Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 che brutte le cover per il 3DS, ma sinceramente chissene...non vedo l'ora dell'evento di Victini!!! Io e mio nipote lo aspettavamo da tanto, sarà felicissimo comunque non montatevi la testa, il "nuovo" pokémon sarà sicuramente Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Wow, non vedo l'ora che arrivi l'8 Aprile per scoprire dei dettagli sui nuovi giochi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 stavo aspettando da tempo VICTINI!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Evvai, finalmente l'evento di Victini, quasi non ci speravo più!Sono anche curioso di sapere nuove informazioni su Bianco 2 e Nero 2 ma soprattutto su questo nuova forma di un Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 non sono delle normali cover per il 3ds sono da applicarli nella console per abbelirla.se fossero delle cover gli avrebero fatti simili quelli per ds normale non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 forse il nuovo pokemon non è altro che il drago originale da cui si sono divisi reshiram zekrom e kyurem oppure sarà genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Contando che l'inserimento di un pkmn totalmente nuovo renderebbe i giochi di V generazione meno compatibili tra loro, propendo per la rivelazione della seconda forma di Moleotta.Mi chiedo quale sarà la sua utilità in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Volevo una fighissima combinazione elettro-ghiaccio à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Nessuno si ricorda del buon vecchio Deoxys per me sara la nuova forma di Rotom o Victini o Deoxys o Kyurem scongelato o Keldeo ma puo essere anche meloetta e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Molto bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Victini con Generatore V *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Finalmente è arrivato Victini! Attenderò impazientemente l'otto e il dieci di aprile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Io ho già Victini dell'isola libertà , ma anche questo Victini speciale mi alletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram997 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'evento , è da molto che lo aspettiamo però finalmente l'attesa è ripagata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 incontuono?Contuinui a sbagliare Manuel -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Chissà cosa si inventeranno quelli della Gamefreak ad Aprile =/ *prepara il rifugio anti-Gamefreak*Ad ogni modo, le nuove versioni di kyurem non mi piacciono molto, anche se preferisco la forma Kyurem Nero.Per quanto rigurada Victini, era ora per la miseria! I jappo l'hanno avuto un anno fa. Noi italiani siamo sempre per ultimi >=I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 finalmente Victini non vedo ora di scaricarlo^^ ot secondo me alla prossima puntata di pokèmon smash rivelano i primi dettagli o trailer come saranno i due nuiovi giochi della V generazione ottima news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Wow!Non vorrei rompere le scatole, però se proprio dobbiamo commentare facciamolo bene, messo così questo post sembra un +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Suicune4EVER Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Victini lo voglio, lo voglio e lo voglio a qualunque costo!!!!!!!Che peccato per i tipi di kyurem bianco e nero, ci speravo in un giaccio/fuoco o giacchio/elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Secondo me,c'è una spiegazione perfettamente logica al fatto che kyurem nero e kyurem bianco abbiano la combinazione dei tipi drago-ghiaccio:I draghi non avrebbero più lo STAB sulle mosse e in più avevano secondo me,pensato di introdurre i pokèmon a tre tipi,ma si saranno accorti che era una cosa troppo complessa e avrebbe rivoluzionato le battaglie pokèmon più di quanto le abbiano rivoluzionate le battaglie triple...Quindi in conclusione esprimo la mia opinione:Hanno messo il tipo drago-ghiaccio per mantenere lo stab del tipo drago,ed il tipo ghiaccio non si poteva eliminare perché altrimenti le rispettive mosse "elettrogelo" e "vampagelida" non avrebbero avuto senso per via del mancato tipo ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Evvai finalmente Victini :what: :what: :what: :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Porto una notizia: Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali da Venerdì 20 alle 18.15 su K2! Non sono andato a scuola ed ho potuto vedere l'annuncio in sovraimpressione *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Porto una notizia: Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali da Venerdì 20 alle 18.15 su K2! Non sono andato a scuola ed ho potuto vedere l'annuncio in sovraimpressione *_*Finalmenteeeeeee grazie per averci informato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati