Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Effettivamente sarebbe un suicidio

 

Boh, chi gli pare... ovviamente arriveranno gli spammers con guardia confirmed tra pochi secondi...

a quanto pare sono stato io #iltempismo 1 di questo lif lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nope sei il #iltempismo N°2 di questa edizione e io gestisco il tempismo questa volta :(

mi rifarò al prossimo lif lol (perchè tanto ce ne saranno infiniti da ora in poi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rifarò al prossimo lif lol (perchè tanto ce ne saranno infiniti da ora in poi XD)

È esplosa la lupus mania lol

(Grazie a boh asd)

Inoltre abbiamo sfatato il tabù del lupus interminabile, quindi prevedo che ne avremo ancora per un bel po' xD

(Non che mi dispiaccia asd )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi sono appena tornato a casa ora leggo cos'è successo :)

OMG ma quindi mi state dicendo che forse riusciamo a partecipare ad un Lupus in compagnia di poli senza che venga ucciso dopo 2 minuti ?  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi, dopo aver letto tutto deduco che tutti siete per il voto di draconix, anche io sono deciso a votarlo per i suoi comportamenti dimostrati per la seconda volta in un gioco, se uno non vuole perdere troppo tempo su una cosa perchè ci si iscrive?? è un posto in meno per qualcun altro che avrebbe voluto giocare!! Detto questo vado a votare anche io!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se ho potuto connettermi solo ora salve a tutti ragazzi :XD:​ , devo leggermi tutte le 24 pagine o qualche buon anima mi fa il riassunto?

in parole povere, stiamo decidendo chs

I mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco :)

*chi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parole povere, stiamo decidendo chs

I mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco :)

*chi

 

Esatto. Proprio l'abbandono di Say è un punto cruciale, secondo la teoria di Gilgamesh che per il momento condivido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parole povere, stiamo decidendo chs

I mandare al rogo, però seguendo la teoria di Gilgamesh pensiamo che sia più opportuno mandare al rogo Draconix, poiché raramente espone le sue teorie, infine si è rivolto in modo scordiale e sono state le sue ultime parole famose, infine Say ha abbandonato il gioco :)

*chi

grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...