Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

grz, io dico che è colpa di alexietto e zorzi, se non si fossero messi contro fire insieme avremmo ucciso sia drayden che emis...

io credevo che tu fossi il killer perchè ti dievo qualcosa con allusioni ai lupi e tu mi rispondevi :/ infatti hai votato proprio chi ti dicevo io xD

Inviato

Sapete, anche io

A parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro io

ma se non hai tempo nemmeno per commentare in piazza XD

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ma chi è Pino?

pinolife

Inviato

Sapete, anche io

A parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro io

Da solo? Sai quanto tempo e pazienza ci vogliono?

Ma chi è Pino?

Pinolife, che ha quotato due cose opposte.

Inviato

Emis (io) Say myname Seath e Drayden poi Boh era l'indemoniato, Bot il killer che ha uncciso uno di noi , Silver il ninja e Teogreninja il mitomane diventato lupo

di Boh xD

-.- TUTTA COLPA DI BOH

Inviato

Da solo? Sai quanto tempo e pazienza ci vogliono?

Pinolife, che ha quotato due cose opposte.

per non parlare dei premi... quando la gente non pensa ...

Inviato

Ragazzi fra poco vado a studiare ma lascio il pc acceso e collegato quindi se mi vedete on e non commento sapete perché ^^

Inviato

Draconix, non hai tempo e poi apri discussioni sui team. Oltretutto, non avresti il tempo. O sbaglio?

Mi preparo a votare. Posso no?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

grz, io dico che è colpa di alexietto e zorzi, se non si fossero messi contro fire insieme avremmo ucciso sia drayden che emis...

ma sei serio?

Guarda che è colpa tua maggiormente se hanno vinto i lupi :asduj1:

Guest Tony-Chopper
Inviato

ma chi è? xD

è il tipo che si è fregato da solo

Inviato

~Emis~ "Killa", on 30 Oct 2014 - 16:51, said:snapback.png

Emis (io) Say myname Seath e Drayden poi Boh era l'indemoniato, Bot il killer che ha uncciso uno di noi , Silver il ninja e Teogreninja il mitomane diventato lupo

di Boh xD

P.s. smettetela di incolparmi che ho ucciso uno di voi che cosi' mi deprimo ahahah Avevo le mie ragioni :v

Inviato

~Emis~ "Killa", on 30 Oct 2014 - 16:51, said:snapback.png

P.s. smettetela di incolparmi che ho ucciso uno di voi che cosi' mi deprimo ahahah Avevo le mie ragioni :v

Guest Tony-Chopper
Inviato

hahaahha lol 

keep-calm-and-bevi-camomilla.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...