Gator Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Più che una domanda vera e propria è una curiosità che vorrei togliermi.Avete presente il triangolino in basso sulla facciata laterale di una custodia di gioco per DS/3DS/Wii/Wii U?Bene. Allora saprete che il suo colore può variare (l'ho visto spesso blu, a volte rosso-rosa e raramente verde). Questi colori hanno un significato o sono "casuali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Indicano la lingua del titolo. Ad esempio, se ricordo bene, il verde dovrebbe rappresentare il Multi5 e il rosa la lingua spagnola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io una volta ne ho visto uno marrone, mi sembra! Forse era New Super Mario Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se in totale ci sono 49 colori differenti, questi sono i principali:Azzurro: Confezione e manuale in italiano. Gioco multilingua o solo inglese.Rosso: Confezione e manuale in francese. Gioco multilingua o solo inglese.Blu: scuro. Confezione e manuale in tedesco. Gioco multilingua o solo inglese.Verde: Confezione e manuale in inglese. Gioco multilingua o solo inglese.Viola Scuro / Viola Chiaro: Confezione e manuale in spagnolo e in italiano / Gioco multilingua o solo inglese.Rosa: Confezione e manuale in spagnolo. Gioco multilingua o solo inglese.Marrone: Confezione e manuale in inglese (Australia). Gioco multilingua o solo inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Anche se in totale ci sono 49 colori differenti, questi sono i principali:Azzurro: Confezione e manuale in italiano. Gioco multilingua o solo inglese.Rosso: Confezione e manuale in francese. Gioco multilingua o solo inglese.Blu: scuro. Confezione e manuale in tedesco. Gioco multilingua o solo inglese.Verde: Confezione e manuale in inglese. Gioco multilingua o solo inglese.Viola: scuro/Viola chiaro. Confezione e manuale in spagnolo e in italiano. Gioco multilingua o solo inglese.Rosa: Confezione e manuale in spagnolo. Gioco multilingua o solo inglese.Marrone: Confezione e manuale in inglese (Australia). Gioco multilingua o solo ingleseMai visto due lingue insieme, ovvero quello viola :0.Interessante informazione, grazie mille! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.