MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se non lo è? chi è chi? sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se lo è abbiamo sbagliato, tutto qua. e se lo è avete forse perso (di nuovo) la sfida contro i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ragazzi 441 messaggi sono insostenibili perfino per me, riassuntino? Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?) Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh.. Magari i mod avevano già detto a Say tutta la sua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se lo è avete forse perso (di nuovo) la sfida contro i lupiEsagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?) Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh.. Magari i mod avevano già detto a Say tutta la sua squadra non c'entra, è stato detto che il Boss Wolf è quello che era il Magikarpo Sacrificale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nulla in realtà , il punto saliente è la teoria di Gilgamesh: visto che Say ha voluto abbandonare il gioco anche se era il capo dei lupi allora probabilmente la sua squadra non gli piaceva. Ergo è probabile che Draconix sia un lupo (?) Però ora che ci penso Draconix ha saputo il suo ruolo dopo che Say aveva lasciato quindi boh.. Magari i mod avevano già detto a Say tutta la sua squadra Ok, afferrato più o meno il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Esagerato. ^ anzi piuttosto senza il medium non sentiremo la mancanza dei suoi aiuti quando e se lo elimineranno anche se è vero che per persone come l'investigatore il medium è un personaggio fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ^ anzi piuttosto senza il medium non sentiremo la mancanza dei suoi aiuti quando e se lo elimineranno anche se è vero che per persone come l'investigatore il medium è un personaggio fondamentaleGuarda, io avrei preferito i testamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non c'entra, è stato detto che il Boss Wolf è quello che era il Magikarpo Sacrificale... Intendo dire che magari Say nemmeno sapeva che Draconix era in squadra con lui visto che si è ritirato prima che Draconix sapesse il suo ruolo. Anzi, potrebbe anche essere che non conosca proprio la sua squadra e si sia semplicemente stancato di essere un cattivo. Dipende se i mod gli hanno detto chi erano i lupi, ma non credo che ce lo diranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho letto tutto finalmente e come spiegato nel rogo ho votato draconix. Certo che per essere il primo giorno abbiamo scritto tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho letto tutto finalmente e come spiegato nel rogo ho votato draconix. Certo che per essere il primo giorno abbiamo scritto tanto XD siamo tipo 3/2 dei partecipanti rispetto alle altre edizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 C'è say che sta mettendo mi piace a vari commenti....non so cosa voglia dire, ma credo sia un avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 comunque saymyname smettila di mettermi like, mi fai sentire come se failassi ad ogni mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pokefan tu cosa ne pensi? (Per la terza volta asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho votato... Ho seguito la massa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 AIUTOOOOOO Mi sono perso da ieri sera non sapevo fosse cominciato... Ditemi un po' cosa è successo finora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 AIUTOOOOOO Mi sono perso da ieri sera non sapevo fosse cominciato... Ditemi un po' cosa è successo finora :3Hai lupo Alberto come firma. Lupo1!1!1!1!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Darph: Draconix sta per essere bruciato perchè in tutti i Lupus non collabora con la scusa dello studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Intendo dire che magari Say nemmeno sapeva che Draconix era in squadra con lui visto che si è ritirato prima che Draconix sapesse il suo ruolo. Anzi, potrebbe anche essere che non conosca proprio la sua squadra e si sia semplicemente stancato di essere un cattivo. Dipende se i mod gli hanno detto chi erano i lupi, ma non credo che ce lo diranno vi ricordo che essendo in tanti magari i lupi o soprattutto il boss potrebbero non hanno ancora mandato un messaggio per non destare troppi sospetti, oppure ne stanno mandando troppi per lo stesso motivo, secondo me è meglio non concentrarsi troppo sul cercare di capire se quello che oramai sara era eliminato era il boss o meno, ma di concentrarsi sul ruolo degli altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Hai lupo Alberto come firma. Lupo1!1!1!1!1!1!1 Siiiiii bruciatemi!!!!11!!!11!! Darph: Draconix sta per essere bruciato perchè in tutti i Lupus non collabora con la scusa dello studio Ah ok come in tutti i Lupus lo brucio anche io, oggi devo aprire la mia gallery, quindi seguo la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oltre ad avere un avatar orrendo, ora ho 2 Doll di Gengar Si vota Draconix no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se lo è avete forse perso (di nuovo) la sfida contro i lupi al massimo pazienza non ci muore nessuno per aver perso e poi non è detto che perchè potresti avere un ruolo fondamentale e vieni ucciso si perda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oltre ad avere un avatar orrendo, ora ho 2 Doll di Gengar Si vota Draconix no?Si, anche se dice di essere qualcuno di importante (like medium o investigatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oltre ad avere un avatar orrendo, ora ho 2 Doll di Gengar Si vota Draconix no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho votato... Ho seguito la massa...Ti dispiace che al rogo va dracoinx? Non se lo meritava dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.