Fantasy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccomih. Scusate,non ho avuto tempo di stare qui in piazza! Sapete la scuola,sport e Compiti. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Alla fine che si fa? Pino o draconix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 grz, io dico che è colpa di alexietto e zorzi, se non si fossero messi contro fire insieme avremmo ucciso sia drayden che emis... io credevo che tu fossi il killer perchè ti dievo qualcosa con allusioni ai lupi e tu mi rispondevi :/ infatti hai votato proprio chi ti dicevo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccomih. Scusate,non ho avuto tempo di stare qui in piazza! Sapete la scuola,sport e Compiti. OwOSapete, anche ioA parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Alla fine che si fa? Pino o draconix? Ma chi è Pino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 eccomi sono tornato adesso da sport , cosa è successo? mi potete fare il riassunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sapete, anche ioA parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro ioma se non hai tempo nemmeno per commentare in piazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sapete, anche ioA parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro ioc'è la fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma chi è Pino? pinolife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sapete, anche ioA parte gli scherzi il prossimo LiF lo apro ioDa solo? Sai quanto tempo e pazienza ci vogliono?Ma chi è Pino?Pinolife, che ha quotato due cose opposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 pinolife ma chi è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Emis (io) Say myname Seath e Drayden poi Boh era l'indemoniato, Bot il killer che ha uncciso uno di noi , Silver il ninja e Teogreninja il mitomane diventato lupodi Boh xD-.- TUTTA COLPA DI BOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Da solo? Sai quanto tempo e pazienza ci vogliono?Pinolife, che ha quotato due cose opposte.per non parlare dei premi... quando la gente non pensa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi fra poco vado a studiare ma lascio il pc acceso e collegato quindi se mi vedete on e non commento sapete perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, non hai tempo e poi apri discussioni sui team. Oltretutto, non avresti il tempo. O sbaglio?Mi preparo a votare. Posso no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 grz, io dico che è colpa di alexietto e zorzi, se non si fossero messi contro fire insieme avremmo ucciso sia drayden che emis...ma sei serio?Guarda che è colpa tua maggiormente se hanno vinto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 -.- TUTTA COLPA DI BOH è stato il primo a votare poliwag,mi ha fatto diventare lupo e ha ucciso l'esorcista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma chi è? xD è il tipo che si è fregato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ~Emis~ "Killa", on 30 Oct 2014 - 16:51, said:Emis (io) Say myname Seath e Drayden poi Boh era l'indemoniato, Bot il killer che ha uncciso uno di noi , Silver il ninja e Teogreninja il mitomane diventato lupodi Boh xDP.s. smettetela di incolparmi che ho ucciso uno di voi che cosi' mi deprimo ahahah Avevo le mie ragioni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma se non hai tempo nemmeno per commentare in piazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ~Emis~ "Killa", on 30 Oct 2014 - 16:51, said:P.s. smettetela di incolparmi che ho ucciso uno di voi che cosi' mi deprimo ahahah Avevo le mie ragioni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 hahaahha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo sapevo.LO SAPEVO CHE CI SAREBBE STATO.IL SOLITO TEO AD INFASTIDIRMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 hahaahha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 è stato il primo a votare poliwag,mi ha fatto diventare lupo e ha ucciso l'esorcista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.