Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

No ragazzi 441 messaggi sono insostenibili perfino per me, riassuntino? :fg:

 

Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?)

 

Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh..

Magari i mod avevano già  detto a Say tutta la sua squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?)

 

Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh..

Magari i mod avevano già  detto a Say tutta la sua squadra

non c'entra, è stato detto che il Boss Wolf è quello che era il Magikarpo Sacrificale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?)

 

Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh..

Magari i mod avevano già  detto a Say tutta la sua squadra

Ok, afferrato più o meno il concetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esagerato.

^ anzi piuttosto senza il medium non sentiremo la mancanza dei suoi aiuti quando e se lo elimineranno anche se è vero che per persone come l'investigatore il medium è un personaggio fondamentale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ anzi piuttosto senza il medium non sentiremo la mancanza dei suoi aiuti quando e se lo elimineranno anche se è vero che per persone come l'investigatore il medium è un personaggio fondamentale

Guarda, io avrei preferito i testamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'entra, è stato detto che il Boss Wolf è quello che era il Magikarpo Sacrificale...

 

Intendo dire che magari Say nemmeno sapeva che Draconix era in squadra con lui visto che si è ritirato prima che Draconix sapesse il suo ruolo.

Anzi, potrebbe anche essere che non conosca proprio la sua squadra e si sia semplicemente stancato di essere un cattivo.

 

Dipende se i mod gli hanno detto chi erano i lupi, ma non credo che ce lo diranno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto finalmente e come spiegato nel rogo ho votato draconix. Certo che per essere il primo giorno abbiamo scritto tanto XD

siamo tipo 3/2 dei partecipanti rispetto alle altre edizioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo dire che magari Say nemmeno sapeva che Draconix era in squadra con lui visto che si è ritirato prima che Draconix sapesse il suo ruolo.

Anzi, potrebbe anche essere che non conosca proprio la sua squadra e si sia semplicemente stancato di essere un cattivo.

 

Dipende se i mod gli hanno detto chi erano i lupi, ma non credo che ce lo diranno :asduj1:

vi ricordo che essendo in tanti magari i lupi o soprattutto il boss potrebbero non hanno ancora mandato un messaggio per non destare troppi sospetti, oppure ne stanno mandando troppi per lo stesso motivo, secondo me è meglio non concentrarsi troppo sul cercare di capire se quello che oramai sara era eliminato era il boss o meno, ma di concentrarsi sul ruolo degli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai lupo Alberto come firma. Lupo1!1!1!1!1!1!1

Siiiiii bruciatemi!!!!11!!!11!!

 

Darph: Draconix sta per essere bruciato perchè in tutti i Lupus non collabora con la scusa dello studio

Ah ok come in tutti i Lupus :asduj1: lo brucio anche io, oggi devo aprire la mia gallery, quindi seguo la massa :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...