Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Andrea, in Italia si usa molto molto di più al maschiale ma ti assicuro che conoscevo una ragazza di nome Andrea davvero bellissima!! Perché? Se una ragazza si chiama Andrea è automaticamente una racchia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Perché? Se una ragazza si chiama Andrea è automaticamente una racchia? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Vabbé, che vuol dire, l'abito non fa il monaco. haha eccolo il solito grande Keeper! Però dai non mi puoi dire che se una ragazza si chiama Andrea è un maschiaccio Perché? Se una ragazza si chiama Andrea è automaticamente una racchia? XD No infatti è quello che sto dicendo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 /cut Smettila, sappiamo tutti che il tuo vero nome è Bodgana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Smettila, sappiamo tutti che il tuo vero nome è Bodgana.(vero, ma non dirlo a nessuno, shh) /OT*torna a pulire la scalinata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 haha eccolo il solito grande Keeper! Però dai non mi puoi dire che se una ragazza si chiama Andrea è un maschiaccio Ma infatti non lo dico Dico che il nome sta male, è un controsenso chiamare una ragazza con un nome che vuol dire "virilità ".È un po' come se chiamassi un maschio Afrodite o Venere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sax Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma infatti non lo dico Dico che il nome sta male, è un controsenso chiamare una ragazza con un nome che vuol dire "virilità ".È un po' come se chiamassi un maschio Afrodite o Venere.Io ho sentito che se si chiama una ragazza Andrea bisogna per forza darli un secondo nome da donna es: Andrea Giulia,Andrea MartinaPoi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io ho sentito che se si chiama una ragazza Andrea bisogna per forza darli un secondo nome da donna es: Andrea Giulia,Andrea MartinaPoi bohNo, originariamente la legge prevedeva che Andrea potesse essere imposto a neonate solo come secondo nome (quindi Giulia Andrea ecc.). Solo che, vista la multiculturalità della società italiana, il nome Andrea non è più precluso alle bambine, in quanto il seguire questa moda estera non è più considerato ridicolo o ambiguo nei confronti dell'identità del neonato.C'è gente che ha tirato in ballo la corte di cassazione per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma infatti non lo dico Dico che il nome sta male, è un controsenso chiamare una ragazza con un nome che vuol dire "virilità ".È un po' come se chiamassi un maschio Afrodite o Venere. Hmm capisco cosa intendi! No, originariamente la legge prevedeva che Andrea potesse essere imposto a neonate solo come secondo nome (quindi Giulia Andrea ecc.). Solo che, vista la multiculturalità della società italiana, il nome Andrea non è più precluso alle bambine, in quanto il seguire questa moda estera non è più considerato ridicolo o ambiguo nei confronti dell'identità del neonato.C'è gente che ha tirato in ballo la corte di cassazione per questo. Il nome Andrea è molto usato in Germania al femminile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Il nome Andrea è molto usato in Germania al femminile!Questo perché in Germania "Andrea" è femminile, il nome maschile è "Andreas" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Questo perché in Germania "Andrea" è femminile, il nome maschile è "Andreas" Ci sono tanti nomi tedeschi che finiscono con ''-as'': Andreas, Matthias, Niklas,Tobias,Lucas e Thomas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Smettila, sappiamo tutti che il tuo vero nome è Bodgana. VOGLIO I DIRITTI Comunque, Andrea! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma infatti non lo dico Dico che il nome sta male, è un controsenso chiamare una ragazza con un nome che vuol dire "virilità ".È un po' come se chiamassi un maschio Afrodite o Venere.Non sapevo da cosa derivasse. Ma se prima trovavo strano il fatto che il nome Andrea fosse sia femminile che maschile, ora lo trovo ancora più strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Almeno nessuno sa il mio cognome XDIo ho come cognome il nome di uno stato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ho come cognome il nome di uno stato xDTi chiami Azerbaijan di cognome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ti chiami Azerbaijan di cognome? Io direi Afghanistan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io direi Afghanistan Io anche Iraq Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io anche Iraq Lol Kazakistan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Kazakistan? Ma anche Uruguay (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ti chiami Azerbaijan di cognome? Ma no lo volevo scrivere io. Comunque il suo cognome è sicuramente Liechtenstein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma anche Uruguay (?) Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma anche no Ma anche sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ho come cognome il nome di uno stato xD Asia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Asia? :/ Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Asia? :/Secondo me Afghanistan, Azerbaijan o KazakistanGiapponeCinaAnche Corea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.