Vai al commento



Evento Wi-Fi di Victini in Europa / Promo K2 dei Film Pokémon Nero e Bianco / Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Dettagli su Kyurem Nero e Bianco e novità!


Redattore

Post raccomandati

che brutte le cover per il 3DS, ma sinceramente chissene...

non vedo l'ora dell'evento di Victini!!! Io e mio nipote lo aspettavamo da tanto, sarà  felicissimo :D

comunque non montatevi la testa, il "nuovo" pokémon sarà  sicuramente Meloetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che l'inserimento di un pkmn totalmente nuovo renderebbe i giochi di V generazione meno compatibili tra loro, propendo per la rivelazione della seconda forma di Moleotta.

Mi chiedo quale sarà  la sua utilità  in competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Reshiram997

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'evento , è da molto che lo aspettiamo però finalmente l'attesa è ripagata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  cosa si inventeranno quelli della Gamefreak ad Aprile =/ *prepara il rifugio anti-Gamefreak*

Ad ogni modo, le nuove versioni di kyurem non mi piacciono molto, anche se preferisco la forma Kyurem Nero.

Per quanto rigurada Victini, era ora per la miseria! I jappo l'hanno avuto un anno fa. Noi italiani siamo sempre per ultimi >=I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Suicune4EVER

Victini lo voglio, lo voglio e lo voglio a qualunque costo!!!!!!!

Che peccato per i tipi di kyurem bianco e nero, ci speravo in un giaccio/fuoco o giacchio/elettro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me,c'è una spiegazione perfettamente logica al fatto che kyurem nero e kyurem bianco abbiano la combinazione dei tipi drago-ghiaccio:I draghi non avrebbero più lo STAB sulle mosse e in più avevano secondo me,pensato di introdurre i pokèmon a tre tipi,ma si saranno accorti che era una cosa troppo complessa e avrebbe rivoluzionato le battaglie pokèmon più di quanto le abbiano rivoluzionate le battaglie triple...Quindi in conclusione esprimo la mia opinione:Hanno messo il tipo drago-ghiaccio per mantenere lo stab del tipo drago,ed il tipo ghiaccio non si poteva eliminare perché altrimenti le rispettive mosse "elettrogelo" e "vampagelida" non avrebbero avuto senso per via del mancato tipo ghiaccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porto una notizia: Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali da Venerdì 20 alle 18.15 su K2! Non sono andato a scuola ed ho potuto vedere l'annuncio in sovraimpressione *_*

Finalmenteeeeeee grazie per averci informato!! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...