LordCaneh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Maschio:KachottaFemmina:Kachotta scherzo penso sia troppo presto ma se devo pensare:Maschio:Lorenzo,AndreaFemmina:Federica,Celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Femmina: Robin e AndreaMaschio:Andreas, Federico, Ugo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Maschio: Cesare, Riccardo, Luca o MattiaFemmina: Elena, Giada o ClaraOppure in caso di tre maschi sarebbe bello chiamarli: Leonardo, Michelangelo e Raffaello *^*Ottimi gusti! Mattia, Giada e Clara mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Premettendo che non avrò MAI figli, ne mai mi sposerò per ragioni che non potete comprende:Maschio: EmilianoFemmina: Giulia/Eleonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Declan ~Che sia maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Maschio:Jimmy-EthanFemmina:Diamond-RoxanneAdoro i nomi inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Femmina: Aurora/JasmineMaschio: Cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho cambiato idea Per i nomi femminili: Beatrice rimane (e ci mancherebbe! È forse il mio nome preferito), e si aggiungono le new entry Ludovica (a mio parere è bellissimo, oltre che molto eroico), Alessandra e Francesca.Per i nomi maschili: Lorenzo resta dentro, e si aggiunge AngeloFuori Angelo e dentro Arsenio.C'est le plus grandLe plus charmantLe plus élégantAvec ses gantsOu bien sans gants,L'ArsèneQuand il s'amèneQuand il s'en màªleTout se démàªleTout se dégèleEt s'ensorcelle,L'ArsèneQuand il s'approcheOn cache les brochesEt les sacochesIl vide les pochesSans anicroche,L'ArsèneC'est le roi des casseursC'est le roi des tombeursIl est brillantComme le diamantRapide comme le vent,L'ArsèneAvec son parapluieSa moustache mise en plis,L'ArsèneAvec son flair infaillibleIl est irrésistible,L'ArsèneIrrésistible et parfois invisibleLe bel, le bel ArsèneC'est un perceurDe coffres-fortsC'est un casseurDe jolis cÅ“ursLe redresseurDe tous les torts,L'ArsèneC'est un truandUn gentlemanUn bon vivantÉtourdissantJamais perdantToujours gagnant,L'ArsèneQuand il s'amèneQuand il s'en màªleTout se démàªleTout se dégèleEt s'ensorcelle,L'ArsèneC'est le roi des casseursC'est le roi des tombeursIl est brillantComme le diamantRapide comme le vent,Le bel Arsène Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fuori Angelo e dentro Arsenio.C'est le plus grandLe plus charmantLe plus élégantAvec ses gantsOu bien sans gants,L'ArsèneQuand il s'amèneQuand il s'en màªleTout se démàªleTout se dégèleEt s'ensorcelle,L'ArsèneQuand il s'approcheOn cache les brochesEt les sacochesIl vide les pochesSans anicroche,L'ArsèneC'est le roi des casseursC'est le roi des tombeursIl est brillantComme le diamantRapide comme le vent,L'ArsèneAvec son parapluieSa moustache mise en plis,L'ArsèneAvec son flair infaillibleIl est irrésistible,L'ArsèneIrrésistible et parfois invisibleLe bel, le bel ArsèneC'est un perceurDe coffres-fortsC'est un casseurDe jolis cÅ“ursLe redresseurDe tous les torts,L'ArsèneC'est un truandUn gentlemanUn bon vivantÉtourdissantJamais perdantToujours gagnant,L'ArsèneQuand il s'amèneQuand il s'en màªleTout se démàªleTout se dégèleEt s'ensorcelle,L'ArsèneC'est le roi des casseursC'est le roi des tombeursIl est brillantComme le diamantRapide comme le vent,Le bel ArsèneArsenio Lupin ed Arsène Wenger.Due Miti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Arsenio Lupin ed Arsène Wenger.Due Miti.Figurati che un mio amico si chiama Dennis in onore di Dennis Bergkamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Figurati che un mio amico si chiama Dennis in onore di Dennis Bergkamp lol io mio figlio vorrei chiamarlo Riccardo in onore di Kakà . Adesso che ci penso alla mia lista aggiungo Marco (il cigno di Utrecht). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 lol io mio figlio vorrei chiamarlo Riccardo in onore di Kakà .Adesso che ci penso alla mia lista aggiungo Marco (il cigno di Utrecht).In realtà si chiama Marcel, Marco era il soprannome che gli hanno dato amici e tifosi (ora non so se già all'Ajax o solo noi italiani).Un po' come Cruijff che si firma Johann ma in realtà il suo primo nome è Hendrik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 In realtà si chiama Marcel, Marco era il soprannome che gli hanno dato amici e tifosi (ora non so se già all'Ajax o solo noi italiani).Un po' come Cruijff che si firma Johann ma in realtà il suo primo nome è Hendrik.Si? Non lo sapevo.Marcel fa schifo, meglio Marco! Per un maschio direi Riccardo, Alessandro, Nicolò,Carlo,Marco,Gioele.Per una femmina Clara o Isabella.Aggiunto altri nomi.Ecco è per le femmine che non mi vengono in mente nomi che mi colpiscano particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Per una femmina direi Nadia.Per i maschi ho già detto in precedenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dipende... Mi piacerebbe adottare un bambino coreano e chiamarlo Youngjae, altrimenti semplicemente Marco Tu sei in fissa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ecco un'altra cosa: io sono contrario ai nomi strambi (tipo quelli che danno i personaggi famosi ai loro figli, senza pensare che quel povero bambino dovrà andare in giro tutta la vita chiamandosi ad esempio Brooklyn).E non credo che darei nemmeno un nome straniero a mio figlio, a meno che non lo abbia con una straniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ecco un'altra cosa: io sono contrario ai nomi strambi (tipo quelli che danno i personaggi famosi ai loro figli, senza pensare che quel povero bambino dovrà andare in giro tutta la vita chiamandosi ad esempio Brooklyn). E non credo che darei nemmeno un nome straniero a mio figlio, a meno che non lo abbia con una straniera. Guarda, mia mamma stava pensando di chiamarmi Daigoro (nome giapponese che significa Guerriero saggio) per via di una famosa serie tv su un samurai e suo figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ecco un'altra cosa: io sono contrario ai nomi strambi (tipo quelli che danno i personaggi famosi ai loro figli, senza pensare che quel povero bambino dovrà andare in giro tutta la vita chiamandosi ad esempio Brooklyn.Vedi i figli di Beckham LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Guarda, mia mamma stava pensando di chiamarmi Daigoro (nome giapponese che significa Guerriero saggio) per via di una famosa serie tv su un samurai e suo figlio Ecco, io mi vergognerei se mi chiamassero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ecco un'altra cosa: io sono contrario ai nomi strambi (tipo quelli che danno i personaggi famosi ai loro figli, senza pensare che quel povero bambino dovrà andare in giro tutta la vita chiamandosi ad esempio Brooklyn). E non credo che darei nemmeno un nome straniero a mio figlio, a meno che non lo abbia con una straniera. Pensa che mio padre voleva chiamarmi Luca. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Pensa che mio padre voleva chiamarmi Luca. OMG Luca è un bellissimo nome, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vedi i figli di Beckham LOL Io infatti ho citato Brooklyn mica a caso.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Luca è un bellissimo nome, secondo me! Troppo banale secondo il mio modesto parere. Preferisco quello che ho tutt'ora. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Luca è un bellissimo nome, secondo me! Si ma Delilah è una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si ma Delilah è una femmina No, sono un maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.