Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 hahaahha lol ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sentite ragazzi basta. Se devo farlo, blufferò perché voi proprio...Sì, devo farlo, ma magari mi slavo. Io il tempo ce l'ho ma non voglio sprecarlo tutto per questo gioco, sarà divertente ma ne potrò fare a menoSe posso stare al PC non farò mai solo una cosa per tutto il tempo. Mai. Mai. E ancora: MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma sei serio?Guarda che è colpa tua maggiormente se hanno vinto i lupi Sì è colpa mia ma se alexietto e zorzi fossero rimasti poco sospetti io avrei eliminato senza problemi emis e drayden con la nostra alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sì è colpa mia ma se alexietto e zorzi fossero rimasti poco sospetti io avrei eliminato senza problemi emis e drayden con la nostra alleanza Ahahah lascia stare xD Non ne hai indovinato uno LOL Non puoi capire quante te ne ha dette Alex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Purtroppo non ho seguito il gioco,vado a votare Draconix.Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sentite ragazzi basta. Se devo farlo, blufferò perché voi proprio...Sì, devo farlo, ma magari mi slavo.Io il tempo ce l'ho ma non voglio sprecarlo tutto per questo gioco, sarà divertente ma ne potrò fare a menoSe posso stare al PC non farò mai solo una cosa per tutto il tempo. Mai. Mai. E ancora: MAI.non credo tu possa diventare una slavina, ma a parte questo non ho capito il senso del tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sentite ragazzi basta. Se devo farlo, blufferò perché voi proprio...Sì, devo farlo, ma magari mi slavo.Io il tempo ce l'ho ma non voglio sprecarlo tutto per questo gioco, sarà divertente ma ne potrò fare a menoSe posso stare al PC non farò mai solo una cosa per tutto il tempo. Mai. Mai. E ancora: MAI.ma ti abbiamo obbligato noi ad iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho votato, avrei voluto votare pino, ma sarebbe stato un voto perso. bb draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non credo tu possa diventare una slavina, ma a parte questo non ho capito il senso del tuo messaggio MUORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ahahah lascia stare xD Non ne hai indovinato uno LOL Non puoi capire quante te ne ha dette Alex xD intato boh l'abbiamo eliminato, e su emis avevo dei sospetti almeno prima che alexietto facesse ciò che ha fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Credo che fra poco voterò pure io xd La mia teoria l'ho già espressa, quindi voterò draconix intato boh l'abbiamo eliminato, e su emis avevo dei sospetti almeno prima che alexietto facesse ciò che ha fatto...Va bene, ma basta off topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Credo che fra poco voterò pure io xdLa mia teoria l'ho già espressa, quindi voterò draconixVa bene, ma basta off topic xDSimo ha iniziato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Simo ha iniziato <.< >_> era solo per correggere u.u ok [/ot] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ve ne pentirete. Forse avevo un ruolo importante per far fuori il team Wolf. Ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ve ne pentirete. Forse avevo un ruolo importante per far fuori il team Wolf. Ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se poi questa volta Draconix era il Medium rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Raga io devo uscire Voto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ve ne pentirete. Forse avevo un ruolo importante per far fuori il team Wolf. Ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se poi questa volta Draconix era il Medium rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se poi questa volta Draconix era il Medium rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ve ne pentirete. Forse avevo un ruolo importante per far fuori il team Wolf. Ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se poi questa volta Draconix era il Medium rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Intanto la guardia chi potrebbe proteggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ho votato, ho votato Draconix non tanto perché è sospetto,ma non mi piace come si è comportato ha detto che ha altre cose oltre allo stupido LiF, se lo reputi Stupido allora non iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh se dracoinx fa il medium allora io esco subito asd xD Effettivamente sarebbe un suicidio Intanto la guardia chi potrebbe proteggere? Boh, chi gli pare... ovviamente arriveranno gli spammers con guardia confirmed tra pochi secondi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.