

cioè tu adotterai i figli di una rock star?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o Mattia

Femmina: Elena, Giada o Clara

Oppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^*

Manca solo Donatello e avremo le tartarughe ninja al completo *fugge*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...