Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Intanto la guardia chi potrebbe proteggere? La guardiah !1!!1 1!!! 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Intanto la guardia chi potrebbe proteggere?Per ora credo dovrebbe andare a "naso", leggendo quello che dicono tutti e vedere da solo di chi fidarsiForse il medium si farà anche riconoscere questa notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 per ora hanno tutti votato draconix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Effettivamente sarebbe un suicidio Boh, chi gli pare... ovviamente arriveranno gli spammers con guardia confirmed tra pochi secondi... a quanto pare sono stato io #iltempismo 1 di questo lif lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 chissà perchè si è comportato in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 chissà perchè si è comportato in quel modoMah, fa sempre così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao ragazzi sono appena tornato a casa ora leggo cos'è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 a quanto pare sono stato io #iltempismo 1 di questo lif lol nope sei il #iltempismo N°2 di questa edizione e io gestisco il tempismo questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La guardiah !1!!1 1!!! 1Sarebbe bello, ma morirei subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 nope sei il #iltempismo N°2 di questa edizione e io gestisco il tempismo questa volta mi rifarò al prossimo lif lol (perchè tanto ce ne saranno infiniti da ora in poi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mi rifarò al prossimo lif lol (perchè tanto ce ne saranno infiniti da ora in poi XD)È esplosa la lupus mania lol (Grazie a boh asd) Inoltre abbiamo sfatato il tabù del lupus interminabile, quindi prevedo che ne avremo ancora per un bel po' xD (Non che mi dispiaccia asd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao ragazzi sono appena tornato a casa ora leggo cos'è successo OMG ma quindi mi state dicendo che forse riusciamo a partecipare ad un Lupus in compagnia di poli senza che venga ucciso dopo 2 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aspettare un attimo che mi sono perso? (Stavo studiando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 OMG ma quindi mi state dicendo che forse riusciamo a partecipare ad un Lupus in compagnia di poli senza che venga ucciso dopo 2 minuti ? Non ci credo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusate se ho potuto connettermi solo ora salve a tutti ragazzi ​ , devo leggermi tutte le 24 pagine o qualche buon anima mi fa il riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quindi, dopo aver letto tutto deduco che tutti siete per il voto di draconix, anche io sono deciso a votarlo per i suoi comportamenti dimostrati per la seconda volta in un gioco, se uno non vuole perdere troppo tempo su una cosa perchè ci si iscrive?? è un posto in meno per qualcun altro che avrebbe voluto giocare!! Detto questo vado a votare anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 okho letto tuttoposso immaginare come si senta draconix dato che sono stato eliminato anche io nella stessa maniera la scorsa voltap.s. ho già scritto più messaggi che nella scorsa edizione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ne approfitto: Auguri a tutti! Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusate se ho potuto connettermi solo ora salve a tutti ragazzi ​ , devo leggermi tutte le 24 pagine o qualche buon anima mi fa il riassunto? in parole povere, stiamo decidendo chsI mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco *chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 in parole povere, stiamo decidendo chsI mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco *chi Esatto. Proprio l'abbandono di Say è un punto cruciale, secondo la teoria di Gilgamesh che per il momento condivido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 in parole povere, stiamo decidendo chsI mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco *chigrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma speriamo non sia vero e se lo è? dimmi, se lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se lo è? dimmi, se lo è? e se non lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ragazzi 441 messaggi sono insostenibili perfino per me, riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se lo è? dimmi, se lo è?Se lo è abbiamo sbagliato, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.