cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Dat erba nella Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 stupendo *^* , l'animazione dell'ipervolo è fantastica e la nuova Hoenn in 3d è mozzafiato (quanti ricordi :,]),per fortuna che manca meno di un mese perché non posso più aspettare D: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Walrein... Flygon... Shiftry... Ludicolo... Slaking... Megaconfirmed!Ah e pure Cradily e Armaldo secondo me... quando li ho visti ho pensato: "omg MCradily e MArmaldo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il me 11enne piange di gioia!! Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 E pure Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oggi parte il countdown ieeeeee , inb4 il cratere mi incuriosisce non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oddio sto morendo Hydreigon, sarò il tuo migliore amico ma devi accoltellarmi o sbranarmi. Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù aiuto inventate la macchina del tempooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OMG , TPCI; perché hai lasciato quegli orribili gradini? Ehm, solo io non ricordo crateri simili all'esterno delle Cascate Meteora? Ma neanche crateri, se è per questo ?Il punto rappresentato dovrebbe essere questo:Stanno semplicemente rendendo più realistico il luogo, o ci stanno dicendo qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OMG , TPCI; perché hai lasciato quegli orribili gradini? Ehm, solo io non ricordo crateri simili all'esterno delle Cascate Meteora? Ma neanche crateri, se è per questo ? Il punto rappresentato dovrebbe essere questo: Stanno semplicemente rendendo più realistico il luogo, o ci stanno dicendo qualcos'altro? Considera che negli originali non c'erano i Meteoriti per far cambiare forma a Deoxys, e io credo che questa sarebbe l'ambientazione perfetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OMG , TPCI; perché hai lasciato quegli orribili gradini? Ehm, solo io non ricordo crateri simili all'esterno delle Cascate Meteora? Ma neanche crateri, se è per questo ? Il punto rappresentato dovrebbe essere questo: Stanno semplicemente rendendo più realistico il luogo, o ci stanno dicendo qualcos'altro? *musica che mette tensione* ZAnzanzan Cade una meteora! C'è qualcosa in mezzo... La raccogli? -Sì: *giocatore* ottiene Cristallo viola! -No: Meglio lasciarlo lì... Poi da quello che ti resuscita i fossili ti dicono: Da non credere! Da questo cristallo si può rigenerare un Deoxys! Lo so galoppo troppo con la fantasia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 avevo pensato che mettesero uno scenario che cade un metorite non mi sembra famigliare questa storia? ah si da una hack jap pokemon altair e sirius e quella o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che figo */* dai manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 forestopoli è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 che bellooooh E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio_Dusknoir Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho già pre-ordinato da Gamestop così mi danno le calamite e lo pago 10 € tutto il 28 Novembre...Limited Edition...non vedo l'ora... UAU* ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che ansia intrippante che mette questo screen. ò,ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Madò, che magnificenza! *^* Sono curiosso! °^° Bellissimo anche questo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sul canale YouTube ufficiale giapponese di The Pokémon Company è stato pubblicato un nuovo trailer e i primi spot televisivi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha contenenti diverse nuove scene tratte dai due attesissimi titoli.Nel video possiamo notare alcuni particolari interessanti come la possibilità di effettuare la megaevoluzione dei Pokémon Eoni durante l'Ipervolo oppure le pozzanghere che riflettono le nuvole di giorno e le stelle di notte. In una scena possiamo notare inoltre un fascio di luce verde vicino alla città di Verdeazzupoli, probabilmente un evento collegato a Rayquaza.Vi lasciamo con tante nuove immagini tratte dai video:Vicino alla Vecchia NavePercorso 120Sott'acquaMegaevoluzione durante l'IpervoloPista Ciclabile e Ciclamipoli visti dall'altoApparizione di Rayquaza, probabilmente nella Torre dei CieliUn fascio luminoso verde visto da VerdeazzupoliUn cratere, probabilmente nelle vicinanze del Cascate MeteoraSott'acqua, davanti il probabile ingresso a CenerideIl Monte CamminoForestopoliArticolo pubblicato nella categoria Videogames voglio giocarci!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ah, e la musica delle gare è magnificuzza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ah, e la musica delle gare è magnificuzza! :3 Quella è l'OST di quando monti in bici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 weeeeee,non rovo più i soldi che avevo accumulato sigh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Tutto molto bello [cit.] E' bello vedere che l'originalità dei vecchi titoli è stata mantenuta quasi nei minimi dettagli....del resto se così non fosse non potrebbero chiamarsi remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quella è l'OST di quando monti in bici *^* OST? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OST? Official SoundTrack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Si sta avvicinando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati