FedeGT1 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 GreninjaE altri come charizard eevee dragonite garchomp e molti altri...Hai qualcuno rdy to battle? ( già evsato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 NUOVE AGGIUNTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Loro sono già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti mando MP per il servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Loro sono già prontiMi dici le caratteristiche (iv, natura evs) di dragonite, greninja e garchomp? WowGrazie dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Offro questi sfkb:Scizor deciso tecnicoMienshao allegro rigenergiaLopunny allegro impaccioCrobat allegroSceptile timido agiltecnicaHydreigon modesto levitazioneSlowpoke sicuro rigenergiaChandelure timido intrapassoExcadrill deciso rompiformaRotom sicuro levitazionePolitoed calmo piovischioGallade deciso giustiziaDimmi se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Offro questi sfkb:Scizor deciso tecnicoMienshao allegro rigenergiaLopunny allegro impaccioCrobat allegroSceptile timido agiltecnicaHydreigon modesto levitazioneSlowpoke sicuro rigenergiaChandelure timido intrapassoExcadrill deciso rompiformaRotom sicuro levitazionePolitoed calmo piovischioGallade deciso giustiziaDimmi se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sylveon salamance swampert goodra e aerodactyl sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sylveon salamance swampert goodra e aerodactyl sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 nuove aggiunte Sylveon salamance swampert goodra e aerodactyl sfkb.Crobat allegroHydreigon modesto levitazioneChandelure timido intrapassoExcadrill deciso rompiformaPolitoed calmo piovischio sono evsati loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi interessa Gyarados Allegro, se sai clonare posso offrirti varia roba che potrebbe interessarti, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si scusa ho avuto problemi con l adsl, se vuoi quelli che ti ho elencato mi vanno bene sono tutti kb giusto? Mi interessa Gyarados Allegro, se sai clonare posso offrirti varia roba che potrebbe interessarti, mandami un MP si posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao, mi interessano questi eventi: -Arceus AO MICHINA ID 02010 ITA-Jirachi AO EST2010 ID 06260 ITA-Darkrai AO ALAMOS ID 07038 ITA-Mew AO Aura ID 20078 ITA-Zoroark AO EST2011 ID 06011 ITA-Smearlge AO WORLD13 ID 08113 ITA-Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN-Cynthia's Spiritomb AO ã‚·ãƒãƒŠ ID 09286 GPN-Kiogre AO サファイア ID 11212 GPN (ha contratto il pokerus)-Dragonite AO PC ID 09152 GPN-Scizor AO PC ID 09152 GPN-Tyranitar AO PC ID 09152 GPN E poi, quelli di sesta sono eventi del PowerSaves? Altrimenti me ne interessa qualcuno anche di quelli Se guardi nel mio mercatino (in firma) trovi l'elenco dei miei eventi, fammi sapere se ti interessano! Ti prego di rispondermi tramite MP, per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao, potresti modificare le ivs e la natura del mio Unown? Lo vorrei di natura timida e con una combinazione di ivs che lo renda flawless con una introforza psico. In cambio ti offro Raikou, Entei o Suicune shiny evento. Sono tutti UT, Raikou è ita, gli altri due sono jap.Se accetti, io ti passo l'Unown in cambio di un pokémon inutile e poi me lo ridai modificato in cambio del pokémon evento che hai scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao, mi interessano questi eventi: -Arceus AO MICHINA ID 02010 ITA-Jirachi AO EST2010 ID 06260 ITA-Darkrai AO ALAMOS ID 07038 ITA-Mew AO Aura ID 20078 ITA-Zoroark AO EST2011 ID 06011 ITA-Smearlge AO WORLD13 ID 08113 ITA-Wallace's Milotic AO ミクリ ID 09164 GPN-Cynthia's Spiritomb AO ã‚·ãƒãƒŠ ID 09286 GPN-Kiogre AO サファイア ID 11212 GPN (ha contratto il pokerus)-Dragonite AO PC ID 09152 GPN-Scizor AO PC ID 09152 GPN-Tyranitar AO PC ID 09152 GPN E poi, quelli di sesta sono eventi del PowerSaves? Altrimenti me ne interessa qualcuno anche di quelli Se guardi nel mio mercatino (in firma) trovi l'elenco dei miei eventi, fammi sapere se ti interessano! Ti prego di rispondermi tramite MP, per piacere appena ho un'attimo di tempo guardo sono stato occupato questa settimana... Ciao, potresti modificare le ivs e la natura del mio Unown? Lo vorrei di natura timida e con una combinazione di ivs che lo renda flawless con una introforza psico. In cambio ti offro Raikou, Entei o Suicune shiny evento. Sono tutti UT, Raikou è ita, gli altri due sono jap.Se accetti, io ti passo l'Unown in cambio di un pokémon inutile e poi me lo ridai modificato in cambio del pokémon evento che hai scelto.risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Magmar ed Electabuzz Primavera14 per due eventi in nero del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Magmar ed Electabuzz Primavera14 per due eventi in nero del mio mercatino quindi niente ricevuta? (lo so pessima ahah) do un'occhiata e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.